Cuckold LaMoglieOfferta : Video da Incontri Cuckold

per me i migliori erano: SailorSiren (MissK), Hotdream79, Leiporcellina (ex Mashaeorso), Vogliamatta86, Giovaniarrapati, MiCe.
la donna di "Hotdream79" (credo si chiamasse Giovanna, dovrebbe essere quella del video sotto) era un qualcosa di spaziale.... snella, statuaria, belle tette, bel sedere, belle gambe... bella tutta!! e sembrava anche avere un bellissimo viso (da quel poco che trapelava dalla censura)... se a questo si aggiunge che era anche una incredibile porcella, ecco gli ingredienti che rendono una donna super-top!!!!

tra l'altro potete ammirarla nel thread dedicato a lei in questo Forum

Ultima modifica:
Per me questo non è un thread qualsiasi ma il THREAD per chi come me frequenta LMO da anni rivedere certi video è pura emozione. Detto ciò il mio cuore o meglio il mio cazzo ha pulsato per tante coppie ma se devo stilare una top tre per me: 3) For_2 lei cagna da monta con tatuaggio giarrettiera a puttana sulla coscia sinistra e capelli viola 2) la vale di VV un'indomabile cagna da monta senza pietà per nessuno 1) KONAN_LANA per me ai tempi imbattibili, soprattutto nella fase in cui Konan succhiava il cazzo il super cazzo al bull che ormai era diventato fisso di loro, su lmo per me erano unici, adesso fanno solo OF e hanno perso la loro magia.

Se qualcuno avesse materiale delle suddette coppie e lo posta gliene sarò riconoscente ad vitam

Comunque se su LMO mettero il motore di ricerca per tag sarebbe il massimo, non capisco perche' non lo facciano..e non si puo' fare ricerche neanche per parole nella descrizione

Cuckold video of beto9088 Seconda ed ultima parte del carsex

contattatmi in privato per la pass del download.
perche' con pass?

Back
Top Bottom