Che Rossa...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
R simona ?What a Red...
R Simona?What a Red...
Finalmente qualcosa di livelloZoe fernandez
Minchia, letteralmente ho messo uno dei nomi a caso e mi sono uscite vagonate di roba. Mah.
Visualizza allegato 24500908
A posteriori ci aveva visto benissimoscusate,so già che sdrost e altri avranno qualcosa da ridire,posto questa foto e la chiudo qui.
credo che gli amanti dello skinny and busty abbiano una nuova regina del reame,nome d'arte Lucy Wilde-Praga,classe 1996 ! 18 anni compiuti l'11 gennaio scorso !
Qualcosa mi dice che qualcuno la teneva d'occhio da un pezzo e non aspettasse l'ora che compiva la maggiore età per farne quello che voleva,vedendo i suoi video si ha la sensazione che la ragazza sia completamente in balia di quello che le accade intorno o meglio,di chi la trasformerà in una vera e propria miniera d'oro,senza volerla offendere non mi sembra che abbia un espressione molto sveglia ma è una mia sensazione,non conosce una parola d'inglese insomma catapultata verso qualcosa molto più grande di quello che lei ora crede.
le proporzioni sono veramente incredibili,siamo di fronte a qualcosa che lascerà il segno.passo e chiudo,scusate l'off topic.
Visualizza allegato 8575790
A posteriori ci aveva visto benissimo
sì…un vero peccatoSbaglio o adesso si è ritirata?
Sfortunatamente sì. Si dice anche abbia fatto ridurre il seno chissàSbaglio o adesso si è ritirata?
Non "si dice": l'ha detto lei in una delle poche interviste che ha lasciato dopo aver mollato la carriera. Mi sembra di ricordare che abbia anche avuto un figlio e diceva che era molto diversa fisicamente da com'era prima, mastoplastica riduttiva o meno.Sfortunatamente sì. Si dice anche abbia fatto ridurre il seno chissà
Poco conosciuta , ma tanta roba secondo me , LissSavage![]()
![]()
![]()
![]()
stupendaMinchia, letteralmente ho messo uno dei nomi a caso e mi sono uscite vagonate di roba. Mah.
Visualizza allegato 24500908
Visualizza allegato 24500910
Visualizza allegato 24500911
Visualizza allegato 24500912
Visualizza allegato 24500913
Visualizza allegato 24500915
Visualizza allegato 24500916
Visualizza allegato 24500917
Visualizza allegato 24500918
ma che le è successo??? su google non trovo nulla.noooo cavoli ma era giovanissima lo scopro solo ora!![]()
impossibile è pieno di articoli , basta che scrivi correttamente nome e cognome. in piu' phica ha fatto benissimo a chiudere il thread per rispetto.ma che le è successo??? su google non trovo nulla.
impossibile è pieno di articoli , basta che scrivi correttamente nome e cognome. in piu' phica ha fatto benissimo a chiudere il thread per rispetto.
davvera una bravissima ragazza, conosciuta anche dagli streamer e influencer
Si Vede Poco Ma Quando LO Fa E Tanta Roba Yasmine........Bisognerebbe Trovare Roba Sua Vecchia ....se si trova ancora...?Ogni tanto si rivede
Visualizza allegato 24040158
Mi sembra un tantino esagerato chiamarla troia...Raga ma Nonvalemorsi Valentina Morselli qualcuno ha qualcosa di interessante o non fa vedere proprio nulla sta troia?