Mi moglie per voi

made1

"Level 3"
Élite Fase 1
Messaggi
6,529
Punteggio reazione
482
Punti
89


Ciao a tutti, qui eravamo da Pittarello e queste sono le scarpe che ha comprato per il.matrimonio di un nostro amico il 20 Agosto, giudicate voi, appena poi faccio le foto di quel gg ve le invio...buona estate a tutti
Visualizza allegato 5682890

- - - Aggiornato - - -

Luigi sei uno dei pochi che apprezza gli infradito...nn sono molto sensuali ma se ti piacciono, non credo di aver postato mai foto delle infradito di lei che mi ricordi ma forse sbaglio eh..boh

Come promesso , ecco la foto del giorno del matrimonio, a voi larghe sentenze Visualizza allegato 5742559


fantastica
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,233
Punti
124

mmmmmmmm...... CHE GRAN BEL CULO!!!!!!!!.......... IL MIO CAZZO SI E' MESSO SULL'ATTENTI!!!!!!

Che voglia di fare il porco con la tua signora!!!!!!!

In un attimo, tua moglie, si ritroverebbe ad essere "presa" da dietro, con le mie mani sui suoi fianchi mentre me la sbatto....... e con le sue mani poggiate contro l'anta dell'armadio per far fronte ad i miei forti colpi di cazzo........

 
Ultima modifica:

piobove210

"Level 1"
Da 10 Anni su Phica.net
Messaggi
736
Punteggio reazione
123
Punti
69
Posizione
nord
Visualizza allegato 4631574 così dopo il sushi, ora giudicate voi, gli zoccoli non li vuole indossare per uscire xche dice che sono troppo da zoccola...peccato li metta solo in camera da letto

crollato!

- - - Aggiornato - - -

scusa se mi sono perso questa cosa, impegnato a divorarmi le foto di tua moglie...la domanda è LEI SA?
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,233
Punti
124
Ragazzi qui a lago, costume non proprio a perizoma purtroppo


Visualizza allegato 5753087

Tranquillo!!!!! Tua moglie è sempre un "bel vedere".......

E' da tanto che non vado al lago...... Mi mancava uno sguardo panoramico al "lago".......


P.S. Guardare tua moglie da dietro (ma anche davanti) mi fa sempre un effetto afrodisiaco.......
 
Ultima modifica:

Top Bottom