TETTEEN: solo GIOVANI & TETTONE (MEGARACCOLTA)

So Che è una richiesta file ma ci provo. Circa un mese fa ho visto questa ragazza con due bombe allucinanti da Inkomics, rigorosamente teen, era con un gruppo misto e non riuscivo a toglierle gli occhi di dosso. Ero con la mia ragazza altrimenti le avrei almeno chiesto il nome…. Non riesco a smettere di pensarci…magari c’è qualcuno che ha capito di chi parlo..
Ripropongo, magari qualche maiale di Napoli la riconosce

scusate,so già che sdrost e altri avranno qualcosa da ridire,posto questa foto e la chiudo qui.
credo che gli amanti dello skinny and busty abbiano una nuova regina del reame,nome d'arte Lucy Wilde-Praga,classe 1996 ! 18 anni compiuti l'11 gennaio scorso !

Qualcosa mi dice che qualcuno la teneva d'occhio da un pezzo e non aspettasse l'ora che compiva la maggiore età per farne quello che voleva,vedendo i suoi video si ha la sensazione che la ragazza sia completamente in balia di quello che le accade intorno o meglio,di chi la trasformerà in una vera e propria miniera d'oro,senza volerla offendere non mi sembra che abbia un espressione molto sveglia ma è una mia sensazione,non conosce una parola d'inglese insomma catapultata verso qualcosa molto più grande di quello che lei ora crede.
le proporzioni sono veramente incredibili,siamo di fronte a qualcosa che lascerà il segno.passo e chiudo,scusate l'off topic.

Visualizza allegato 8575790
A posteriori ci aveva visto benissimo

Sfortunatamente sì. Si dice anche abbia fatto ridurre il seno chissà
Non "si dice": l'ha detto lei in una delle poche interviste che ha lasciato dopo aver mollato la carriera. Mi sembra di ricordare che abbia anche avuto un figlio e diceva che era molto diversa fisicamente da com'era prima, mastoplastica riduttiva o meno.

impossibile è pieno di articoli , basta che scrivi correttamente nome e cognome. in piu' phica ha fatto benissimo a chiudere il thread per rispetto.
davvera una bravissima ragazza, conosciuta anche dagli streamer e influencer

se digito giorgina meloni mi esce il presidente del consiglio, idem giogio meloni...se non si puo' scrivere pubblicamente ti chiedo se puoi scrivermelo in privato.
ti ringrazio.

Back
Top Bottom