Giuseppe9222
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 30
- Punti
- 18
Non si apre più niente ragazzi ! Potete rimettere per favore qualcosa di st vacca
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Grazie comunque ma con una definizione migliore non si riesce?Gia pubblicato però
Si infatti non si apre più niente !! Mettete qualcosa di questo vacconeNon si apre più niente ragazzi ! Potete rimettere per favore qualcosa di st vacca
finalmente che soddisfazione!! che tettone!! grazie![]()
Gofile - Cloud Storage Made Simple
Secure, fast and free cloud storage solution. Upload and share files instantly.gofile.io
Slurp![]()
Foto inutiliDa Instagram
Segaioli (patologici) pieni di soldi ne stanno in abbondanza e il loro successo è dovuto proprio a questi ultimi. Ecco la "ricetta segreta".Io mi domando come fanno ad avere successo personaggi del genere, non capisco come una persona normale possa restare abbonato per mesi ad un profilo cosi vuoto di contenuti hot.
qualcuno può ripostare please?finalmente che soddisfazione!! che tettone!! grazie
grazie! anch'io persoqualcuno può ripostare please?
sante parole bro...farà 50k al mese con il niente, e a donarle saranno ragazzi che lavorano 9 ore al giorno x 1k al mese...solo tristezzaAggiungerei che x quel che mi ha detto non fa nudo integrale! Questa va avanti a fare contenuti a mostrare solo due tettone rifatte e a suo dire non ha bisogno di fare altro… anche io mi sorprendo sempre della stupidità umana , in questo caso maschile, capace di arrivare a livelli inimmaginabili e poi scavare x scendere ulteriormente…
Questa 10 anni fa avrebbe fatto incontri x avere il reddito attuale e forse neanche… ora le basta fare 3 video insulsi di pochi minuti dove si massaggia le tette!
Che società di sfigati che sta nascendo….
Prima di scrivere uno dovrebbe sapere le cose: Non credo guadagni così tanto: ha poco più di 100.000 k su IG, che sono pochini per avere un bacino che giustifichi guadagni di migliaia di euro al mese.sante parole bro...farà 50k al mese con il niente, e a donarle saranno ragazzi che lavorano 9 ore al giorno x 1k al mese...solo tristezza
Io mi sono iscritto al suo Onlyfans, e ho già provveduto a disdire la sottoscrizione.
Praticamente non posta nulla salvo foto in bikini tipo instagram.
I video hanno dei prezzi senza senso e per una cam mi ha chiesto 150 euro per 5 minuti roba da manicomio.
Io mi domando come fanno ad avere successo personaggi del genere, non capisco come una persona normale possa restare abbonato per mesi ad un profilo cosi vuoto di contenuti hot.