Voglio raccontarvi una storia, io e mia moglie avevamo all epoca dei fatti 23 anni lei e 26 io, stavamo viaggiando in autostop, si ferma una macchina con due colossi di colore, eravamo titubanti ma siamo saliti a un certo punto uno dei due si gira verso di noi con un coltello a serramanico e ce lo punta verso mia moglie, scendono dalla macchina mi dicono di guidare verso un boschetto e loro salgono dietro con mia moglie cominciando a toccarla sotto la camicetta a baciarla e portando le mani di lei verso i loro cazzi e di tanto in tanto la prendono per la testa e l'abbassano verso i loro cazzi grossi con cappelle enormi e mia moglie faceva fatica a farle entrare tutte in bocca, arrivati al boschetto molto fitto di vegetazioni scendono dalla macchina fanno scendere anche noi prendono una grande coperta la mettono a terra, pensando che quei due energumeni se la volevano scopare e poi andavamo via, ma nn era cosi dalla strada spunta un furgoncino con altri 8 ragazzi di colore tutti grandi e palestrati, escono fuori i loro enormi cazzi e iniziano a scopare mia moglie m nn contenti 4 vengono verso di me mi denudano e conducendomi sulla coperta vicino a mia moglie iniziano a scopare anche me, mi ritrovo con un cazzo nel culo e due in bocca, all inizio nn ci piaceva ma dopo si ma nn glielo abbiamo fatto capire, continuano per 5 lunghissime ore, vi lascio immaginare in quale condizioni eravamo, ci fanno rivestire il furgone va via con gli otto e i due ci riportano in un luogo abitato ma nn prima di aver preso le nostre carte di identita per vedere dove abitavamo, noi abbiamo una villetta in campagna con 1 ettaro di ulivi, praticamente ogni settimana vengono da noi e ci scopano tutto il giorno, con grande nostra soddisfazione. Quando a volte saltano una due settimane ci rimaniamo troppo male.