- Punteggio reazione
- 620
- Punti
- 99
Iniziavo a vedere i segni sul culo e allora mi fermai....non volevo esagerare....visto che si era sottomessa e aveva accettato di essere colpita....la accontentai....sentendo con le dita aveva la figa bagnata fradicia....ilip cazzo era di marmo....da dietro glielo strofinavo sulla figa ....lei...cristo mettilo dentro dai....sei uno stronzo.... scopami....entrai nella sua figa era bagnata calda.... perfetta x il mio cazzo...iniziai a spingere....lei finalmente passo da un culo stretto x il dolore delle cinghiate ad essere rilassato....le presi le braccia e spingevo sempre più....gli colava il piacere fra le gambe.... davanti a me il suo culo rosso con qualche segno...la sua schiena con tutto il suo disegno...braccia indietro e capelli nero corvino.....che godeva e gemeva come una cagna....in quel momento non le importava dei segni sul culo....arrivo al suo orgasmo....cristo cristo vengo porco....non ti fermare...sentila come esce diceva....era persa non ragionava più....misi una gamba sul divano...la piegai ancora di più...la usavo come una puttana e lei si faceva fare tutto...aveva la testa fra il divano.... oramai c'ero anche io....lei lo sentiva.... sudati sporchi.... c'ero oramai ero lì....si girò appena...e mi disse...dai vieni dove vuoi...se vuoi vienimi dentro....con tutta la mia forza sborrai tutto dentro...riempiendo....stanco mi appoggiai a lei...e il mio cazzo pompava sborra ancora....lei...m quanta ne hai cristo.... oramai il cazzo mollava... appena tirato fuori...lei si mise una mano sulla figa x non sporcare il divano... distrutta si alzò...avevo davanti a me questa donna...il mio sogno....sudata usata presa a cinghiate e sottomessa...che dalla sua figa colava la mia sborra....e andava verso il bagno a lavarsi....mi ripeteva..te sei un porco e guarda cosa mi hai fatto fare....e mi disse..... Guarda come mi hai conciato il culo...ed ora come faccio... CONTINUA