Buongiorno ragazzi oggi vi racconto come e nata e come si è avverata la mia fantasia di diventare cuck. Mi scuso in primis se ci sono errori nel testo essendo che scrivo dal lavoro spero di non sbagliare. 

Voglio precisare che i paesi e i nomi che farò sono frutto di fantasie per questione di privacy non si sa mai.. detto questo vi auguro una buona lettura di una storia davvero reale che tutt'ora ci penso e mi vengono in mente molti ricordi.
E non nego che mi son segato fino a ieri!
Era febbraio del 2008 quando ho conosciuto la mia ex ragazza di nome Giulia, una bella donna di età 17 anni del sud, somigliava alla Sabrina ferilli solamente era un po in carne occhi verdi fisico curvy allineamenti davvero belli, ci somigliava in tutto e per tutto aveva un carattere un po orgoglioso socievole e molto possessiva ,ma davvero bella in tutto , portava una 4 abbondante belle dure molto curate,infatti era il suo punto debole, per eccitarsi il trucco per farle venire voglia era facilissimo bastava palpeggiare le tette e si bagnava tantissimo , la guardavano in tanti anche al mare , e non nego che ero molto geloso di lei e molto innamorato sono stato insieme a lei per 5 anni , dopo che ci siamo fidanzati dopo 2 mesi facciamo l'amore per la prima volta a casa mia mentre che i miei erano in ferie, lei era ancora vergine, dopo con il passare dei mesi diventava sempre più calda, siamo pure arrivati al punto che quasi scopavamo dove ci trovavamo fino ad arrivare al punto che io non gli bastavo più.
Dopo 6 mesi lei mi fece conoscere i suoi parenti e tutta la famiglia come si usa giu al sud.. io di mestiere facevo un po di tutto muratore, gessista, e imbianchino pur di tirare avanti e non morire di fame.
Un giorno il fratello di suo papà di nome calogero doveva ristrutturare la casa che aveva in campagna una villa enorme con piscina è vista paronamica con uliveti e vigneti, diciamo che è una persona che sta molto bene economicamente, un tipo molto socievole molto simpatico e sopratutto molto giovanile anche se all'epoca aveva quasi 45 anni.
Una domenica mentre eravamo con tutta la famiglia a pranzo mi propose dei lavori da fare mi disse " sai Claudio devo dare i soldi a una persona che non mi viene niente piuttosto li do a te che sei mio nipote e so che non ci sono probemi" e io accettai più che volentieri .
Quando iniziai i lavori fino a quando li terminai lui era lì sempre con me non nego che cibo e bere non mancavano mai oltre alle risate e scherzi in poche parole si cazzeggiava e si lavorava di meno.
Insomma iniziai i lavori nel mese di maggio del 2009 mi ricordo che era un giovedì insomma dopo aver iniziato i lavori l'indomani dietro ad un paio di birre mi inizia a parlare della cognata, della moglie di suo fratello, di cosa ne pensavo, se con me si comporta bene e mi disse "Claudio che ne pensi il fisico di lei ti piace? " vi giuro che mi ero quasi bloccato alla domanda , e lui mi disse " non preoccuparti di qua non scappa manco una parola " e li gli risposi " beh si un bel fisico anche un bel seno beato suo marito gli dissi ridendo " e lui mi disse "beh il seno glie lo visto un paio di volte quando andavamo a mare mentre si cambiava però devo anche dirti che la tua donna non scherza" vi giuro ragazzi che mi era salita una gelosia ma non so il perché mi era diventato durissimo, talmente duro che come pantaloni avevemo messo una tuta bianca e credetemi si vedeva il caz.. in tiro.
E li lui inizio a farmi delle domande un po hot dicendomi " beh spero che non sei geloso! ma mia nipote e davvero carina ma almeno te lo succhia? Io li rispondevo tranquillamente dicendo la verita " si succhia bene e ha un paio di tette belle dure e si bagna velocemente" allora li vidi suo zio che si toccava rigorosamente il caz..e mi propose una cosa un po strana.. "che ne pensi se la facciamo venire qualche volta e magari ci divertiamo un po?
