[Nude] Sara Sfamurri (Therealmorenita onlyfans)

Io sono abbonato al suo onlyfans, mi ha fatto spendere un bel po’ 😅
Però ne vale assolutamente la pena.
Anche se secondo me dovrebbe migliorare nella conversazione, pensa solo a venderti qualsiasi cosa continuamente.

Grazie mille per il video!

Ho fatto l'abbonamento anche io, per curiosità. Per 10 euro non da assolutamente niente. Pensavo almeno una foro in topless, anche velata!

Invece ci sono le stesse foto di telegram, uguali.

Praticamente mi sono messo a discutere con lei o con chi risponde, secondo me non risponde sempre lei, anche se mi ha mandato anche audio. Ma è facile prendere lo stesso audio e mandarlo a tutti. Fatto sta che spendere 40, 50, 70 euro per una foto e un minuto di video, mi pare davvero folle.

Grazie mille per il video!

Ho fatto l'abbonamento anche io, per curiosità. Per 10 euro non da assolutamente niente. Pensavo almeno una foro in topless, anche velata!

Invece ci sono le stesse foto di telegram, uguali.

Praticamente mi sono messo a discutere con lei o con chi risponde, secondo me non risponde sempre lei, anche se mi ha mandato anche audio. Ma è facile prendere lo stesso audio e mandarlo a tutti. Fatto sta che spendere 40, 50, 70 euro per una foto e un minuto di video, mi pare davvero folle.
Figurati non c’è di che 😉 anche io ho provato per curiosità ad acquistare qualche contenuto da altre modelle diciamo ma non ne vale la pena, anzi sono sicuro che tante anche davanti a prezzi folli si intascano i soldi e ti mandano la stessa pappardella.
Comunque il video non è mio ma mi sembrava giusto condividerlo uno dei pochissimi seri che ho visto

Back
Top Bottom