Bellissimo sto racconto
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Pazzesco complimenti bellissimo raccontoIL DESIDERIO DELLA BOCCA – IL LUNEDI’
Mi ripulii’ perbene il cazzo, lo faceva anche con dolcezza. Continuammo a vedere il film, io mi addormentai anche sul divano. Al mio risveglio stava prendendo una tisana mentre mi diceva che domani doveva andare a lavoro e che mi avrebbe aiutato a fare la doccia stesso domani.
La sera prima di addormentarmi a letto pensavo a quanto successo. Porca miseria a vederla Paola mai e poi mai avrei detto che con suo marito Lino era soliti giocare cosi’. Il mattino dopo mi svegliai, feci colazione e Paola notavo che già era pronta. Era davvero bella quella mattina, pettinata, truccata, pantalone di pelle nero e maglia con un bel decollete’. Quello che mi colpii’ appena sveglio erano quelle labbra, meravigliose.
Paola:”Buongiorno caro..”
Io:”Buongiorno a te..”
Paola:”Oggi Lino chiamerà l’hotel per la disponibilità di un altro posto, di un’altra camera per te..”
Io:”Va bene..!”
Paola:”Appena finisci colazione raggiungimi in bagno che vado a lavoro tra poco…”
La raggiunsi in bagno lei mi aspettava mentre si stava pettinando. Mi aiutò a spogliarmi e andai in doccia.
MI passò la mano dietro la schiena e senza alcun timore me la passò anche sul cazzo. Era stupendo avere a pochi metri quella bocca stupenda. La mano per sciacquarmi me la passava sulle gambe, sulla schiena e ancora una volta tra i testicoli e ancora sul cazzo. Il mio pene cresceva, si induriva, pensavo ai giorni scorsi, alla sua mano, era bravissima. Il mio pene era diventato duro in pochi minuti, lo guardava lo toccava ancora, ma non mi masturbava. Avevo davvero voglia, mi sciacquava velocemente. Questa volta o aveva resistito lei o io, perché ancora con il cazzo duro che non riusciva a sbollirsi, prese l’accappatoio e lo chiuse. Usciva ancora fuori il mio cazzo dall’accappatoio, e si vedeva facilmente. Vidi Paola allontanarsi e accovacciarsi verso un mobiletto, io la seguii e aspettai che si girasse e si trovò il mio cazzo davanti. La visione fu stupenda, lei mi guardava dal basso avendo questo cazzo davanti..
Paola:”Nico..no..!
Io rimasi un po’ cosi’ perché pensavo fosse disponibile..
Paola:”No Nico non puoi farmi questo..oddio..” mentre metteva la mano sulla fronte..
Io:”Sei sicura??” mentre mi guardava ancora dal basso verso l’alto..
Paola spostò l’accappatoio e iniziò ad impugnarlo e si girava dalla destra alla sinistra per non guardare me e il mio cazzo..
Paola:”Merda..!!” ironicamente sorrideva..
Paola:”Merda..sono imbarazzata..”
Io mi avvicinavo ancora di piu’ lei era abbassata..
Paola:”Nico..!!” mentre continuava ad impugnarlo e fare un su e giu’ lentissimo..
Paola”Nico…!Ti prego..” mentre sorrideva..
Io:”Apri la bocca..”
Paola”No…!!” e mi rideva..
Io:”Aprila…”
Paola:”Ascoltami Nico..non devi nulla a nessuno, neanche di Lino..e di quello che sai..”
Io:”Cosa so??”
Paola si avvinghiò in un baleno senza alcun timore sul mio cazzo. Una bocca caldissima, una sensazione unica.
Io:”Cosa saprei??” mentre continuava a succhiare con quel rossetto bellissimo..
Paola andava di bocca alla grande, non potevo spingerla con le mani ma non c’era bisogno. Nel bagno si udiva solo il rumore della sua bocca impegnata sul mio cazzo..
Io:”Dai vuoi dirmi cosa dovrei sapere?Che Lino ha un cazzo minuscolo ed è cornuto??”
Lei si bloccò, si fermò con il cazzo in bocca. Dopo qualche secondo mi guardò e alzo’ lo sguardo verso di me..
Paola:”Sei un pezzo di merda…” mentre riprese a succhiare..
Io:”Cosa dovrei sapere?Che ti piace il cazzo grande??”..
Lei annui’ con la testa..