Non nego che l'idea di vederla scopata un po mi faceva incazzare ma allo stesso tempo mi eccitava di brutto gli risposi subito " per me va bene bisogna organizzare per bene e lui mi rispose "ci penso io! Non preoccuparti " insomma alle 17 me ne andai a casa con una voglia pazzesca.. volevo segarmi ma mi tenevo perché dovevo vedermi con lei mi vado a preparare e la sera mi vidi con lei e iniziamo a limonare in macchina e gli dissi mentre lei era du di me " ti piacerebbe provare un altro cazzo magari più grande?" e lei mi confesso che c'era una persona che gli piaceva molto sin da piccola ma che secondo lei era infattibile al quando io gli risposi " beh non c'è niente di impossibile! basta provarci e vediamo magari puoi provare iniziando a provocarlo se posso sapere di chi si tratta " e lei mi rispose che era suo zio e che già da tempo lo provoca e che lui la guarda sempre " gli dissi subito " beh potresti venire dove lavoro che lui è sempre lì magari vieni in costume così ti fai un bel bagno anche se siamo a maggio e fa caldo oppure ti prendi il sole" é lei mi rispose "va bene dai parliamone adesso!" vi giuro che abbiamo smesso di scopare lei scende di sopra di me e ci siamo accesi una sigaretta, e iniziamo a parlarne di come si potrebbe fare.
Vi giuro prima di andarcene a casa mi ha fatto una sega e mi dice "dai sborra e pensa a come mi scoperà " e li io gli risposi "secondo me è super dotato si scoperebbe anche tua mamma e lei li a iniziato a farsi i ditalini davanti a me fin quando siamo venuti insieme io sulle sue tette e lei sul sedile della macchina.
Il giorno dopo era una domenica di solito la domenica non lavoro mai ma lo chiamai al cell e gli dissi a suo zio "domani alle 7 sono da te" e lui mi risposi " va bene porto un carico di birre e pizze allora."
Finalmente arriva il giorno atteso vi giuro che la sera avevo dormito poco perché mi segavo di continuo, è mi ero addormentato intorno alle 3 del mattino insomma 3 ore di sonno, non immaginate che sonno avevo! facciamo colazione caffè briosch e mi disse "allora hai scopato ieri?"
Gli dissi " insomma ma gli ho parlato di te e mi ha detto che oggi viene!" Non vi dico che lui era super felice e continuava a toccarselo gli dissi scherzando " non me la sfondare eh " alle dieci finalmente arriva lei ragazzi ,era vestita proprio da troia scollata al massimo quelle tettone che si vedevano a kilometri di distanza e inizia a scherzare con lui, altro che lavorare ci siamo messi a a parlare, e lei si era tolta la maglietta di sopra perché faceva caldo ed era rimasta con solo il reggiseno che copriva le tette e li notai nei pantaloni di suo zio che gli si è alzato di brutto, e lei continuava ad abbracciarlo fin quando suo zio non gli tocca le tette davanti a me... non l'avessi mai fatto.. si è messa a baciarlo ,subito dopo ,lui gli toglie il reggiseno e si messo a leccargli la tetta destra vedevo che giocava con la lingua sul capezzolo, allora li subito mi tiro giù i pantaloni e inizio a toccarmelo e segarmi ma lei mi guarda e mi dice " che cosa fai dai aiutami a tirare giù i pantoloni " non so il perché e il motivo ma lo fatto gli togliamo i pantaloni e gli abbasso le mutande e vedo nel mentre gli abbassavo le mutandine che il cazzo mi sbatte sulla mano sinistra ..
