simonefran
"Level 8"
- Punteggio reazione
- 14,478
- Punti
- 125
si almeno la smettete di chiedere per la miseria lo ha scritto 4 post fa e ancora continuate e basta noNon vuoi che lo chiuda però lo tagghi, nosense
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
si almeno la smettete di chiedere per la miseria lo ha scritto 4 post fa e ancora continuate e basta noNon vuoi che lo chiuda però lo tagghi, nosense
Ma sono foto prese da Instagram che like devo mettere? Le trovi gratis su instagram bhoE cmq sotto i post di Gerry che praticamente è quasi l'unico a postare qlc su questo thread vedo pochissimi like.......Cioè manco a mettere un like però sempre pronti a chiedere....
Non posto per i likes. Posto per il gusto di farlo e di condividere. Chi apprezza mi fa piacere ovviamente ma anche senza likes va bene lo stesso.E cmq sotto i post di Gerry che praticamente è quasi l'unico a postare qlc su questo thread vedo pochissimi like.......Cioè manco a mettere un like però sempre pronti a chiedere....
è vero non si posta per i like ma per passione nel farlo......lo faccio anche io in tanti altri thread (lei l'ho scoperta da poco ma provvedero a metter qualcosa) pero almeno un po di riconoscenza ce vole......poi è vero ce instagram e altri social ma allora è inutile stare qua sopra se la si pensa cosiNon posto per i likes. Posto per il gusto di farlo e di condividere. Chi apprezza mi fa piacere ovviamente ma anche senza likes va bene lo stesso.
Beh da una che ha fatto Masterchef è il minimo: ora uscirà anche il porro???Ha uscito la patata
Numero 1 finalmente uno serio
Alla faccia .......e chi si aspettava si spingesse a tanto
grazie per la condivisione
Non posterò più niente di Mery ho sodisfatto la vostra curiosità ora se volete abbonatevi come ho fatto io.
Non posterò più niente di Mery ho sodisfatto la vostra curiosità ora se volete abbonatevi come ho fatto io.
Eroee posta altro se hai
Grazie Amico, per me già tanto. Ti stimo tanto