mrmcphisto
"Level 4"
- Punteggio reazione
- 662
- Punti
- 134
la pass non funziona, sento puzza di truffa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Funziona benissimo... controlla se magari fai qualche piccolo errorela pass non funziona, sento puzza di truffa
e anche se fosse dove sarebbe il problema? non capisco il tuo limite onestamente
dalla pubblicita' alla truffa , tra poco mi daranno l'ergastolo per aver postato 10 video e se li avessi postati tutti e 3500 di LMO di sicuro avrei rischiato la pena di morte qui.la pass non funziona, sento puzza di truffa
Leggi il regolamento e capirai il problema. È vietato fare spam (tanto più in maniera occulta) a canali telegram.e anche se fosse dove sarebbe il problema? non capisco il tuo limite onestamente
Se hai l'autorizzazione da parte dei proprietari dei video, non rischi nulla. Al contrario rischi parecchiodalla pubblicita' alla truffa , tra poco mi daranno l'ergastolo per aver postato 10 video e se li avessi postati tutti e 3500 di LMO di sicuro avrei rischiato la pena di morte qui.
ecco perche' avere un canale telgram almeno serve a qualcosa, non si perde tutto in un ban.
ho provato le pass sul tuo canale, questo dicodalla pubblicita' alla truffa , tra poco mi daranno l'ergastolo per aver postato 10 video e se li avessi postati tutti e 3500 di LMO di sicuro avrei rischiato la pena di morte qui.
ecco perche' avere un canale telgram almeno serve a qualcosa, non si perde tutto in un ban.
basta chiedere di eliminali e verranno eliminati. ecco perche' mettere una pass ai video e' cosa buona e giusta, bastera' cambiarla e tutto diventa off line ovunque sia finito il video. e poi credimi, conosco molti proprietari dei video, e non credo siano rattristati dal far vedere i loro contenuti, li fanno per questo i video, il punto e che non devono essere sputtanati ovunque e io credo di non farlo.Se hai l'autorizzazione da parte dei proprietari dei video, non rischi nulla. Al contrario rischi parecchio
ho messo quella del 20 marzo e non funziona, ovvio che metto quella del giorno corretto, fino a qui ci arrivo ancora
se il video che cerchi è stato caricato ieri devi mettere la pass di ieri, non quella di oggiho messo quella del 20 marzo e non funziona, ovvio che metto quella del giorno corretto, fino a qui ci arrivo ancora
Pike......se ti puo far piacere......continua cosi e fottitene di questi cultori di spam pubblicita' occulta e truffe varie.......se ti serve una mano x mandarli in quel posto te la dodalla pubblicita' alla truffa , tra poco mi daranno l'ergastolo per aver postato 10 video e se li avessi postati tutti e 3500 di LMO di sicuro avrei rischiato la pena di morte qui.