Lei mi disse " ecco vedi il tuo e piccolo guarda che bestia ha sotto" e lui si mise a ridere! Si sono messi su un lettino un po vecchio che lo doveva buttare è mi dice "dai vai a prendere i preservativi " vado subito in macchina nudo stesso ritorno e lei mi dice mentre che era abbracciato con lui. "dai mettiglielo" allora li da super eccitato come ero prendo il cazzo lo tengo in mano e gli mise il preservativo ,non nego che faceva fatica ad entrare era enorme e lei mi guardava con quella faccia da una che sapeva cosa fare..
Insomma si mise a scoparlo sopra di lui poi fanno cambio e lei si mette sotto e con foga la scopa non vi dico come ansimava alla fine si toglie subito il preservativo e gli sborra sulle tette e faccia, e lei li mi fece pulire tutto subito dopo sono venuto anche io per terra... alla fine ci siamo guardati tutti con quella faccia da timidi e ci proprioniamo di farlo di nuovo ma con regole diverse, lui li gli confesso che avrebbe anche scopato la madre insomma dopo avergli detto che gli piaceva scopare anche la madre, lei si mise un dito dentro la figa davanti a noi e lui la scopo di nuovo..
Che dire bella esperienza ! dopo 3 giorni ci siamo rivisti , lei venne nel pomeriggio che era un mercoledì non lo potrò dimenticare stavo facendo delle tracce sui muri per passare dei cavi ,e lui era lì che mi aiutava. L'abbiamo visto scendere dalla macchina con un PC portatile bella scollata come sempre capelli ricci e occhiali
E lillo gli disse " che devi fare con il PC non sei mica un architetto ridendo " lei rispose con tono molto orgoglioso " dai mettetevi
sul divano che vi faccio vedere una cosa che vi piacerà molto " insomma accende il PC e per iniziare ci dice" dai spogliatevi e non toccatevelo " alla fine ci fece vedere una foto fatta di nascosto nella doccia alla madre e un piccolo video della durata di un minuto mentre si asciugava i capelli nuda, * bella tettona la madre figa pelosa stupenda davvero* lui subito senza toccarsi aveva il cazzo in tiro lei si gira verso di me e mi dice " dai segalo " io non nego che non me lo sono fatto dire due volte glie lo presi pure in bocca e lei mi diceva " bravo così devi fare" subito dopo mi disse " dai vieni mettiti in ginocchio e me la lecchi.." mi sono messo subito in ginocchio come da buon obbediente, è mentre glie la leccavo lei con la mano sinistra segava lui , dopo 5 secondi sentivo una cosa calda dorata arrivare dalla figa
ho esclamato con la bocca quasi piena " mi stai pisciando tutto in bocca " e lei risposi " si te lo meriti poi tocca a lui " ragazzi non vi nego che come lui si è messo a pisciare su di me mi sono sentito tutti i capelli bagnati viso bagnato insomma lui finisce di pisciare e nel mentre rideva lei mi dice " leccami il culo voglio sentire la lingua " lo feci subito e senti una scorreggia forte con un soffietto di aria dentro la mia bocca che non c'è la facevo più ho sborrato senza toccarmi!! Alla fine mi alzo vado in doccia per pulirmi e loro ancora scopavano e si sentivano le urla fin dentro il bagno, esco e notai lui che con foga gli scopa la bocca fino ad ingoiare tutto e li mi so segato di nuovo .. che dire ragazzi una bella storia che a continuato per 3 anni e mezzo ma bellissima davvero siamo arrivati al punto che io e lui a volte scopavamo da soli e lei voleva le nostre foto.
Alla fine lei conobbi delle amiche di un altro paese che andavano a scuola insieme e si fece trasportare dalle amicizie, si allontava giorno dopo giorno ma con lui scopava sempre anche senza di me lui mi diceva tutto era davvero molto sincero.. e nulla ci siamo lasciati dopo un mese, e io sono partito per Torino dove mi sono fatto un altra vita.