Paola:”E non sai nulla ancora…”
Io:”Aah..mmm”
Si fermò ancora..
Paola:”Giurami Nico..mentre aveva un po’ di saliva sulle labbra che scendeva..”
Paola:”Giurami altrimenti è scandalo..”
Io:”Non sono stupido…vaii..”
Paola”Fammi mettere comoda dai..abbassa la tazza del water..”
Si alzò e io col cazzo ancora in tiro la raggiunsi mentre si sedeva sul water. Riprese a succhiarlo con una maestria unica. Era stupenda..
Io:”Continua..” mentre le dicevo ancora qualche zozzeria..
Io:”Ti piace il cazzo grande..??Non come quello piccolo di tuo marito..”
Paola:”Cretino…” mentre riprese poi subito a succhiare..
Io:”E si prende anche l’aiutino..”
Paola si gelò..
Paola”:Ma tu sei un pezzo..di..mm…” mentre mi avvicinai ancora a lei per zittirla..
Paola:”wuuomhmho moo… come cazzo hai fatto..a capirlo??” mentre riprese a succhiarlo ma solo grazie a me che andavo in avanti..
Io:”Me ne sono accorto….”
Paola:”Hai tanti segreti..ti prego..”
Io:”Noi abbiamo segreti..tranquilla..finiscimi sto pompino..”
Ancora qualche colpo di bocca e ed ero quasi li’ per venire.
Io:”Vuoi farti una foto col cazzo in bocca??”
Paola:”Si prendi il cellulare..”
Mi staccai un attimo per prendere il cell. Lei aprii’ la chat con Lino, prese il mio cazzo in bocca in diverse posizioni e scatto’ dei selfie magnifici. Ero quasi li’ per venire..
Io:”In bocca vengo??”
Paola:”No..!!” dimmelo quando vieni..
Io:”Daii in bocca…”
Mentre succhiava faceva il gesto del “no” con la mano ma decisi di non dirle niente..
Io:”Aaahh..”
Paola”:WUommmhh…mentre per un secondo si staccò dal cazzo ma per evitare di sporcarsi lo rimise subito in bocca..”
Io:”Aaaaaah..” copiosissima e lenta sborrata..
Paola con la bocca piena andava ancora avanti su e giu’ con il collo. Si alzò subito dopo, usciva ancora qualche goccia dal mio pene e sputò nel lavandino..
Paola:”Sei un cretino Nico’…un cretino..” mentre sputava ancora..
Paola:”Devo rimettermi il rossetto…”
Mentre si sciacquava la bocca mi sedetti sul water. Ormai era un gioco a tre, ma dove potevamo arrivare?
e quando?Un grazie ancora di cuore a tutti. Attendete a giorni il seguito che sarà altrettanto bello e continuate a scrivere le vostre impressioni e le vostre "emozioni". Grazie a tutti
[automerge]1716040713[/automerge]
Ah dimenticavo...impugnate i cazzi pronti a leggere i prossimi capitoli![]()
Favoloso una sorella caritatevole che ti ha aiutato nel momento del bisogno e suo marito che ti aiuta a svuotarti, non oso pensare a domani che potrà succedere con robenca, ma ancora di più quando lunedì si ritorna a casa sarete sempre in tre affiatati. Fa vo lo soRITORNO IN CAMERA – SUPER LINO
Tornai in camera bussai alla porta e trovai Lino. Era visibilmente eccitato, non mi disse nulla. Lo trovai ancora a fumare, chissà che adrenalina aveva dentro di se. Passarono almeno 5 minuti di silenzio quando esordi..
Lino:”Hai sentito tutto?..”
Io:”Si…”
Lino:”Ti è piaciuto??”
Io:”Troppo…”
Lino:”Tra poco verrà, io andrò in bagno con lei, tu fai finta di dormire e quando dico entra, tu entra..”
Io:”Che farai?”..
Lino:”Tu ascolta me e non preoccuparti.”
Passò ancora un po’, quasi un quarto d’ora e Paola bussò alla porta. Io feci finta di dormire..
Paola:”Ciao amore..” con un bacio sulle labbra..
Lino:”Come è andata..?”
Paola:”Alla grande..”
Lino:”Vieni con me…”
Paola:”Shh..pero’ non qui..”
Lino:”Vieni in bagno…”
Sentivo ancora i tacchi ma con discrezione di Paola per non svegliarmi, la porta in bagno la chiuse ma non a chiave.
