Coppia cuck MARITI CORNUTI CHE GUARDANO

Altro bell'esempio di cornuto che si fa segare mentre la moglie si fa malmenare la bernarda da un bel cazzo nero. Il cornuto ha la faccia di una mezza calza
Visualizza allegato 18792043
Che gran cornutooo!!!!!
[automerge]1666161948[/automerge]
Sega sega pure che la puttanata si gode un bel ciupa ciupa

Storia successa veramente qualche tempo fa, ho 10 mila metri di terreno coltivato ad uliveti, dopo la potatura ho contattato un ragazzo di colore per uscire tutta la legna che era sparsa per il terreno e gli ho detto di portare altri 3-4 amici per fare in fretta, mi ricontatta due giorni dopo mi dice che erano in 6 va be 1 in piu faranno prima, da premettere che con mia moglie abito nella villa che cè nel terreno, abbiamo la piscina, i ragazzi si presentano la mattina presto alle 5 circa e iniziano a lavorare e bruciare la legna sotto le mie direttive, verso le 8 vado in villa e mia moglie è in piscina, i ragazzi di cui 3 di colore e 3 del posto continuano con il lavoro a un certo punto noto che di volta in volta ne mancano 1 a volte due a turno e mancano piu volte anche gli stessi ragazzi mi faccio sospettoso penso si vanno a imboscare per lavorare meno ma girando tutti i posti dove si potevano mettere a riposare nn trovo nessuno, ritorno alla villa per rinfrescarmi e nn vedo piu mia moglie in piscina, nn capendo ancora entro a casa e in una delle tante stanza della villa dove cera un lettino singolo si stava facendo stantuffare da due dei tre di colore, ma a quel punto se li era gia fatti tutti, mi vede ma continua facendo finta di nulla con una mano mi fa il segno delle corna, il finale è che i ragazzi si ci sono svuotati in bocca.
Gran bel cornuti e
I lavoratori ringraziano della pausa lavoro

Voglio raccontarvi una storia, io e mia moglie avevamo all epoca dei fatti 23 anni lei e 26 io, stavamo viaggiando in autostop, si ferma una macchina con due colossi di colore, eravamo titubanti ma siamo saliti a un certo punto uno dei due si gira verso di noi con un coltello a serramanico e ce lo punta verso mia moglie, scendono dalla macchina mi dicono di guidare verso un boschetto e loro salgono dietro con mia moglie cominciando a toccarla sotto la camicetta a baciarla e portando le mani di lei verso i loro cazzi e di tanto in tanto la prendono per la testa e l'abbassano verso i loro cazzi grossi con cappelle enormi e mia moglie faceva fatica a farle entrare tutte in bocca, arrivati al boschetto molto fitto di vegetazioni scendono dalla macchina fanno scendere anche noi prendono una grande coperta la mettono a terra, pensando che quei due energumeni se la volevano scopare e poi andavamo via, ma nn era cosi dalla strada spunta un furgoncino con altri 8 ragazzi di colore tutti grandi e palestrati, escono fuori i loro enormi cazzi e iniziano a scopare mia moglie m nn contenti 4 vengono verso di me mi denudano e conducendomi sulla coperta vicino a mia moglie iniziano a scopare anche me, mi ritrovo con un cazzo nel culo e due in bocca, all inizio nn ci piaceva ma dopo si ma nn glielo abbiamo fatto capire, continuano per 5 lunghissime ore, vi lascio immaginare in quale condizioni eravamo, ci fanno rivestire il furgone va via con gli otto e i due ci riportano in un luogo abitato ma nn prima di aver preso le nostre carte di identita per vedere dove abitavamo, noi abbiamo una villetta in campagna con 1 ettaro di ulivi, praticamente ogni settimana vengono da noi e ci scopano tutto il giorno, con grande nostra soddisfazione. Quando a volte saltano una due settimane ci rimaniamo troppo male.

Back
Top Bottom