Ogni tanto scendo per vedere il mio paesino, tipo sono sceso a giugno e come sempre come da tradizione vado a fare colazione nello stesso bar dove andavo prima e vidi suo zio che mi a raccontato tantissime cose, dopo mezz'ora siamo andati nella famosa villa dove gli feci i lavori accende la TV e mi ha fatto vedere video e foto di lei una vera troia nel frattempo mi dice "dai segati che sei un bravo ragazzo .. "per le foto mi a promesso che come scendo di nuovo me li fa trovare dentro un pennino dovrei scendere a ottobre speriamo in bene.
Comunque adesso lei è fidanzata ma scopa ancora con suo zio e lui non sa nulla credetemi forse se non facevo sto gioco starei ancora con lei, e magari avevo tirato su famiglia ma davvero una gran bella donna bella e nello stesso momento si è rilevata una troia che ci sono rimasto davvero malissimo piangevo sempre.. deluso proprio.. ragazzi davvero per somigliare alla ferilli doveva dimagrire un poco un 5 kili ed era identica ...spero vi piace questo racconto e davvero reale un abbraccio a tutti ditemi cosa ne pensate scusatemi ancora per gli errori se ci sono e se sono stato lungo


Voglio precisare che i paesi e i nomi che farò sono frutto di fantasie per questione di privacy non si sa mai.. detto questo vi auguro una buona lettura di una storia davvero reale che tutt'ora ci penso e mi vengono in mente molti ricordi.
E non nego che mi son segato fino a ieri!
Era febbraio del 2008 quando ho conosciuto la mia ex ragazza di nome Giulia, una bella donna di età 17 anni del sud, somigliava alla Sabrina ferilli solamente era un po in carne occhi verdi fisico curvy allineamenti davvero belli, ci somigliava in tutto e per tutto aveva un carattere un po orgoglioso socievole e molto possessiva ,ma davvero bella in tutto , portava una 4 abbondante belle dure molto curate,infatti era il suo punto debole, per eccitarsi il trucco per farle venire voglia era facilissimo bastava palpeggiare le tette e si bagnava tantissimo , la guardavano in tanti anche al mare , e non nego che ero molto geloso di lei e molto innamorato sono stato insieme a lei per 5 anni , dopo che ci siamo fidanzati dopo 2 mesi facciamo l'amore per la prima volta a casa mia mentre che i miei erano in ferie, lei era ancora vergine, dopo con il passare dei mesi diventava sempre più calda, siamo pure arrivati al punto che quasi scopavamo dove ci trovavamo fino ad arrivare al punto che io non gli bastavo più.
Dopo 6 mesi lei mi fece conoscere i suoi parenti e tutta la famiglia come si usa giu al sud.. io di mestiere facevo un po di tutto muratore, gessista, e imbianchino pur di tirare avanti e non morire di fame.
Un giorno il fratello di suo papà di nome calogero doveva ristrutturare la casa che aveva in campagna una villa enorme con piscina è vista paronamica con uliveti e vigneti, diciamo che è una persona che sta molto bene economicamente, un tipo molto socievole molto simpatico e sopratutto molto giovanile anche se all'epoca aveva quasi 45 anni.
Una domenica mentre eravamo con tutta la famiglia a pranzo mi propose dei lavori da fare mi disse " sai Claudio devo dare i soldi a una persona che non mi viene niente piuttosto li do a te che sei mio nipote e so che non ci sono probemi" e io accettai più che volentieri .
Quando iniziai i lavori fino a quando li terminai lui era lì sempre con me non nego che cibo e bere non mancavano mai oltre alle risate e scherzi in poche parole si cazzeggiava e si lavorava di meno.
