Mi moglie per voi

OP
P

picchio88

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
225
Punteggio reazione
281
Punti
0
Domanda per tutti, se la invitaste a cena dove la portereste e come vorreste si vestisse x voi e che dopo cena pensate x lei?
 

Feetlover_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
164
Punteggio reazione
1
Punti
0
Io la porterei al sushi... che adoro alla follia eheh
Poi un bel vestitino che risalti le sue forme fantastiche e assolutamente quegli zoccoli da maiala che le stanno da dio! :eek2:
Il dopocena... via di segone con piedi e poi boh, quello che le passa per la testa va sempre bene ahah :angel2:
 

Feetlover_

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
164
Punteggio reazione
1
Punti
0
Non capisco proprio... dei piedi belli così meritano di essere guardati in tutto il loro splendore. Quindi perchè nasconderne anche una piccola parte in una normalissima scarpa col tacco dico io...
La beccassi io in giro con quegli zoccoli giuro che la fermerei e mi ci segherei fino a schizzarle i piedi (in puro stile pervertito number one! ahahah)
Scusa il linguaggio, ma quando va detto, va detto! Eh! :lol: :lol: Nel caso le faccio cambiare idea io... ihih
 

Luigi2014

"Level 7"
Messaggi
16,086
Punteggio reazione
6,231
Punti
124
Domanda per tutti, se la invitaste a cena dove la portereste e come vorreste si vestisse x voi e che dopo cena pensate x lei?

Visualizza allegato 5885206

Già mi immagino la scena.........

Vengo a prendere tua moglie sotto la vostra abitazione con la mia auto......

Tua moglie si presenta così vestita, come nella foto........ è devo dire che è molto bella ed elegante........ SI!!! è così che vorrei fosse vestita!!!!!!

Gli regalo una rosa rossa e la porto in un ristorante rinomato ed elegante..... Una bella donna si merita il meglio!!!!!

Durante la cena romantica gli farei una corte educata...... mettendola a proprio agio e per capire cosa gli piacerebbe fare......

Se lei è d'accordo la porto a casa mia......

Mentre sorseggiamo dello champagne nel salotto, con le luci soffuse...... inizio a fargli delle "avance", incominciando a baciarla sulla bocca, con la lingua, e mettendo le mani sotto la gonna infilando le dita dentro la sua vagina e dentro la scollatura per palpeggiargli le sue mammelle........

Quando siamo caldi....... in preda alla libido più sfrenata...... io spoglio la tua lei e lei spoglia me........ rimanendo completamente nudi.........

Il momento più eccitante è quando gli sfilo il tanga e mi mostra la sua fica completamente ben depilata e con la "spacca" visibile e ben evidenziata....... pronta per essere dilatata....... come un'ostrica.......

Tua moglie, mette la testa tra le mi cosce, prende in mano il mio cazzo, ed inizia a farmi un pompino per farmelo diventare ancora più duro...... visto che lo è già........

Quando il mio manganello ha raggiunto la massima erezione e la cappella è rossa...... Gli chiedo di smetterla e la prendo da dietro, penetrandola con forza e tenendola per i fianchi....... con un colpo secco glielo infilo tutto dentro........

Tua moglie geme e gode come una porcellina in calore........ "aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.......... SIIIII!!!!! SIIIIII!!!!...... COSI'!!!!!!...... GODO!!!!!!...... GODOOOO!!!!"

Poi, mentre ho il mio spiedo dentro di lei...... propongo di andare in camera da letto..... dove staremo più comodi........

Tua moglie è china a 90°, il mio "manganello" di carne è infilato dentro la sua fica....... io la tengo a me per i fianchi, con forza da dietro........ poi, ci incamminiamo verso la stanza da letto........

Così "attaccati" sembriamo un'unico essere a quattro zampe che cammina........

Arrivati ai piedi del lettone..... lei sale sul letto, si mette in ginocchio con i piedi nudi che gli escono dal bordo del letto, mentre io mi posiziono in mezzo le sue gambe ed inizio a sbattermela con colpi vigorosi di bacino.......

tua moglie: "MIO DIO!!!!....... MI STAI SFONDANDO!!!!!!"

Quando raggiungo l'orgasmo un forte colpo di reni ed un potente fiotto di seme irriga la sua fica.......

IO: "aaaaaaaaaa........ Spero che hai preso la pillola......."

Tua moglie: "SI!!!!! SI!!!! TRANQUILLO..... VIENIMI PURE DENTRO...... mi eccito di più quando, voi uomini, cercate di inseminarmi......"


Dopo la "pecorina"...... continuo a scoparmi tua moglie in altre posizioni....... missionario..... amazzone..... 69...... ed ogni volta vengo dentro di lei........

Dopo aver fatto sesso per ore.... ci accasciamo sfiniti ed esausti....... e lei rimane a dormire nel mio letto.... fino all'indomani mattina....... con la fica ed il culo che gronda del mio sperma......

L'indomani mattina, dopo aver fatto la doccia insieme e fatto colazione...... riaccompagno tua moglie a casa....... soddisfatta ed appagata.......



 
Ultima modifica:
OP
P

picchio88

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
225
Punteggio reazione
281
Punti
0
Luigi cazzo mi hai fatto sborrare...sei in amatore proprio....sará la foto vestita che t ha eccitato molto
 

renato80

"Level 5"
Messaggi
799
Punteggio reazione
1,238
Punti
93
Age
38
Posizione
Uomo
Vestita cosi' elegante mi eccita tantissimo, che scarpe da porcellina e che abito da sollevare e poi....... :-* :closed:

- - - Aggiornato - - -

Le scarpe del matrimonio son troppo da zoccolona ummmm fagliele mettere ancora per noi.. stupendaa
 

sasa1

Utente Inattivo da oltre 365 giorni
Messaggi
102
Punteggio reazione
54
Punti
0
io la farei uscire cosi'......in aggiunta solo un collare con un metro di guinzaglio .... e una volta nel locale..... darla girare a 4 zampe..... e offrirla dopo aberla scopata tutti i buchi e sborrato in faccia senza farla ripulire ovvio....

- - - Aggiornato - - -

io la farei uscire cosi'......in aggiunta solo un collare con un metro di guinzaglio .... e una volta nel locale..... darla girare a 4 zampe..... e offrirla dopo aberla scopata tutti i buchi e sborrato in faccia senza farla ripulire ovvio....
 

Top Bottom