Passò qualche minuto io non sapevo cosa fare quando decisi di alzarmi e sentirli dalla porta. Sentivo parlare poi il silenzio. Non capivo ancora quando senti’ il rumore dei tacchi e un’ansimare leggero. Stavano scopando!
Passarono i minuti ed ero eccitatissimo ma lo stesso tempo agitato. Quasi buoni 10 minuti quando ad un tratto..
Lino:”Entra..”..
Mi immobilizzai, loro si fermarono, aprii’ la porta e trovai una scena bellissima davanti ai miei occhi. Loro due inpiedi, Paola con il vestitino alzato e con i tacchi ma erano di spalle con mio cognato che la stava scopando quasi a pecorina. Paola sgranò gli occhi..
Paola:”Linoo!!!Me l’avevi promesso..!!Lino..”
Mentre Lino continuava a pompare..
Lino:”Girati..” riferendosi a lei..
Io ero immobilizzato ma troppo eccitato. Cosa fare?
Lino:”Girati..” mentre cercava di farla girare.
Paola sgranava gli occhi mentre scopava ad un tratto con molta calma girò la testa e mi guardò.
Paola:”Lino..dai..”
Lino:”Giriamoci verso di lui dai..”
Ad un tratto si stacco da lei. Vidi il suo membro. Piccolo, molto piccolo ma in erezione. Lei si sistemava i capelli e cercava un appoggio per rimettersi quasi a pecora. Si girò verso di me e pronuncio sotto voce..
Paola:”Me l’avevi promesso..”
Lino:”Non ce la faccio, voglio scoparti davanti a lui..” mentre da dietro la baciò con la lingua.
Lei ricambiò e si volto’ dritta verso di me. Lui riprese a pomparla ma il ritmo e il suo godimento erano nulla rispetto a prima. Io ero fermo sotto l’uscio della porta..
Lino:”Entra, ti vergogni?”..mentre la scopava..
Io non riuscivo a parlare, ero eccitato. La mia erezione cresceva, vedere Paola essere sbattuta era bellissimo, ma era quasi…annoiata. Ovvio pensai, con la scopata di prima magari accusava un po’ di stanchezza..
Paola:”Vieni Nico’…” mentre anche lei mi invito’ ad entrare..
Paola:”Ahh.mmmh..” molto leggeri..
Lino aumentava il ritmo, Paola ogni tanto con la testa si girava evitando di guardarmi. Lui puntualmente con la mano la sistemava in modo tale da avere la testa rivolta verso di me. Questo mi eccitava, molto. Lei aveva i capeli sfatti, era sfatta. Pensavo alla scopata di prima, al fatto che lei odorasse ancora di sesso e lui la voleva scopare…
Paola:”mmh..” mentre si mordeva il labbro..
Il cazzo cresceva fin quando dopo ben quasi 10 minuti avevo il cazzo eretto. Paola fu la prima ad accorgersi e appena vide il mio cazzo crescere giro’ la testa..
Lino:”Guarda..guarda li sotto..” e aumentava il ritmo..
Paola:”mmh si..”
Lino:”Mmh hai visto?? Abbassagli il pantalone..”
Paola con la testa faceva il cenno del “no..”
Paola:”No..per favore..”
Lino assestava colpi decisi e vedevo muoversi tutto, anche il culone di Paola me ne accorgevo dai suoi susulti..
Paola:”Aah..Aaahh!!” ad ogni colpo…
Ad un tratto lei mi guardò mentre scopava facendomi il gesto di avvicinarmi. Mi avvicinai a lei quando Lino si fermò per qualche secondo per permetterle di abbassarmi il pantalone. E fu una goduria. Il mio cazzo eretto al massimo della potenza, il doppio quasi triplo (non esagero) del suo davanti agli occhi di Paola..
LinO:”Mmm…guarda..”
Paola evitava..
Lino:”Ooh guardaloo..”
Paola:”sii..sii..lo sto guardando piano..” mentre assestava colpi decisi
Si trovava il cazzo a poco da lei, io ero fermo e guardarli era magnifico. Lino godeva nel vedere lo sguardo dritto verso di me di Paola. Lei prima guardava me poi il cazzo..prima me e ancora il cazzo..
Lino:”Mettiamoci di la vieni..”