Insomma iniziai i lavori nel mese di maggio del 2009 mi ricordo che era un giovedì insomma dopo aver iniziato i lavori l'indomani dietro ad un paio di birre mi inizia a parlare della cognata, della moglie di suo fratello, di cosa ne pensavo, se con me si comporta bene e mi disse "Claudio che ne pensi il fisico di lei ti piace? " vi giuro che mi ero quasi bloccato alla domanda , e lui mi disse " non preoccuparti di qua non scappa manco una parola " e li gli risposi " beh si un bel fisico anche un bel seno beato suo marito gli dissi ridendo " e lui mi disse "beh il seno glie lo visto un paio di volte quando andavamo a mare mentre si cambiava però devo anche dirti che la tua donna non scherza" vi giuro ragazzi che mi era salita una gelosia ma non so il perché mi era diventato durissimo, talmente duro che come pantaloni avevemo messo una tuta bianca e credetemi si vedeva il caz.. in tiro.
E li lui inizio a farmi delle domande un po hot dicendomi " beh spero che non sei geloso! ma mia nipote e davvero carina ma almeno te lo succhia? Io li rispondevo tranquillamente dicendo la verita " si succhia bene e ha un paio di tette belle dure e si bagna velocemente" allora li vidi suo zio che si toccava rigorosamente il caz..e mi propose una cosa un po strana.. "che ne pensi se la facciamo venire qualche volta e magari ci divertiamo un po?
Non nego che l'idea di vederla scopata un po mi faceva incazzare ma allo stesso tempo mi eccitava di brutto gli risposi subito " per me va bene bisogna organizzare per bene e lui mi rispose "ci penso io! Non preoccuparti " insomma alle 17 me ne andai a casa con una voglia pazzesca.. volevo segarmi ma mi tenevo perché dovevo vedermi con lei mi vado a preparare e la sera mi vidi con lei e iniziamo a limonare in macchina e gli dissi mentre lei era du di me " ti piacerebbe provare un altro cazzo magari più grande?" e lei mi confesso che c'era una persona che gli piaceva molto sin da piccola ma che secondo lei era infattibile al quando io gli risposi " beh non c'è niente di impossibile! basta provarci e vediamo magari puoi provare iniziando a provocarlo se posso sapere di chi si tratta " e lei mi rispose che era suo zio e che già da tempo lo provoca e che lui la guarda sempre " gli dissi subito " beh potresti venire dove lavoro che lui è sempre lì magari vieni in costume così ti fai un bel bagno anche se siamo a maggio e fa caldo oppure ti prendi il sole" é lei mi rispose "va bene dai parliamone adesso!" vi giuro che abbiamo smesso di scopare lei scende di sopra di me e ci siamo accesi una sigaretta, e iniziamo a parlarne di come si potrebbe fare.
Vi giuro prima di andarcene a casa mi ha fatto una sega e mi dice "dai sborra e pensa a come mi scoperà " e li io gli risposi "secondo me è super dotato si scoperebbe anche tua mamma e lei li a iniziato a farsi i ditalini davanti a me fin quando siamo venuti insieme io sulle sue tette e lei sul sedile della macchina.
Il giorno dopo era una domenica di solito la domenica non lavoro mai ma lo chiamai al cell e gli dissi a suo zio "domani alle 7 sono da te" e lui mi risposi " va bene porto un carico di birre e pizze allora."
Finalmente arriva il giorno atteso vi giuro che la sera avevo dormito poco perché mi segavo di continuo, è mi ero addormentato intorno alle 3 del mattino insomma 3 ore di sonno, non immaginate che sonno avevo! facciamo colazione caffè briosch e mi disse "allora hai scopato ieri?"
Gli dissi " insomma ma gli ho parlato di te e mi ha detto che oggi viene!" Non vi dico che lui era super felice e continuava a toccarselo gli dissi scherzando " non me la sfondare eh " alle dieci finalmente arriva lei ragazzi ,era vestita proprio da troia scollata al massimo quelle tettone che si vedevano a kilometri di distanza e inizia a scherzare con lui, altro che lavorare ci siamo messi a a parlare, e lei si era tolta la maglietta di sopra perché faceva caldo ed era rimasta con solo il reggiseno che copriva le tette e li notai nei pantaloni di suo zio che gli si è alzato di brutto, e lei continuava ad abbracciarlo fin quando suo zio non gli tocca le tette davanti a me... non l'avessi mai fatto.. si è messa a baciarlo ,subito dopo ,lui gli toglie il reggiseno e si messo a leccargli la tetta destra vedevo che giocava con la lingua sul capezzolo, allora li subito mi tiro giù i pantaloni e inizio a toccarmelo e segarmi ma lei mi guarda e mi dice " che cosa fai dai aiutami a tirare giù i pantoloni " non so il perché e il motivo ma lo fatto gli togliamo i pantaloni e gli abbasso le mutande e vedo nel mentre gli abbassavo le mutandine che il cazzo mi sbatte sulla mano sinistra ..
