TETTEEN: solo GIOVANI & TETTONE (MEGARACCOLTA)

scusate,so già che sdrost e altri avranno qualcosa da ridire,posto questa foto e la chiudo qui.
credo che gli amanti dello skinny and busty abbiano una nuova regina del reame,nome d'arte Lucy Wilde-Praga,classe 1996 ! 18 anni compiuti l'11 gennaio scorso !

Qualcosa mi dice che qualcuno la teneva d'occhio da un pezzo e non aspettasse l'ora che compiva la maggiore età per farne quello che voleva,vedendo i suoi video si ha la sensazione che la ragazza sia completamente in balia di quello che le accade intorno o meglio,di chi la trasformerà in una vera e propria miniera d'oro,senza volerla offendere non mi sembra che abbia un espressione molto sveglia ma è una mia sensazione,non conosce una parola d'inglese insomma catapultata verso qualcosa molto più grande di quello che lei ora crede.
le proporzioni sono veramente incredibili,siamo di fronte a qualcosa che lascerà il segno.passo e chiudo,scusate l'off topic.

Visualizza allegato 8575790
A posteriori ci aveva visto benissimo

Sfortunatamente sì. Si dice anche abbia fatto ridurre il seno chissà
Non "si dice": l'ha detto lei in una delle poche interviste che ha lasciato dopo aver mollato la carriera. Mi sembra di ricordare che abbia anche avuto un figlio e diceva che era molto diversa fisicamente da com'era prima, mastoplastica riduttiva o meno.

impossibile è pieno di articoli , basta che scrivi correttamente nome e cognome. in piu' phica ha fatto benissimo a chiudere il thread per rispetto.
davvera una bravissima ragazza, conosciuta anche dagli streamer e influencer

se digito giorgina meloni mi esce il presidente del consiglio, idem giogio meloni...se non si puo' scrivere pubblicamente ti chiedo se puoi scrivermelo in privato.
ti ringrazio.

Noemi

Allegati

• IMG_4235.jpeg
    IMG_4235.jpeg
    546.9 KB · Visualizzazioni: 213
  • IMG_4230.jpeg
    IMG_4230.jpeg
    398.4 KB · Visualizzazioni: 208
  • IMG_4232.jpeg
    IMG_4232.jpeg
    473.6 KB · Visualizzazioni: 210