Mery Liviero (Masterchef 11)

ormai non puo rimuoverlo deve pensarci @PhicaMaster
Voglio raccontarvi un segreto, io non leggo i @ tag e non uso la chat, logicamente i messaggi privati sono per parlare con me e non con l'admin.
Se volete supporto, fate le segnalazioni e/o usate il contact us / contattaci.

;)

Mi permetto un piccolo OT, chiedo venia al boss...
Rispetto agli anni passati non pubblico molto, ma vorrei far presente a molti utenti che invocano sempre gli "eroi" che questo è sì un forum di condivisione, ma non di materiale protetto da copyright...
Sarà che io pubblicavo come coppia certificata (fino alla rottura della relazione) e intendevo questo come condivisione... Lo so, sono vecchio, retrogrado e non al passo coi tempi 😂

Detto questo, anche io sono abbonato all'of di Mery, ma per quanto scritto sopra mai divulgherei materiale altrui 😅

Ora fate tutti i bravi e commentate i bei thread di questo forum, ma sempre col dovuto rispetto dei soggetti e seguendo le loro indicazioni sui modi e termini da utilizzare ☺️

Mi permetto un piccolo OT, chiedo venia al boss...
Rispetto agli anni passati non pubblico molto, ma vorrei far presente a molti utenti che invocano sempre gli "eroi" che questo è sì un forum di condivisione, ma non di materiale protetto da copyright...
Sarà che io pubblicavo come coppia certificata (fino alla rottura della relazione) e intendevo questo come condivisione... Lo so, sono vecchio, retrogrado e non al passo coi tempi 😂

Detto questo, anche io sono abbonato all'of di Mery, ma per quanto scritto sopra mai divulgherei materiale altrui 😅

Ora fate tutti i bravi e commentate i bei thread di questo forum, ma sempre col dovuto rispetto dei soggetti e seguendo le loro indicazioni sui modi e termini da utilizzare ☺️
concordo in pieno anche io ho sue foto ma sono mie........sicuro nn le metto qua sapendo che è materiale coperto e protetto............

concordo in pieno anche io ho sue foto ma sono mie........sicuro nn le metto qua sapendo che è materiale coperto e protetto............
ragazzi, il problema è sempre solo uno, sputtanare una ragazza è sbagliato.
Con o senza of.

Alcune ragazze sono contente o indifferenti che le loro foto siano qui, e anzi per loro è pubblicità, altre non vogliono.
Quindi rispettatele e rispettate regole e regolamenti e non fate i coglioni.

ragazzi, il problema è sempre solo uno, sputtanare una ragazza è sbagliato.
Con o senza of.

Alcune ragazze sono contente o indifferenti che le loro foto siano qui, e anzi per loro è pubblicità, altre non vogliono.
Quindi rispettatele e rispettate regole e regolamenti e non fate i coglioni.
giusto hai ragione boss

ma tanto ora arriva la polizia e chiude tutto
ve l'avevo detto. Comunque io vorrei capire una cosa: ok il materiale protetto e tutto, ma pare che sto famoso materiale sia protetto solo in Italia. Delle celeb all'estero che hanno onlyfans escono sempre foto puntualmente e quasi ogni giorno eppure non credo vadano a far arrestare nessuno. Esempio stupido, la Belle Delphine si è fatta i milioni eppure io il suo materiale l'ho sempre visto in giro senza pagare niente. Ma magari, anzi sicuro, parlo senza sapere tutto

Ma se sei il primo a taggare phicamaster e puntare il dito contro chi condivide, datti all'ippica
non capisco il nesso tra taggare phicamaster e fare la spia pero ok
me do all'ippica
prima me sego le foto e due video de mery che me so comprato e poi me do all'ippica

Ultima modifica:
Back
Top Bottom