Mi moglie per voi

M

masetto

Guest
mamma mia!! ma questa è da sfondare tutta! da scopare giorno e notte!

- - - Aggiornato - - -

e chi resiste con un culo così in riva al lago? o si faceva scopare o mi tiravo un gran segone e gli sborravo tutto sul culo!....comunque non importa il perizoma, va benissimo anche questo costume.....le sta divinamente
 

Den

"Level 4"
Messaggi
1,425
Punteggio reazione
569
Punti
118
spero vi continuino ad invitare ai matrimoni... ha davvero gran classe e buon gusto.. oltre ad essere una gnoccolona paurosa, e pure porcellina... beato te!
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,232
Punti
124


GRAN BEL PAIO DI GAMBE!!!!!!...... è eccitante vederla "vestita" soltanto con un paio di scarpe.......

La vedrei bene in sala di attesa per farle fare un casting...... per la scelta della protagonista del film "Una moglie in calore" ed io sarei il regista, nonché produttore........

 
Ultima modifica:

ilovebusty

"Level 5"
Messaggi
2,732
Punteggio reazione
1,536
Punti
114
logico con i tacchi sarebbe ancora meglio ma non preoccuparti che il culo spostando il perizoma, lo scoperei comunque alla grande!bellissima
Visualizza allegato 5862211 Ciao Ragazzi, è certo che con le ciabatte non rende ma non aveva voglia di indossare tacchi alti, sedere forse non molto tirato ma ecco insomma a voi larghi giudizi...graditi video dove la sborrate. Saluti a tutti. A presto
 
Ultima modifica:

raftaf

"Level 0"
Messaggi
3,033
Punteggio reazione
27
Punti
43
Visualizza allegato 5862211 Ciao Ragazzi, è certo che con le ciabatte non rende ma non aveva voglia di indossare tacchi alti, sedere forse non molto tirato ma ecco insomma a voi larghi giudizi...graditi video dove la sborrate. Saluti a tutti. A presto

che bella figona e che chiappe tonde che ha. come vorrei prenderle in mano quel culo e piazzaci in mezzo il mio arnese
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,232
Punti
124
Visualizza allegato 5862211

Ciao Ragazzi, è certo che con le ciabatte non rende ma non aveva voglia di indossare tacchi alti, sedere forse non molto tirato ma ecco insomma a voi larghi giudizi...graditi video dove la sborrate. Saluti a tutti. A presto

Ciabatte????..... e chi li guarda??????

Io sto seguendo quel suo bel culetto...... mentre lei si incammina verso la camera da letto.......

Non vedo l'ora di strappargli quel tanga ed il reggiseno......

Mentre lei è messa a gambe aperte..... le ciabatte scivoleranno da sole dai suoi piedi nudi per i miei forti colpi di cazzo!!!!!!
 
Ultima modifica:

Top Bottom