Mery Liviero (Masterchef 11)

E cmq sotto i post di Gerry che praticamente è quasi l'unico a postare qlc su questo thread vedo pochissimi like.......Cioè manco a mettere un like però sempre pronti a chiedere....

E cmq sotto i post di Gerry che praticamente è quasi l'unico a postare qlc su questo thread vedo pochissimi like.......Cioè manco a mettere un like però sempre pronti a chiedere....
Non posto per i likes. Posto per il gusto di farlo e di condividere. Chi apprezza mi fa piacere ovviamente ma anche senza likes va bene lo stesso.

il 90% delle foto su questo forum sono prese da instagram o social........quindi che discorso è? e soprattutto pensi che tutti i personaggi pubblici hanno OF o si fanno hackerare il profilo per trovare cose inedite? dai rega su.....
[automerge]1652048777[/automerge]
Non posto per i likes. Posto per il gusto di farlo e di condividere. Chi apprezza mi fa piacere ovviamente ma anche senza likes va bene lo stesso.
è vero non si posta per i like ma per passione nel farlo......lo faccio anche io in tanti altri thread (lei l'ho scoperta da poco ma provvedero a metter qualcosa) pero almeno un po di riconoscenza ce vole......poi è vero ce instagram e altri social ma allora è inutile stare qua sopra se la si pensa cosi
a me piace sto forum perche si conosce gente ci si scambia foto commenti e si condividono passioni ma questo è solo mio pensiero

Finalmente la bellissima figa di una ragazza sincera ... chissà se vorrà fare un po' di Cam4...
[automerge]1652104811[/automerge]
Ringrazio fin da ora chi metterà la foto del suo culo sodo.

Nn mi aspettavo un ingresso cosi tanta robba a figa spalancata wow. Abbiamo altro ?🤣🤣
[automerge]1652108962[/automerge]
Nn mi aspettavo un ingresso cosi tanta robba a figa spalancata wow. Abbiamo altro ?🤣🤣

Non posterò più niente di Mery ho sodisfatto la vostra curiosità ora se volete abbonatevi come ho fatto io.

M sa che le hai fatto un favore! 🙃
Grazie! :)
[automerge]1652115819[/automerge]
Non posterò più niente di Mery ho sodisfatto la vostra curiosità ora se volete abbonatevi come ho fatto io.

M sa che le hai fatto un favore! 🙃
Grazie! :)

Back
Top Bottom