Esperienza reale Racconto di fantasia Il rapporto con la zia L. di Leo

Iniziavo a vedere i segni sul culo e allora mi fermai....non volevo esagerare....visto che si era sottomessa e aveva accettato di essere colpita....la accontentai....sentendo con le dita aveva la figa bagnata fradicia....ilip cazzo era di marmo....da dietro glielo strofinavo sulla figa ....lei...cristo mettilo dentro dai....sei uno stronzo.... scopami....entrai nella sua figa era bagnata calda.... perfetta x il mio cazzo...iniziai a spingere....lei finalmente passo da un culo stretto x il dolore delle cinghiate ad essere rilassato....le presi le braccia e spingevo sempre più....gli colava il piacere fra le gambe.... davanti a me il suo culo rosso con qualche segno...la sua schiena con tutto il suo disegno...braccia indietro e capelli nero corvino.....che godeva e gemeva come una cagna....in quel momento non le importava dei segni sul culo....arrivo al suo orgasmo....cristo cristo vengo porco....non ti fermare...sentila come esce diceva....era persa non ragionava più....misi una gamba sul divano...la piegai ancora di più...la usavo come una puttana e lei si faceva fare tutto...aveva la testa fra il divano.... oramai c'ero anche io....lei lo sentiva.... sudati sporchi.... c'ero oramai ero lì....si girò appena...e mi disse...dai vieni dove vuoi...se vuoi vienimi dentro....con tutta la mia forza sborrai tutto dentro...riempiendo....stanco mi appoggiai a lei...e il mio cazzo pompava sborra ancora....lei...m quanta ne hai cristo.... oramai il cazzo mollava... appena tirato fuori...lei si mise una mano sulla figa x non sporcare il divano... distrutta si alzò...avevo davanti a me questa donna...il mio sogno....sudata usata presa a cinghiate e sottomessa...che dalla sua figa colava la mia sborra....e andava verso il bagno a lavarsi....mi ripeteva..te sei un porco e guarda cosa mi hai fatto fare....e mi disse..... Guarda come mi hai conciato il culo...ed ora come faccio... CONTINUA

Quando tornò indietro effettivamente aveva tutto il culo rosso fuoco e qualche segno qua e la....
Era xò in un momento di paura per il fatto che la beccassero e allo stesso tempo godeva di questa cosa come una matta...
Andammo a tavola a cena e parlammo del più e del meno...ma mai parlammo di suo marito o della mia compagna sua nipote...evitava proprio questo discorsi...forse perché dentro di lei si vergognava di questo....
Oramai la cena era giunta al termine....e il vino non era mancato....e si sentiva...
Sia in me che in lei....
Sistemammo tutto sia in tavola che in cucina....e mi sedetti....lei appena uscita dalla cucina...venne da me...si sedette su di me a cavallo....e inizio a limonarmi...prima dolce e poi presa la foga....
E mi disse...ora fai il bravo...mi raccomando....
Le dissi...L.... davvero non ti preoccupare ora capisco....le feci uscire le tette belle abbondanti dal reggiseno e la inizia a baciare e leccare....lei faceva cenno di portarmele La bocca x succhiare il capezzolo...poi leccai in mezzo le tette fino al collo...x poi limonarla ancora....lei sentiva il mio cazzo che le si induriva fra le gambe....mi guarda serie e mi dice...
Tesoro vuoi che te lo succhio un attimo....si alzò e si Mise in ginocchio davanti a me a tette fuori....
E inizio a giocarci con la bocca....
Se lo baciava x poi succhiarlo per poi leccare tutta l'asta dura....arrivava fino alle palle....le leccava per poi tornare su....con la mano lo scappelava....la lingua la passava intorno la cappella...per poi via spompinarlo tutto....io godevo me la godevo e la lasciavo fare...lei ogni tanto mentre era al lavoro con la cosa dell'occhio cercava di vedere quanto godevo....poi le dissi....L....andiamo a letto andiamo di là????
E lei.. tesoro vuoi farlo di là????allora ok.... però ti prego mettilo un attimo dentro qua....mi venne a cavallo e se lo fece scivolare dentro.....era calda bagnata... talmente bagnata che scivolava.... iniziò a cavalcare prima piano poi veloce....godeva e me lo faceva sentire...poi iniziò il ritmo deciso e forte...fissa mi guardava...colpo dopo colpo la sentiii...vengo cazzo vengo tesoro risisti ti prego..mio nel mentre godevo e gli dissi.... tranquilla goditela e vieni come si deve...le stringo i fianchi e lei sprigiona tutto il suo piacere avendo dei brividi fra le gambe....finito di venire...mo disse....tesoro mamma mia quando mi fai godere...e mi limonooo...
A quel punto...mi prese la mano e mi disse..dai andiamo di là.. andiamo a letto.... CONTINUA

