Alla fine abbiamo trovato un massaggiatore in Lombardia con cui è successo qualcosa di divertente (almeno per noi). Il tipo l'ha fatta spogliare completamente in un camerino e le ha fatto indossare soltanto una di quelle mutandine usa e getta che si usano nei centri benessere (senza reggiseno, quindi). È uscita dal camerino coprendosi con un asciugamano ma il massaggiatore durante il massaggio ha pensato bene di ridurre sempre di più la zona coperta, fino al punto in cui era coperto soltanto il seno. Quindi, dovendo massaggiare anche la pancia ed il petto, ad un certo punto ha rimosso completamente l'asciugamano, lasciandola con le tette all'aria. Ha quindi versato dell'olio su tutto il petto ed ha iniziato a massaggiare. Mi ha detto mia moglie che non le ha massaggiato direttamente i capezzoli ma comunque faceva dei movimenti ampi, in cui aveva modo di saggiare le parti laterali del seno. In ogni caso, per tutto il tempo si è goduto mia moglie a tette di fuori.
Dopo aver massaggiato davanti, l'ha fatta girare e le ha massaggiato la schiena, insistendo molto nella zona dei glutei. Ad un certo punto, con la scusa di massaggiare meglio, le ha anche abbassato un po' l'elastico della mutandina usa e getta, portandolo quasi a mezza chiappa. Mia moglie era a gambe abbastanza strette, quindi probabilmente non è riuscito a vederle la figa, però ci si è avvicinato pericolosamente.
Il massaggio, poi, è finito in maniera abbastanza tradizionale, senza ulteriori situazioni particolari.
Che ne dite? Secondo voi è stato un massaggio tradizionale o il massaggiatore ha voluto osare un po' più del dovuto?
In ogni caso a mia moglie il massaggio è piaciuto ed avrebbe intenzione di ritornare. Dite che la prossima volta il massaggiatore oserà qualcosa in più? Mia moglie ha detto che, in ogni caso, lei starà molto più rilassata e meno attenta a coprirsi o a chiudere le gambe durante il massaggio, tanto l'ha già vista mezza nuda...