Sgrasgra83
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,493
- Punti
- 113
Qualcuno nel forum ha allertato la diretta interessata sulla foto......Consiglio di toglierla....
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Togli per favore la foto grazie mille,dicono che hanno avvisato la diretta interessata...grazie mille
Qualcuno nel forum ha allertato la diretta interessata sulla foto......Consiglio di toglierla....
Simone , ha scritto lei che ha ricevuto un messaggio col link al forum. Ergo è stata avvisataio ve l'avevo detto........bah che testa
prepariamoci a chiudere il thread
complimentissimi
[automerge]1652202447[/automerge]
nessuno ha avvisato nessuno ma qualcuno qualche post fa scrisse che lei frequenta il forum
io ti ripeto qualche post fa qualcuno scrisse occhi a pubblicare onlyfans perche frequenta il forum.......cmq o avvisata o frequenta fatto sta che la gente si limita solo a chiedere o lamentarsi perche è roba di instagramSimone , ha scritto lei che ha ricevuto un messaggio col link al forum. Ergo è stata avvisata
esatto concordo in pienoNaturalmente poi fate i polemici quando qualcuno vi dice che è illegale condividere determinati contenuti
Rimuovi il post per favoreNon posterò più niente di Mery ho sodisfatto la vostra curiosità ora se volete abbonatevi come ho fatto io.
ormai non puo rimuoverlo deve pensarci @PhicaMasterRimuovi il post per favore
io so che passato del tempo alcuni post non sono modificabili......magari sbaglio eh @martini00 leva sto posttttttttttttttttttttttttttttBasta credo andare in modifica e togliere l'allegato, non c'è bisogno del master per ste cose
Si hai ragione dopo un po non lo puoi manco modificareio so che passato del tempo alcuni post non sono modificabili......magari sbaglio eh @martini00 leva sto postttttttttttttttttttttttttttt
[automerge]1652203803[/automerge]
ad esempio ora sono andato su un mio vecchio commento mi da solo segnala e non modifica
eh mi sembrava cosi infatti ora non so quanto tempo pero ricordavo che dopo tot tempo era impossibile modificare i commentiSi hai ragione dopo un po non lo puoi manco modificare
Bravissimo!! Avvisa Mery anche,per correttezzaHo scritto già a chi dovere per togliere il post
grande.....bravoHo scritto già a chi dovere per togliere il post
esatto bravo.........Magari può dirglielo chi ha mandato il link..
Esatto!! In quanto tempo rimuoveranno il post?Magari può dirglielo chi ha mandato il link..
Hai scritto una mail all'amministratore del sito?Penso a breve , tempi tecnici
Un ragionamento che ci può stareAvrà un aumento degli abbonamenti il prossimo mese grazie a te che invece dell'avvocato ti manderà una torta!