Ero nudo...cazzo fuori e in tiro....le mie teneva x mano e mi portava in camera....mi diceva...tesoro quando mi hai fatto venire stasera....
E come una ragazzina mi chiede....ti piace farlo con me???
Lo sai vero che tutto questo non ha senso e non dovremmo farlo vero....quando ci penso mi faccio schifo...scopo il ragazzo di mia nipote....ma mo fai impazzire e non so come fare....
Le dico semplicemente....non pensarci...siamo adulti e sappiamo qualè il limite da non superare...
Lei mi dice...questo si tesoro non dobbiamo superarlo mai e poi mai...
Mi fa sdraiare...
Era nuda e con ancora la figa fradicia e gonfia....vedevo le labbra della figa ancora aperte...
E la carne dentro bella rossa e rosa....
Lei sorridendo mi chiede...che guardi????
Le dico...me la guardo e me la godo...e lei sempre... quanto sei porco....
Mi ritrovavo sdraiato e lei in ginocchio in fondo al letto....e me lo inizia a sucare...prima piano poi forte....ma lo sapeva che non potevo resistere troppo...e quando lo vede bello duro....mi dice...dai lo vuoi mettere dentro????
A quel punto le dico....L....e se proviamo dietro te la senti...lo hai mai fatto???
Lei...e a te che interessa??? sorridendo...
Comunque si l'ho già fatto ma è da tanto che non lo faccio...
Dai magari stasera no non me la sento...ènda tanto e lo so che mi fa male...
A quel punto spegne il discorso e mi viene. Cavallo....
Lo fa scivolare dentro e senza aspettare inizia a cavalcare come una matta e porca....colpi forti e veloci....sono in balia di lei....ad un certo punto arriva all'orgasmo e mi pianta le unghie nel petto....e mi dà due schiaffi in faccia..e mi dice....cazzo quanto godo cristo...
Oramai ero lì non resistevo più....glielo dico....
E lei....cazzo non ti fermare non ti azzardare a toglierlo....vieni vienimi dentro....le dico...
Lo vuoi???
Lei ....vai vai tranquillo....
A quel punto mollo tutto e gli riempio l figa....non smettevo più....e lei riesce a venire una ultima volta....io con le mani sul culo e lei cavalcando con le unghie nel petto...per un attimo anche se avevo sborrato lei cavalca ancora....mi faceva male il cazzo ma godevo.....
Poi mi bacia con un limone spassionato e mi abbraccia....poi mi dice...dai mo vado a sistemare se no sporchiamo tutto....si toglie e aveva tutto l'interno gambe sporco di sborra della mia sborra.... CONTINUA

Io ero sdraiato a letto spompo con il cazzo di fuori tutto sporco....lei torna e dopo che si era sistemata mo chiede...
Tesoro ti vai a pulire o ci penso io....
Cazzo che donna...
Apre il cassetto del comodino e tira fuori le salviettine....
Inizia a pulire il cazzo...
Se lo passa e ripassa e se lo gode....
Era molle...me lo scappella e lo pulisce x bene....
La cosa mi eccitava molto...e poco dopo i primi segni di ripresa venivano fuori...
Gli si stava indurendo fra le mani... scappellando ripetutamente....
La troia e stronza 😅😅😅ad un certo punto.... inaspettatamente lo prende in bocca e se lo fa indurire spompinandolo...
Cazzo ma sei già duro...mi....dice....
Però la troia si ferma e mi dice...dai adesso no... magari dopo....
Restiamo a letto praticamente nudo e lei solo in intimo....restiamo abbracciati un pochino ridendo e scherzando su quello che avevamo appena fatto....
Lei si eccitava molto a parlarne....e mo viene una voglia....e gli chiedo....
Ti va L. di farmi un massaggio alla schiena???.....
Lei mi guarda e mi dice....
Lo vuoi???te lo faccio se lo vuoi....
Mo fa girare e inizia a massaggiare....
Ad un certo punto...dice....tesoro...ho una idea...aspettami qua...corre in bagno e torna con un boccetto....
Era una crema x i massaggi che usava lei nelle gambe....
Mi guarda con la faccia da troia e mi dice...usiamo questo???
Me ne fa cadere un po' sulla schiena e le sue mani iniziano...calde e iniziano a girare x tutta la schiena....ed ogni tanto mi chiedeva se mi piaceva e se andava bene così..... CONTINUA