Si stacco’ da lei dandole una pacca sul culo. Vidi finalmente da vicino quel suo culone e quella sua fica con i peli. Era magnifica, bellissima.
Lino:”Nico’ sdraiati sul letto a cazzo dritto..”
Mi diedero una mano a sdraiarmi, Lino si posizionò dietro Paola ai bordi del letto e continuava a scoparla a pecora, con la differenza che Paola si trovava a pochi centimetri dal mio cazzo. Io ero in estasi, quanto volevo partecipare, ma non potevo. Ero “alle loro direttive “ se cosi possiamo dire. La scopava e vedevo Paola partecipare come una matta, mi guardava e poi guardava il mio cazzo. Lino le tirava i capelli..
Lino”:Vaiii..guarda lui..guardalo..”
Paola:”Aaah…aaahh…vaii..”
Lino”:mmmmh ti piace il suo cazzo??..dillo!!”
Paola non rispondeva. Aveva vergogna, o non voleva..
Lino con colpi’ ancora piu’ forti e tirando i capelli con vemeeenza..
Paola:”aaah aiaaa…aaah..si…troppo..si troppo..è il doppio del tuo..”
Lino”:Toccalo..vai..”
Le mani di Paola erano sulla mia gamba sinistra per mantenersi e l’alta sul letto.
Lino:”Vai..hai le mani li’…”
Paola:”Lino….no..per favore..”
Le tirò ancora i capelli..
Paola:”aah..”
Lino:”So che ti piace…”
Paola si girò verso di lui e gli diede un bacio, scena romantica in un momento hard.
Paola:”si…mi piace da morire..”
Lino:”E allora prenditelo..”
Iniziò lentamente a muovere la mano, io guardavo ogni momento e ogni movimento. Dalla gambia pian piano arrivò al mio cazzo. Che sensazione magnifica..
Cominciò a fare un su e giù bello, lento ma bello mentre scopava ancora..
Questa lenta masturbazione durò almeno un 5 minuti abbondanti, sembra strano io ad un tratto chiudevo gli occhi, sdraiato e confuso. Si fermarono ad un tratto e cambiarono posizione. Si sdraiarono accanto a me, entrambi di lato.
Alla mia destra avevo lei, vicina a me, molto e dietro Paola c’era lui. Qualche secondo per recuperare la posizione quando vidi la mano destra di Paola cercare il mio cazzo. Riprese a pomparla, a dire il vero la il viso di Paola non esprimeva questa goduria. Tra le dimensioni e la differenza con Robenca..tutto incideva molto. Lui era eccitatissimo e carico..
Paola:”mmh..” ancora con le labbra morse..
Lino:”Segalo vaiii”..e lei aumentò il ritmo..
Paola:”Ingravidami…vaii..”
Lino aumentò il ritmo..
Lino:”Ti piace il cazzo di Nico..??”
Paola ancora una volta non rispondeva ma mi guardava. Lui premette la testa..
Paola.”Sii..” e la avvicinò ancora al mio cazzo..
Paola:”No Lino..dai..”
Lino”:Si invece..”mentre premeva ancor di piu’..
Lino mi guardò e fece cenno di si con la testa. Mi alzai con il bacino mentre Paola per qualche secondo mi guardò e glielo ficcai in bocca. Adesso eravamo in due a scoparla, io in bocca e lui in figa. Paola godeva..
Paola:”Muoh muohmmwuomhh “ a bocca piena..
Lino:Siii cosi’…vaii.”
Lino:”Adesso si..eeh??” riferendosi a me..
Lino:”Spingi…vaii..”
Mentre Paola con la mano mi fece cenno di fermarmi..
Paola:”Mi affoghi..”
Lino la prese ancora per i capelli..
LinO:”Ti piace…”
Paola.”aah..si..sai non sono abituata con il tuo..” mentre sorrideva..
Lino pompava ancora di piu’ forsennatamente e prese la testa e la fiondò sul mio cazzo..
Paola:”uoohmm hh,mmmm..aah….”
Lino”:Vacca..abituati ai grossi cazzi…”
Pompava ancora di piu’ La scopava forte ancora per quasi 10 minuti, vedevo Paola stanca.
LinO:”Veniamo insieme..??”
Io feci cenno di “si” con la testa..
Lino:”Quanto ti manca??” mentre pompava ancora..
Io:”poco…”
Lino”Aspetta ti avviso..”
