Liquirizia

A me basterebbe anche un video in cui è vestita e parla di cazzate come faceva una volta.
Indubbiamente ha lasciato un segno indelebile perché è una ragazza speciale e se siamo ancora qui dopo tanti anni a spendere belle parole vuol dire che lei è davvero incredibile... Ha qualcosa che le altre non hanno. ❤️

Mi sa tanto che, qualsiasi cosa ti abbiano detto, si può pensare tranquillamente che sia una grandissima stupidaggine. È inutile riportare velatamente cose dette da altri, qui ci si augura solo che stia facendo la sua vita normale e che stia bene, punto.
Esattamente... I vari "il cugino di un mio amico mi ha detto..." Sono solo parole al vento, o si dice realmente cosa è accaduto oppure si tace sennò non ha senso.

Di faccia non si poteva guardare? e daie su facciamo i seri.Ma ti diro' neanche di culo? solo le tettone aveva.🤷
é sempre una questione di gusti, quello che non piace a te, può piacere ad un altro....non è una questione di essere seri o no....è il bello della vita ahahah

Ragazzi capisco la speranza , ma qui si è andati oltre, ormai si spera nel soprannaturale 😂😂
Penso sian più o meno tre anni che è scomparsa , mi sembra un tempo sufficiente per poter dire che si è ritirata.
Piaceva a tutti,ma la situazione è questa.
Rassegnatevi
mi sa che sono ben più di 3 anni

Back
Top Bottom