Io ero sdraiato a letto spompo con il cazzo di fuori tutto sporco....lei torna e dopo che si era sistemata mo chiede...
Tesoro ti vai a pulire o ci penso io....
Cazzo che donna...
Apre il cassetto del comodino e tira fuori le salviettine....
Inizia a pulire il cazzo...
Se lo passa e ripassa e se lo gode....
Era molle...me lo scappella e lo pulisce x bene....
La cosa mi eccitava molto...e poco dopo i primi segni di ripresa venivano fuori...
Gli si stava indurendo fra le mani... scappellando ripetutamente....
La troia e stronza 😅😅😅ad un certo punto.... inaspettatamente lo prende in bocca e se lo fa indurire spompinandolo...
Cazzo ma sei già duro...mi....dice....
Però la troia si ferma e mi dice...dai adesso no... magari dopo....
Restiamo a letto praticamente nudo e lei solo in intimo....restiamo abbracciati un pochino ridendo e scherzando su quello che avevamo appena fatto....
Lei si eccitava molto a parlarne....e mo viene una voglia....e gli chiedo....
Ti va L. di farmi un massaggio alla schiena???.....
Lei mi guarda e mi dice....
Lo vuoi???te lo faccio se lo vuoi....
Mo fa girare e inizia a massaggiare....
Ad un certo punto...dice....tesoro...ho una idea...aspettami qua...corre in bagno e torna con un boccetto....
Era una crema x i massaggi che usava lei nelle gambe....
Mi guarda con la faccia da troia e mi dice...usiamo questo???
Me ne fa cadere un po' sulla schiena e le sue mani iniziano...calde e iniziano a girare x tutta la schiena....ed ogni tanto mi chiedeva se mi piaceva e se andava bene così..... CONTINUA
attento che adesso ti fa lo scherzetto da prete e ti infila un paio di dita nel culo

Scusate ...sono tornato....
Mi ritrovavo sdraiato con lei seduta su di me che mi massaggiava la schiena...le sue mani calde e unte che mi passano prima dolcemente e poi spingendo con un movimento continuo...
Massaggia tutta la schiena poi passa al collo e le spalle...
Quando torna giù miassagia spingendo con le dita in mezzo la schiena appena sopra il culo....il piacere è immenso....sento la sua figa bagnata che sola leggermente su di me...la sua striscia piccola di pelo che mi passa sul culo...ogni tanto mi dice ..ti piace tesoro....godendo le faccio sentire quanto...mo massaggia ripetutamente....dopo un po' di tempo e una chiacchiera gli chiedo.....
L....lo vuoi fare ancora????
Lei anche se era eccitata mi chiede??....tesoro sono stanca...prima mi hai spompato se non ti scoccia magari domani mattina prima che te ne vai....
Poi mi fa eccitare ancora chiedendomi...se lo vuoi però scopiamo ancora adesso capisco che sei eccitato e non voglio lasciarti così ora....
Le dico...L...non ti preoccupare....riposiamo....
Mi alzo un attimo...per andare a pisciare prima di dormire.... appena mi alzo vedo che il suo occhio cade sul cazzo....e mi dice...
Cristo santo ce l'hai duro davvero ancora....sei sicuro che non lo vuoi fare...
Subito mi avvicino a lei per farmelo prendere in bocca....la vedo stanca ma si piegava a me x accontentarmi....me lo prende subito in mano e con le mani unte me lo sega piano piano....se loa vicina alla bocca ...lo guarda e mi dice...dai vuoi che te lo succhio un attimo???
Se lo porta alla bocca....vedo questa donna di più di 50 anni che si piega a me e anche se era stanca inizia a succhiarmelo....me lo succhia x un po' me lecca le palle poi la lingua la fa passare su tutta la verga....Er poi scappelarselo in bocca...se lo spompina ripetutamente...anche se ero duro però avevo sborrato da poco e non venivo....le dico...L.... davvero dai riposiamo sei stanca e mi dispiace....se lo bacia un attimo e si stacca...mi guarda e mi dice...sei davvero un tesoro....mi stacco mi giro e vado verso il bagno a pisciare....mentre sono in bagno....la sento avvicinarsi alla porta del bagno e senza farsi vedere resta li a guardarmi pisciare...sento i suoi occhi addosso...io con il cazzo in mano che piscio ancora duro e lei dietro la porta che osserva...a quel punto penso che gli piacesse guardami pisciare o chissà che perversione avesse....sente la piscia finire...ed io a mia volta la sento andare in camera ancora....quando ritorno da lei me la ritrova a letto...faccio finta di non averla sentita....e mi sdraio a fianco a lei....ci abbracciamo lei mi bacia ancora e mi dice ... buonanotte tesoro....ci ritroviamo a letto nudi con lei leggermente appiccicata a me....faccio fatica a resistere ma non voglio esagerare e mi addormento....
CONTINUA....

Back
Top Bottom