Neanche un minuto e Lino mi diede il via. Non capii’’ nulla,le nostre urla le senti’ tutto l’albergo..
Io:”Aaahhhhh……..”
Lino:”OOoooohh wuooohhh….” Mentre inondava la sua figa..
Paola continuava il pompino, i ritmi rallentavano. Ero venuto e pian piano fino all’ultima goccia pompava ancora. Fece cenno a Lino di prendere il cestino dei rifiuti per sputare tutto il mio seme e per non andare in bagno, vista la stanchezza
Paola:”Oooh mamma…” dopo aver espulso il mio seme dalla sua bocca
Eravamo sdraiati tutti e tre,sfiniti. Paola era sfinita di sesso ed era solo il primo giorno. Ero riuscito a fare un threesome nella mia vita, mai immaginandolo di farlo con Paola e mio cognato..
Paola:”Io sono distrutta..”
Lino:”Mi addormenterei qui..”
Paola:”Infatti crollo…ragazzi..”
Eravamo sfiniti tutti e tre nel letto. Una goduria immensa. Lino era riuscito nell’intento di coinvolgermi e ci addormentammo sul letto. Il sabato ci attendeva..
To be continued
In fica non credo, al più nel culo, in fica deve venire il marito per ingravidarla, e una volta pregna potrà entrare anche il fratello in fregna. @writeer illuminaciFantastico continua ti prego vediamo se lo prende in fregna il cazzone del fratello davanti al maritino
È questo il bello! Il maritino è talmente cornuto e porco che vuole che sia il fratellino a ingravidarlaIn fica non credo, al più nel culo, in fica deve venire il marito per ingravidarla, e una volta pregna potrà entrare anche il fratello in fregna. @writeer illuminaci
Un piccolo capolavoro questo racconto. BravissimoRITORNO IN CAMERA – SUPER LINO
Tornai in camera bussai alla porta e trovai Lino. Era visibilmente eccitato, non mi disse nulla. Lo trovai ancora a fumare, chissà che adrenalina aveva dentro di se. Passarono almeno 5 minuti di silenzio quando esordi..
Lino:”Hai sentito tutto?..”
Io:”Si…”
Lino:”Ti è piaciuto??”
Io:”Troppo…”
Lino:”Tra poco verrà, io andrò in bagno con lei, tu fai finta di dormire e quando dico entra, tu entra..”
Io:”Che farai?”..
Lino:”Tu ascolta me e non preoccuparti.”
Passò ancora un po’, quasi un quarto d’ora e Paola bussò alla porta. Io feci finta di dormire..
Paola:”Ciao amore..” con un bacio sulle labbra..
Lino:”Come è andata..?”
Paola:”Alla grande..”
Lino:”Vieni con me…”
Paola:”Shh..pero’ non qui..”
Lino:”Vieni in bagno…”
Sentivo ancora i tacchi ma con discrezione di Paola per non svegliarmi, la porta in bagno la chiuse ma non a chiave.
Passò qualche minuto io non sapevo cosa fare quando decisi di alzarmi e sentirli dalla porta. Sentivo parlare poi il silenzio. Non capivo ancora quando senti’ il rumore dei tacchi e un’ansimare leggero. Stavano scopando!
Passarono i minuti ed ero eccitatissimo ma lo stesso tempo agitato. Quasi buoni 10 minuti quando ad un tratto..
Lino:”Entra..”..
Mi immobilizzai, loro si fermarono, aprii’ la porta e trovai una scena bellissima davanti ai miei occhi. Loro due inpiedi, Paola con il vestitino alzato e con i tacchi ma erano di spalle con mio cognato che la stava scopando quasi a pecorina. Paola sgranò gli occhi..
Paola:”Linoo!!!Me l’avevi promesso..!!Lino..”
Mentre Lino continuava a pompare..
Lino:”Girati..” riferendosi a lei..
Io ero immobilizzato ma troppo eccitato. Cosa fare?
Lino:”Girati..” mentre cercava di farla girare.
Paola sgranava gli occhi mentre scopava ad un tratto con molta calma girò la testa e mi guardò.
Paola:”Lino..dai..”
Lino:”Giriamoci verso di lui dai..”
Ad un tratto si stacco da lei. Vidi il suo membro. Piccolo, molto piccolo ma in erezione. Lei si sistemava i capelli e cercava un appoggio per rimettersi quasi a pecora. Si girò verso di me e pronuncio sotto voce..
