Magari
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Condivido quanto tutto di quello che hai scritto. Seguo Sara da tanto tempo, da molto prima che aprisse OF, cioè da quando aveva meno di 10.000 followers. I followers li ha fatti nel 2022 grazie ad una collaborazione si qualche mese con Elena Berlato. Detto questo è una ragazza anche simpatica e alla mano avendola vista dal vivo lo scorso anno alla fiera EICMA. OF lo gestisce lei direttamente. Chi dice che il suo OF sarebbe una truffa rispondo che l'abbonamento è spesso in offerta a pochissimi euro. Ovviamente per video dove si spoglia, ecc, li fa pagare a parte, ma almeno non millanta cose non vere. Non penso che guadagni 50.000 k al mese. Forse 50.000 k annue potrebbe essere, ma ho dei dubbi.io mi diverto sempre un sacco a leggere certe cose su questo forum cercando di farmi gli affari miei ma in questo caso e per questa ragazza mi viene da parlare. cose che per altre, gia citate nei messaggi precedenti è meglio che non dico nulla. è da molto tempo che sto su onlyfans e di ragazze a cui sono stato abbonato ce ne sono tante; sono uno di quelli che vengono presi per scemi su questo forum perché spendono i soldi su onlyfans quando questo forum è frequentato da stessi segaioli che cercano roba a gratis anziché pagare e gia questo fa abbastanza ridere e pensare. tralasciando questo, far passare questa ragazza per truffatrice o altro, quando è l'unica che non mi ha preso per il culo o scampato è una follia. sicuramente siete tutte persone che non sanno quello che dicono. è costosa un po di piu di altre? si! ma almeno ho la certezza che sia lei a rispondermi e vedo ciò per cui ho pagato. se dico questo è perché sono abbonato a lei da parecchio tempo ormai e da quando l'ho scoperta, grazie a lei, ho capito quanto sono stato preso per il culo da altre che mi facevano rispondere da chissà chi e se dico cosi è perche dopo un po la differenza la noti e se non la noti sei solo scemo !!! per il fatto del guadagno non posso esprimermi non sapendo, ma non credo proprio che una ragazza cosi, sarò di parte, ma per me piu gnocche di lei non ce ne sono anche davanti alla telecamera, possa guadagnare cosi "poco". è molto piu probabile che possa guadagnare 50k al mese che all'anno sicuramente e meglio che li guadagni lei piuttosto che tutte le altre "famose" citate che propongono solo merda prendendoti solo per il culo senza serietà per quello che fanno. ripeto parlo per esperienza. ce ne fossero cosi come SARA. l'ultima cosa poi mi taccio, non è sempre detto che una piu famosa guadagni di piu di una meno, anche nel mio settore lavorativo non è cosi ma anzi, molto piu spesso il contrario. chi lavora con l'agenzia su quel sito è perché non ha voglia di fare un cazzo e di non portare qualità. non vanno in miniera a lavorare e se una ragazza vuole essere seria e guadagnare tanto su onlyfans non ha di certo bisogno di qualche bot o writer che scrive per lei. spero possa servire a qualcuno questo mio commento.
non funziona più qualcuno può ripubblicare il video![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
Slurp![]()
GrandeInserito nella discussione 'Neo 18enni con video e foto da porche 2.0 | Leggere regolamento 1° messaggio | NO RICHIESTE' https://www.phica.eu/forums/threads...messaggio-no-richieste.16569470/post-20290885
Servirebbero anche a me che ho conosciuto questa discussione in ritardoc’è un super mitico che posta i contenuti andati off ?
Anche x me, grazie in anticipoServirebbero anche a me che ho conosciuto questa discussione in ritardo
Che meraviglia Sara!!Ringraziatemi
![]()
Morenita tettona italiana OF
Italiana con due tette enormi naturali si spoglia nuda in mezzo ad campettowww.yuvideos.com
Grazieeee!!!Non so' se gia postato
![]()
Culona e tettona italiana sul palo da lap dance
Morenita fantastica brunetta italiana con un bel culo e due tette che serve il porto d'armi si muove sinuosa sul palo da lap dancewww.yuvideos.com
Contenuto già rimosso , persoNon so' se gia postato
![]()
Culona e tettona italiana sul palo da lap dance
Morenita fantastica brunetta italiana con un bel culo e due tette che serve il porto d'armi si muove sinuosa sul palo da lap dancewww.yuvideos.com
postali pleaseChi la sega in pvt? Ho io i contenuti