- Punteggio reazione
- 8,557
- Punti
- 144
raga mi fate sempre scoppiare dal ridere.
Miti, eroi e super eroi contro la municipale!
Miti, eroi e super eroi contro la municipale!
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Voglio raccontarvi un segreto, io non leggo i @ tag e non uso la chat, logicamente i messaggi privati sono per parlare con me e non con l'admin.ormai non puo rimuoverlo deve pensarci @PhicaMaster
Voglio raccontarvi un segreto, io non leggo i @ tag e non uso la chat, logicamente i messaggi privati sono per parlare con me e non con l'admin.
Se volete supporto, fate le segnalazioni e/o usate il contact us / contattaci.
![]()
concordo in pieno anche io ho sue foto ma sono mie........sicuro nn le metto qua sapendo che è materiale coperto e protetto............Mi permetto un piccolo OT, chiedo venia al boss...
Rispetto agli anni passati non pubblico molto, ma vorrei far presente a molti utenti che invocano sempre gli "eroi" che questo è sì un forum di condivisione, ma non di materiale protetto da copyright...
Sarà che io pubblicavo come coppia certificata (fino alla rottura della relazione) e intendevo questo come condivisione... Lo so, sono vecchio, retrogrado e non al passo coi tempi
Detto questo, anche io sono abbonato all'of di Mery, ma per quanto scritto sopra mai divulgherei materiale altrui
Ora fate tutti i bravi e commentate i bei thread di questo forum, ma sempre col dovuto rispetto dei soggetti e seguendo le loro indicazioni sui modi e termini da utilizzare![]()
ragazzi, il problema è sempre solo uno, sputtanare una ragazza è sbagliato.concordo in pieno anche io ho sue foto ma sono mie........sicuro nn le metto qua sapendo che è materiale coperto e protetto............
giusto hai ragione bossragazzi, il problema è sempre solo uno, sputtanare una ragazza è sbagliato.
Con o senza of.
Alcune ragazze sono contente o indifferenti che le loro foto siano qui, e anzi per loro è pubblicità, altre non vogliono.
Quindi rispettatele e rispettate regole e regolamenti e non fate i coglioni.
ve l'avevo detto. Comunque io vorrei capire una cosa: ok il materiale protetto e tutto, ma pare che sto famoso materiale sia protetto solo in Italia. Delle celeb all'estero che hanno onlyfans escono sempre foto puntualmente e quasi ogni giorno eppure non credo vadano a far arrestare nessuno. Esempio stupido, la Belle Delphine si è fatta i milioni eppure io il suo materiale l'ho sempre visto in giro senza pagare niente. Ma magari, anzi sicuro, parlo senza sapere tuttoma tanto ora arriva la polizia e chiude tutto
Colpa di chi ha condiviso e di chi ha fatto la spia... I soliti eroi che pensano di ottenere chi sa che privilegi facendo la spiaPer colpa di qualcuno adesso Mery metterà le foto più spinte solo a pagamento!! Grazie mille!!![]()
Appunto!!Colpa di chi ha condiviso e di chi ha fatto la spia... I soliti eroi che pensano di ottenere chi sa che privilegi facendo la spia
veramente la colpa è di chi ancora passa soldi a queste tizie per delle foto, se nessuno pagasse e onlyfans fallisse sarebbe meglioColpa di chi ha condiviso e di chi ha fatto la spia... I soliti eroi che pensano di ottenere chi sa che privilegi facendo la spia
È vero!! Bisogna non pagare più queste piattaforme,solo che a volte non si resiste...ma bisogna non dare più soldi a ste tipe!!veramente la colpa è di chi ancora passa soldi a queste tizie per delle foto, se nessuno pagasse e onlyfans fallisse sarebbe meglio
La foto della discordia qui sopra , gli aveva fatto una bella pubblicità e probabilmente avrebbe fatto aumentare gli abbonati al suo of, con questa sua scelta non credo aumenteranno ma il contrarioPer colpa di qualcuno adesso Mery metterà le foto più spinte solo a pagamento!! Grazie mille!!
si speraLa foto della discordia qui sopra , gli aveva fatto una bella pubblicità e probabilmente avrebbe fatto aumentare gli abbonati al suo of, con questa sua scelta non credo aumenteranno ma il contrario![]()
Ma se sei il primo a taggare phicamaster e puntare il dito contro chi condivide, datti all'ippicamamma mia veramente......ma che cazzo ve viene in tasca se fate la spia? porco due.......
non capisco il nesso tra taggare phicamaster e fare la spia pero okMa se sei il primo a taggare phicamaster e puntare il dito contro chi condivide, datti all'ippica