Paola:”Me l’avevi promesso..”
Lino:”Non ce la faccio, voglio scoparti davanti a lui..” mentre da dietro la baciò con la lingua.
Lei ricambiò e si volto’ dritta verso di me. Lui riprese a pomparla ma il ritmo e il suo godimento erano nulla rispetto a prima. Io ero fermo sotto l’uscio della porta..
Lino:”Entra, ti vergogni?”..mentre la scopava..
Io non riuscivo a parlare, ero eccitato. La mia erezione cresceva, vedere Paola essere sbattuta era bellissimo, ma era quasi…annoiata. Ovvio pensai, con la scopata di prima magari accusava un po’ di stanchezza..
Paola:”Vieni Nico’…” mentre anche lei mi invito’ ad entrare..
Paola:”Ahh.mmmh..” molto leggeri..
Lino aumentava il ritmo, Paola ogni tanto con la testa si girava evitando di guardarmi. Lui puntualmente con la mano la sistemava in modo tale da avere la testa rivolta verso di me. Questo mi eccitava, molto. Lei aveva i capeli sfatti, era sfatta. Pensavo alla scopata di prima, al fatto che lei odorasse ancora di sesso e lui la voleva scopare…
Paola:”mmh..” mentre si mordeva il labbro..
Il cazzo cresceva fin quando dopo ben quasi 10 minuti avevo il cazzo eretto. Paola fu la prima ad accorgersi e appena vide il mio cazzo crescere giro’ la testa..
Lino:”Guarda..guarda li sotto..” e aumentava il ritmo..
Paola:”mmh si..”
Lino:”Mmh hai visto?? Abbassagli il pantalone..”
Paola con la testa faceva il cenno del “no..”
Paola:”No..per favore..”
Lino assestava colpi decisi e vedevo muoversi tutto, anche il culone di Paola me ne accorgevo dai suoi susulti..
Paola:”Aah..Aaahh!!” ad ogni colpo…
Ad un tratto lei mi guardò mentre scopava facendomi il gesto di avvicinarmi. Mi avvicinai a lei quando Lino si fermò per qualche secondo per permetterle di abbassarmi il pantalone. E fu una goduria. Il mio cazzo eretto al massimo della potenza, il doppio quasi triplo (non esagero) del suo davanti agli occhi di Paola..
LinO:”Mmm…guarda..”
Paola evitava..
Lino:”Ooh guardaloo..”
Paola:”sii..sii..lo sto guardando piano..” mentre assestava colpi decisi
Si trovava il cazzo a poco da lei, io ero fermo e guardarli era magnifico. Lino godeva nel vedere lo sguardo dritto verso di me di Paola. Lei prima guardava me poi il cazzo..prima me e ancora il cazzo..
Lino:”Mettiamoci di la vieni..”
Si stacco’ da lei dandole una pacca sul culo. Vidi finalmente da vicino quel suo culone e quella sua fica con i peli. Era magnifica, bellissima.
Lino:”Nico’ sdraiati sul letto a cazzo dritto..”
Mi diedero una mano a sdraiarmi, Lino si posizionò dietro Paola ai bordi del letto e continuava a scoparla a pecora, con la differenza che Paola si trovava a pochi centimetri dal mio cazzo. Io ero in estasi, quanto volevo partecipare, ma non potevo. Ero “alle loro direttive “ se cosi possiamo dire. La scopava e vedevo Paola partecipare come una matta, mi guardava e poi guardava il mio cazzo. Lino le tirava i capelli..
Lino”:Vaiii..guarda lui..guardalo..”
Paola:”Aaah…aaahh…vaii..”
Lino”:mmmmh ti piace il suo cazzo??..dillo!!”
Paola non rispondeva. Aveva vergogna, o non voleva..
Lino con colpi’ ancora piu’ forti e tirando i capelli con vemeeenza..
Paola:”aaah aiaaa…aaah..si…troppo..si troppo..è il doppio del tuo..”
Lino”:Toccalo..vai..”
Le mani di Paola erano sulla mia gamba sinistra per mantenersi e l’alta sul letto.
Lino:”Vai..hai le mani li’…”
Paola:”Lino….no..per favore..”
Le tirò ancora i capelli..
Paola:”aah..”
Lino:”So che ti piace…”
Paola si girò verso di lui e gli diede un bacio, scena romantica in un momento hard.
Paola:”si…mi piace da morire..”
