Ecco qui, son in pdf e formato e-bookgrazie, non so cosa vuoi allegare ma per me va bene
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Ecco qui, son in pdf e formato e-bookgrazie, non so cosa vuoi allegare ma per me va bene
Grazie mille, felice sia piaciutoSi potrebbe optare per farlo diventare un copione e farci un film veramente
ah capito, che scemo che sono, perfetto, grazieEcco qui, son in pdf e formato e-book
Vedo che anche il formato in pdf proposto da @slap non ha modificato granché il racconto, avendo effettuato solamente un copia e incolla e lasciando inalterata sia la punteggiatura, sia la confusione di vari personaggi.Dico la mia come grande appassionato di racconti erotici...
Ho sospeso la lettura a metà, per la gran fatica a continuare a leggerlo. Punteggiatura inesistente e enorme difficoltà a selezionare i vari personaggi.
Dopo un po che stavo leggendo ho pensato di salvarlo e metterlo in bella copia per dare il giusto e appropriato senso alla storia. Ma mi son detto che forse era più giusto che questo lavoro lo facesse il diretto interessato che lo ha pubblicato.
Questo è un racconto decisamente intrigante che merita di essere letto senza farsi venire il mal di testa!![]()
@paolox69 tocca a te adesso il compito della ristampa!![]()
Grazie mille, ogni critica scritta con garbo, è ben accetta. GrazieDico la mia come grande appassionato di racconti erotici...
Ho sospeso la lettura a metà, per la gran fatica a continuare a leggerlo. Punteggiatura inesistente e enorme difficoltà a selezionare i vari personaggi.
Dopo un po che stavo leggendo ho pensato di salvarlo e metterlo in bella copia per dare il giusto e appropriato senso alla storia. Ma mi son detto che forse era più giusto che questo lavoro lo facesse il diretto interessato che lo ha pubblicato.
Questo è un racconto decisamente intrigante che merita di essere letto senza farsi venire il mal di testa!![]()
@paolox69 tocca a te adesso il compito della ristampa!![]()