Cuckold LaMoglieOfferta : Video da Incontri Cuckold

la pass non funziona, sento puzza di truffa
dalla pubblicita' alla truffa , tra poco mi daranno l'ergastolo per aver postato 10 video e se li avessi postati tutti e 3500 di LMO di sicuro avrei rischiato la pena di morte qui.

ecco perche' avere un canale telgram almeno serve a qualcosa, non si perde tutto in un ban.

dalla pubblicita' alla truffa , tra poco mi daranno l'ergastolo per aver postato 10 video e se li avessi postati tutti e 3500 di LMO di sicuro avrei rischiato la pena di morte qui.

ecco perche' avere un canale telgram almeno serve a qualcosa, non si perde tutto in un ban.
Se hai l'autorizzazione da parte dei proprietari dei video, non rischi nulla. Al contrario rischi parecchio

Se hai l'autorizzazione da parte dei proprietari dei video, non rischi nulla. Al contrario rischi parecchio
basta chiedere di eliminali e verranno eliminati. ecco perche' mettere una pass ai video e' cosa buona e giusta, bastera' cambiarla e tutto diventa off line ovunque sia finito il video. e poi credimi, conosco molti proprietari dei video, e non credo siano rattristati dal far vedere i loro contenuti, li fanno per questo i video, il punto e che non devono essere sputtanati ovunque e io credo di non farlo.

In sto forum il 99% dei thread sono chi mette qualcosa? novità? etc etc... uno mette roba e fate polemica? non ho parole veramente...

Pike......se ti puo far piacere......continua cosi e fottitene di questi cultori di spam pubblicita' occulta e truffe varie.......se ti serve una mano x mandarli in quel posto te la do

Back
Top Bottom