Lino:”E allora prenditelo..”
Iniziò lentamente a muovere la mano, io guardavo ogni momento e ogni movimento. Dalla gambia pian piano arrivò al mio cazzo. Che sensazione magnifica..
Cominciò a fare un su e giù bello, lento ma bello mentre scopava ancora..
Questa lenta masturbazione durò almeno un 5 minuti abbondanti, sembra strano io ad un tratto chiudevo gli occhi, sdraiato e confuso. Si fermarono ad un tratto e cambiarono posizione. Si sdraiarono accanto a me, entrambi di lato.
Alla mia destra avevo lei, vicina a me, molto e dietro Paola c’era lui. Qualche secondo per recuperare la posizione quando vidi la mano destra di Paola cercare il mio cazzo. Riprese a pomparla, a dire il vero la il viso di Paola non esprimeva questa goduria. Tra le dimensioni e la differenza con Robenca..tutto incideva molto. Lui era eccitatissimo e carico..
Paola:”mmh..” ancora con le labbra morse..
Lino:”Segalo vaiii”..e lei aumentò il ritmo..
Paola:”Ingravidami…vaii..”
Lino aumentò il ritmo..
Lino:”Ti piace il cazzo di Nico..??”
Paola ancora una volta non rispondeva ma mi guardava. Lui premette la testa..
Paola.”Sii..” e la avvicinò ancora al mio cazzo..
Paola:”No Lino..dai..”
Lino”:Si invece..”mentre premeva ancor di piu’..
Lino mi guardò e fece cenno di si con la testa. Mi alzai con il bacino mentre Paola per qualche secondo mi guardò e glielo ficcai in bocca. Adesso eravamo in due a scoparla, io in bocca e lui in figa. Paola godeva..
Paola:”Muoh muohmmwuomhh “ a bocca piena..
Lino:Siii cosi’…vaii.”
Lino:”Adesso si..eeh??” riferendosi a me..
Lino:”Spingi…vaii..”
Mentre Paola con la mano mi fece cenno di fermarmi..
Paola:”Mi affoghi..”
Lino la prese ancora per i capelli..
LinO:”Ti piace…”
Paola.”aah..si..sai non sono abituata con il tuo..” mentre sorrideva..
Lino pompava ancora di piu’ forsennatamente e prese la testa e la fiondò sul mio cazzo..
Paola:”uoohmm hh,mmmm..aah….”
Lino”:Vacca..abituati ai grossi cazzi…”
Pompava ancora di piu’ La scopava forte ancora per quasi 10 minuti, vedevo Paola stanca.
LinO:”Veniamo insieme..??”
Io feci cenno di “si” con la testa..
Lino:”Quanto ti manca??” mentre pompava ancora..
Io:”poco…”
Lino”Aspetta ti avviso..”
Neanche un minuto e Lino mi diede il via. Non capii’’ nulla,le nostre urla le senti’ tutto l’albergo..
Io:”Aaahhhhh……..”
Lino:”OOoooohh wuooohhh….” Mentre inondava la sua figa..
Paola continuava il pompino, i ritmi rallentavano. Ero venuto e pian piano fino all’ultima goccia pompava ancora. Fece cenno a Lino di prendere il cestino dei rifiuti per sputare tutto il mio seme e per non andare in bagno, vista la stanchezza
Paola:”Oooh mamma…” dopo aver espulso il mio seme dalla sua bocca
Eravamo sdraiati tutti e tre,sfiniti. Paola era sfinita di sesso ed era solo il primo giorno. Ero riuscito a fare un threesome nella mia vita, mai immaginandolo di farlo con Paola e mio cognato..
Paola:”Io sono distrutta..”
Lino:”Mi addormenterei qui..”
Paola:”Infatti crollo…ragazzi..”
Eravamo sfiniti tutti e tre nel letto. Una goduria immensa. Lino era riuscito nell’intento di coinvolgermi e ci addormentammo sul letto. Il sabato ci attendeva..
To be continued
Ma sono fratelli e il bimbo potrebbe venire male, poi tutto è possibileÈ questo il bello! Il maritino è talmente cornuto e porco che vuole che sia il fratellino a ingravidarla
Non è così probabile invece... La probabilità aumenta se il figlio del fratello ingravidasse la madre o la sorellaMa sono fratelli e il bimbo potrebbe venire male, poi tutto è possibile
Vedremo