Coppia cuck MARITI CORNUTI CHE GUARDANO

ieri sera dopo più di un mese siamo ritornati in un parcheggio si avvicina un guardone esce fuori un bel cazzo grosso, mia moglie inizia a succhiarlo, dopo 10 minuti di un interminabile pompino, gli diciamo di andare in un posto piu appartato, ci ritroviamo dopo 3 minuti in un posticino piu tranquillo visto che nell altro cerano parecchi guardoni, ricomincia a spomparlo, il ragazzone gli propone se si fa scopare lei subito accetta, mette il preservativo e inizia un interminabile scopata, ma ecco cosa succede una cosa che mia moglie nn aveva mai fatto prima "gia sono 4 anni che abbiamo aperto il rapporto ad altri " si bacia profondamente il ragazzone e mi fa incessantemente con la mano il gesto delle corna. Cosa ne pensate grazie.

ieri sera dopo più di un mese siamo ritornati in un parcheggio si avvicina un guardone esce fuori un bel cazzo grosso, mia moglie inizia a succhiarlo, dopo 10 minuti di un interminabile pompino, gli diciamo di andare in un posto piu appartato, ci ritroviamo dopo 3 minuti in un posticino piu tranquillo visto che nell altro cerano parecchi guardoni, ricomincia a spomparlo, il ragazzone gli propone se si fa scopare lei subito accetta, mette il preservativo e inizia un interminabile scopata, ma ecco cosa succede una cosa che mia moglie nn aveva mai fatto prima "gia sono 4 anni che abbiamo aperto il rapporto ad altri " si bacia profondamente il ragazzone e mi fa incessantemente con la mano il gesto delle corna. Cosa ne pensate grazie.
Dico che fa benissimo, non c'è niente di più eccitante 👍 Sei fortunato ad avere per moglie una gran troia che gode come una suina a farti becco
[automerge]1668977063[/automerge]
Domanda per i cuck.... se il Bull oltre a scoparsi come si deve vostra moglie la tratta anche come se fosse la sua donna baciandola dolcemente limonandoci sussurrandole parole dolci durante la chiavata .... per voi è più eccitante o preferite che arrivi se la fotta come una troia e se ne va lasciandovela sborrata e contenta?'

Non avete paura che si innamori di lui??? del suo cazzone?

Dico che fa benissimo, non c'è niente di più eccitante 👍 Sei fortunato ad avere per moglie una gran troia che gode come una suina a farti becco
[automerge]1668977063[/automerge]
[automerge]1668979644[/automerge]
Nn sono geloso anzi mi eccita e poi nn ho paura che si innamori di altri a lei piace il cazzo e con me se ne prende a quantità industriale di tutti i colori

Ultima modifica:
Storia successa veramente qualche tempo fa, ho 10 mila metri di terreno coltivato ad uliveti, dopo la potatura ho contattato un ragazzo di colore per uscire tutta la legna che era sparsa per il terreno e gli ho detto di portare altri 3-4 amici per fare in fretta, mi ricontatta due giorni dopo mi dice che erano in 6 va be 1 in piu faranno prima, da premettere che con mia moglie abito nella villa che cè nel terreno, abbiamo la piscina, i ragazzi si presentano la mattina presto alle 5 circa e iniziano a lavorare e bruciare la legna sotto le mie direttive, verso le 8 vado in villa e mia moglie è in piscina, i ragazzi di cui 3 di colore e 3 del posto continuano con il lavoro a un certo punto noto che di volta in volta ne mancano 1 a volte due a turno e mancano piu volte anche gli stessi ragazzi mi faccio sospettoso penso si vanno a imboscare per lavorare meno ma girando tutti i posti dove si potevano mettere a riposare nn trovo nessuno, ritorno alla villa per rinfrescarmi e nn vedo piu mia moglie in piscina, nn capendo ancora entro a casa e in una delle tante stanza della villa dove cera un lettino singolo si stava facendo stantuffare da due dei tre di colore, ma a quel punto se li era gia fatti tutti, mi vede ma continua facendo finta di nulla con una mano mi fa il segno delle corna, il finale è che i ragazzi si ci sono svuotati in bocca.
Ciao, non è che ti servono operai? 😂😂

