La Mia zia Tettona..........

M

marek108

Guest
Sono anni che mi sego su mia zia, si chiama lucia e ha 47 anni portati benissimo, capelli neri e abbastanza in carne ma a me arrapa cosî, per non parlare del suo seno stupendo ed enorme. Una sera vado a casa sua x vedere la partita visto che a casa mia non funzionava il decoder e abitiamo vicini. Una volta a casa sua, scopro che mio zio è ancora a lavoro e mia cugina e scesa con amici, quindi siamo io e lei. A questo punto, dopo aver visto un po di partita la zia mi chiama e mi chiede di darle una mano a stringerle il vestito perchè deve uscire...il vestito è scuro, gli arriva appena sopra alle ginocchia e sotto indossa delle splendide calze nere con dei tacchi abbastanza alti....il vestito è uno di quelli con la zip dietro la schiena che bisogna tirarla fino a sopra x chiuderlo....quando mi chiede aiuto e arrivo dietro di lei x tirare la zip noto che essa si trova in basso, poco sopra il suo culo formoso e si indravede una culotte scura e ovviamente il mio cazzo si indurisce tantissimo.......rimango immobile x qualche secondo e lei dice -marco tutto bene?che succede? - e io rispondo -niente niente, guardavo una cosa....- e lei subito risponde -ma stavi guardando il sedere di tua zia?? Non si fa- dice sorridendo e io dopo un attimo di panico prendo coraggio e rispondo -si zia, mi è caduto l'occhio ma le cose belle sono fatte x essere viste....- Dopodichè lei si gira di soprassalto e dice....-vuoi vedere un'altra cosa? - Io inizio a sudare freddo col cazzo durissimo e rispondo -c'è bisogno di chiederlo? - cosi mi prende x mano e me la accompagna prima sulla zip del vestito x farglielo scendere da dosso e poi sul seno e le gambe.......lei dice -ti piace vero?scommetto che hai sognato questa scena mentre ti masturbavi-.......ovviamente sapeva la risposta cosi me la ritrovo senza reggiseno e solo con le mutandine e i collant neri......poi esclama -dobbiamo fare presto, tra un po devo scendere e lo zio mi aspetta- non me lo faccio ripetere 2 volte cosi dopo aver iniziato a leccarle prima le tettone e i capezzoli turgidi inizia a farmi una meravigliosa spagnola con le sue tettone, poi la inizio a trapanare nella sua figa pelosa in fretta e furia, visti i tempi stretti che avevamo, poi a sorpresa mi prende il cazzo, ci sputa un po sopra e se lo infila nell'ano, cosi la trapano anche li fino a che mi chiede di venirle in bocca perchè si è fatto tardi, detto fatto, dopo un'ultima leccata di palle e cazzo le inondo la faccia e la bocca di sborra..........li dopo essersi sciacquata la faccia e rivestita in fretta e furia la accompagno giu come se niente fosse e me ne torno a casa, con la promessa di mia zia che non sarà l'ultima volta...e cosi finisce la serata più bella della mia vita

Chiedo scusa se ho scritto tanto ma è la prima volta che scrivo un racconto...spero vi sia piaciuto

beh proprio tanto non hai scritto, hai scritto velocemente come è stato il fatto all'improvviso, magari ci fosse un seguito dovresti essere più dettagliato . comunque bella zia faccela vedere magari anche vestita :nono: ma spogliata è meglio.🤭

Questo è il tuo pensiero erotico con il quale ti è venuto il bicipite come Braccio di Ferro , ma ci hai anche perso la vista.....vero ?? 🤭 :rotfl::rotfl: :rotfl:

Back
Top Bottom