Cuckold LaMoglieOfferta : Video da Incontri Cuckold

Cuckold video of Cpwhynot Fottimi cazzo

contattatemi in privato per la pass del download.
Privatamente non vi dà le password, ma il link al suo canale telegram. Dove poi dice che troverete le chiavi. In pratica un modo per spammare il suo canale telegram. Non mi sembra molto corretto. Segnalo @PhicaMaster

Privatamente non vi dà le password, ma il link al suo canale telegram. Dove poi dice che troverete le chiavi. In pratica un modo per spammare il suo canale telegram. Non mi sembra molto corretto. Segnalo @PhicaMaster
e come dovrei fare secondo te? postarli tutti senza una protezione cosi' da farli morire tutti velocemente i link e rischiando di farli segnalare?
inoltre non e' che mi posso ricordare tutte le password.
fai le segnalazioni che ritieni piu' opportuno, poi una volta che sarao' bannato amen.

e come dovrei fare secondo te? postarli tutti senza una protezione cosi' da farli morire tutti velocemente i link e rischiando di farli segnalare?
inoltre non e' che mi posso ricordare tutte le password.
fai le segnalazioni che ritieni piu' opportuno, poi una volta che sarao' bannato amen.
Secondo me, il regolamento e tutti quelli che si sono lamentati, dovresti dare la password in chat privata (come avevi scritto di fare) oppure onestamente sponsorizzare il tuo canale telegram nella sezione opportuna. Non mi sembra difficile. Vediamo che ne pensa il boss @PhicaMaster

Secondo me, il regolamento e tutti quelli che si sono lamentati, dovresti dare la password in chat privata (come avevi scritto di fare) oppure onestamente sponsorizzare il tuo canale telegram nella sezione opportuna. Non mi sembra difficile
quindi io ogni giorno dovrei dare una pass diversa ad ognuno, visto che le pass cambiano ogni giorno. ma per favore dai...
ogni volta che si prova a fare qualcosa di utile e interessante finisce sempre cosi'...

il boss mi bannera' perche' i video di LMO meglio non postarli e se trovi un modo per farlo e' contro il regolamento, ma pensa a godertala invece di fare il paladino di non so cosa...

Ultima modifica:
quindi io ogni giorno dovrei dare una pass diversa ad ognuno, visto che le pass cambiano ogni giorno. ma per favore dai...
ogni volta che si prova a fare qualcosa di utile e interessante finisce sempre cosi'...

il boss mi bannera' perche' i video di LMO meglio non postarli e se trovi un modo per farlo e' contro il regolamento, ma pensa a godertala invece di fare il paladino di non so cosa...
Bravissimo

Che senso ha mandare la pass in privato? Hai messo a disposizione i video ,metti anche la password a questo punto! Mah ....
perche' i link senza pass vengono spammati dappertutto e mega li banna. se invece scelgo un host come rapidgator o k2ss , sarete costretti a pagare l'host per vederli tutti.

Back
Top Bottom