Io non so quanto di reale vi sia in tutti questi racconti. Ad ogni modo vi racconto la mia personale esperienza. Fidanzato da 18 anni. Lei bassina, bionda tette belle grosse e un sederotto sporgente. Fidanzati da quando avevamo 18 anni. Per anni sono stato gelosissimo di lei, quasi a livelli maniacali. Poi è successo ciò che mi ha fatto cambiare. In sostanza, dopo diversi anni di fidanzamento, per una confessione estorta al mio amico, ho scoperto che "Giulia" dopo un anno che stava con me,.mi aveva tradito con uno del gruppo. Litigammo tutta la notte, sotto casa sua fino a quando in lacrime non mi raccontò tutto. Pretesi ogni particolare. Tornato a casa, ovviamente inferocito, non facebo altro che pensare a questa cosa fino ad eccitarmi.
Per anni ho tenuto nascosto questa cosa ma lei vedeva che qualcosa era cambiato in me. Poi, un giorno, ne abbiamo parlato e a fatica le dissi che l' idea di vederla stuzzicare altri ragazzi o ....vederla con altri, mi eccitava e al contempo mi infastiduva.

A breve online 🍆💦💦💦
Nuove scene di mia moglie con gentlyperv 💦💦💦❤️

Allegati

• Screenshot_20221016-172049_Gallery.jpg
    Screenshot_20221016-172049_Gallery.jpg
    403.9 KB · Visualizzazioni: 2,696
  • Screenshot_20221016-172039_Gallery.jpg
    Screenshot_20221016-172039_Gallery.jpg
    384.4 KB · Visualizzazioni: 2,509
  • Screenshot_20221110-121230_Gallery.jpg
    Screenshot_20221110-121230_Gallery.jpg
    197.4 KB · Visualizzazioni: 2,380
  • Screenshot_20221110-121237_Gallery.jpg
    Screenshot_20221110-121237_Gallery.jpg
    193.3 KB · Visualizzazioni: 2,322
  • Screenshot_20221110-121245_Gallery.jpg
    Screenshot_20221110-121245_Gallery.jpg
    195.3 KB · Visualizzazioni: 2,355
  • Screenshot_20221209-001132_Gallery.jpg
    Screenshot_20221209-001132_Gallery.jpg
    373.8 KB · Visualizzazioni: 2,415
  • Screenshot_20221209-001123_Gallery.jpg
    Screenshot_20221209-001123_Gallery.jpg
    387.5 KB · Visualizzazioni: 2,343
  • Screenshot_20221209-001108_Gallery.jpg
    Screenshot_20221209-001108_Gallery.jpg
    393.7 KB · Visualizzazioni: 2,407
  • Screenshot_20221209-001037_Gallery.jpg
    Screenshot_20221209-001037_Gallery.jpg
    312.5 KB · Visualizzazioni: 2,463
  • Screenshot_20221209-001014_Gallery.jpg
    Screenshot_20221209-001014_Gallery.jpg
    315.8 KB · Visualizzazioni: 2,493
  • Screenshot_20221209-000842_Gallery.jpg
    Screenshot_20221209-000842_Gallery.jpg
    204.7 KB · Visualizzazioni: 2,707
Tempo addietro avevo visto un video in cui il marito filmava la moglie in piedi con il tipo che da dietro la spogliava e masturbava..mai più trovato..non è che qualcuno lo conosce..era bello eccitante

penso che sia eccitante e sicuramente e`stato cosi...anche la mia l ha fatto.....noi eravamo su un lettone e lei a pecorina si faceva chiavare dall altro e facendomi le corna contemporaneamente si leccava le labra come per dirmi vieni che te lo prendo in bocca cornuto...io ero difronte a loro con il mio cazzone in mano.....

Back
Top Bottom