Mi moglie per voi

syd0

Banned
Banned
Messaggi
6,089
Punteggio reazione
117
Punti
0
Visualizza allegato 5862211 Ciao Ragazzi, è certo che con le ciabatte non rende ma non aveva voglia di indossare tacchi alti, sedere forse non molto tirato ma ecco insomma a voi larghi giudizi...graditi video dove la sborrate. Saluti a tutti. A presto

e questo sarebbe un sedere no molto tiratoo????? ma che dici???? è deliziosoooo.... i ha provocato un erezione incredibileeeee
 

pollicino1

"Level 8"
Da 10 Anni su Phica.net
Élite Fase 3
Messaggi
22,726
Punteggio reazione
23,100
Punti
139
Posizione
Lazio
Visualizza allegato 5862211 Ciao Ragazzi, è certo che con le ciabatte non rende ma non aveva voglia di indossare tacchi alti, sedere forse non molto tirato ma ecco insomma a voi larghi giudizi...graditi video dove la sborrate. Saluti a tutti. A presto

tranquillo, non sono le ciabatte a rovinare questo popò (= sedere, ndr) di bel vedere!!! :)
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,232
Punti
124
Visualizza allegato 5879092

Vestita normale, scarpe forse non proprio da troiona, voi che ne pensate?

Sarà!!!!..... Se vuoi saper il mio parere..... tua moglie mi eccita di più vederla vestita normale...... sapendo che a casa fa la troiona disinibita.......


Se la incontrassi nell'androne dello stabile, penserei: "mmmmmmmm..... ma quanto è bona la signora........... mi verrebbe voglia di sbatterla contro la parete, abbassargli i pantaloni e le mutandine, divaricargli le gambe e sbattermela come un assatanato!!!!"

Mi eccita vederla con gli zoccoli e i leggins che valorizzano i suoi piedini e le caviglie .......
 
Ultima modifica:
OP
P

picchio88

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
225
Punteggio reazione
281
Punti
0
Ciao Luigi, i leggins arrapano anche me t dico la verita poi con perizoma sotto e che te lo dico a fare,questi zoccoli sn bassi purtroppo nn se hai visto i precedenti
 

Top Bottom