Stefyx2008
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 27
- Punti
- 18
Potete ma darmi messaggio.pvt x le password?grazieema quale sarebbe?!?!?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Potete ma darmi messaggio.pvt x le password?grazieema quale sarebbe?!?!?
sto aspettando anche ioPotete ma darmi messaggio.pvt x le password?graziee
Invece sì, avrai sbagliato ad inserirlaLa password di oggi non va!
la potete mandare anche a me perfavore?Invece sì, avrai sbagliato ad inserirla
Per favore chiedete a pike6666 che è il diretto interessato, non posso certo sostituirmi a lui. Scrivetegli in chat.la potete mandare anche a me perfavore?
Me le giri in pvt x favoreLa password di oggi non va!
Privatamente non vi dà le password, ma il link al suo canale telegram. Dove poi dice che troverete le chiavi. In pratica un modo per spammare il suo canale telegram. Non mi sembra molto corretto. Segnalo @PhicaMasterCuckold video of Cpwhynot Fottimi cazzo
![]()
MEGA
MEGA provides free cloud storage with convenient and powerful always-on privacy. Claim your free 20GB nowmega.nz
contattatemi in privato per la pass del download.
Ma non capito dove sta il tuo problema o il problema di altri! Se non ti va bene non seguire il threadPrivatamente non vi dà le password, ma il link al suo canale telegram. Dove poi dice che troverete le chiavi. In pratica un modo per spammare il suo canale telegram. Non mi sembra molto corretto. Segnalo @PhicaMaster
Il problema è che è contro il regolamento. C'è un'apposita sezione per fare spam dei propri canali telegramMa non capito dove sta il tuo problema o il problema di altri! Se non ti va bene non seguire il thread
Normalmente ci starebbe la segnalazione, ma lui manda solo la pass cosi, sta facendo condivisione nello spirito del forum, uno dei pochi direi...Il problema è che è contro il regolamento. C'è un'apposita sezione per fare spam dei propri canali telegram
e come dovrei fare secondo te? postarli tutti senza una protezione cosi' da farli morire tutti velocemente i link e rischiando di farli segnalare?Privatamente non vi dà le password, ma il link al suo canale telegram. Dove poi dice che troverete le chiavi. In pratica un modo per spammare il suo canale telegram. Non mi sembra molto corretto. Segnalo @PhicaMaster
Secondo me, il regolamento e tutti quelli che si sono lamentati, dovresti dare la password in chat privata (come avevi scritto di fare) oppure onestamente sponsorizzare il tuo canale telegram nella sezione opportuna. Non mi sembra difficile. Vediamo che ne pensa il boss @PhicaMastere come dovrei fare secondo te? postarli tutti senza una protezione cosi' da farli morire tutti velocemente i link e rischiando di farli segnalare?
inoltre non e' che mi posso ricordare tutte le password.
fai le segnalazioni che ritieni piu' opportuno, poi una volta che sarao' bannato amen.
quindi io ogni giorno dovrei dare una pass diversa ad ognuno, visto che le pass cambiano ogni giorno. ma per favore dai...
Bravissimoquindi io ogni giorno dovrei dare una pass diversa ad ognuno, visto che le pass cambiano ogni giorno. ma per favore dai...
ogni volta che si prova a fare qualcosa di utile e interessante finisce sempre cosi'...
il boss mi bannera' perche' i video di LMO meglio non postarli e se trovi un modo per farlo e' contro il regolamento, ma pensa a godertala invece di fare il paladino di non so cosa...
perche' i link senza pass vengono spammati dappertutto e mega li banna. se invece scelgo un host come rapidgator o k2ss , sarete costretti a pagare l'host per vederli tutti.Che senso ha mandare la pass in privato? Hai messo a disposizione i video ,metti anche la password a questo punto! Mah ....