Lei mi disse " ecco vedi il tuo e piccolo guarda che bestia ha sotto" e lui si mise a ridere! Si sono messi su un lettino un po vecchio che lo doveva buttare è mi dice "dai vai a prendere i preservativi " vado subito in macchina nudo stesso ritorno e lei mi dice mentre che era abbracciato con lui. "dai mettiglielo" allora li da super eccitato come ero prendo il cazzo lo tengo in mano e gli mise il preservativo ,non nego che faceva fatica ad entrare era enorme e lei mi guardava con quella faccia da una che sapeva cosa fare..
Insomma si mise a scoparlo sopra di lui poi fanno cambio e lei si mette sotto e con foga la scopa non vi dico come ansimava alla fine si toglie subito il preservativo e gli sborra sulle tette e faccia, e lei li mi fece pulire tutto subito dopo sono venuto anche io per terra... alla fine ci siamo guardati tutti con quella faccia da timidi e ci proprioniamo di farlo di nuovo ma con regole diverse, lui li gli confesso che avrebbe anche scopato la madre insomma dopo avergli detto che gli piaceva scopare anche la madre, lei si mise un dito dentro la figa davanti a noi e lui la scopo di nuovo..
Che dire bella esperienza ! dopo 3 giorni ci siamo rivisti , lei venne nel pomeriggio che era un mercoledì non lo potrò dimenticare stavo facendo delle tracce sui muri per passare dei cavi ,e lui era lì che mi aiutava. L'abbiamo visto scendere dalla macchina con un PC portatile bella scollata come sempre capelli ricci e occhiali
E lillo gli disse " che devi fare con il PC non sei mica un architetto ridendo " lei rispose con tono molto orgoglioso " dai mettetevi
sul divano che vi faccio vedere una cosa che vi piacerà molto " insomma accende il PC e per iniziare ci dice" dai spogliatevi e non toccatevelo " alla fine ci fece vedere una foto fatta di nascosto nella doccia alla madre e un piccolo video della durata di un minuto mentre si asciugava i capelli nuda, * bella tettona la madre figa pelosa stupenda davvero* lui subito senza toccarsi aveva il cazzo in tiro lei si gira verso di me e mi dice " dai segalo " io non nego che non me lo sono fatto dire due volte glie lo presi pure in bocca e lei mi diceva " bravo così devi fare" subito dopo mi disse " dai vieni mettiti in ginocchio e me la lecchi.." mi sono messo subito in ginocchio come da buon obbediente, è mentre glie la leccavo lei con la mano sinistra segava lui , dopo 5 secondi sentivo una cosa calda dorata arrivare dalla figa
ho esclamato con la bocca quasi piena " mi stai pisciando tutto in bocca " e lei risposi " si te lo meriti poi tocca a lui " ragazzi non vi nego che come lui si è messo a pisciare su di me mi sono sentito tutti i capelli bagnati viso bagnato insomma lui finisce di pisciare e nel mentre rideva lei mi dice " leccami il culo voglio sentire la lingua " lo feci subito e senti una scorreggia forte con un soffietto di aria dentro la mia bocca che non c'è la facevo più ho sborrato senza toccarmi!! Alla fine mi alzo vado in doccia per pulirmi e loro ancora scopavano e si sentivano le urla fin dentro il bagno, esco e notai lui che con foga gli scopa la bocca fino ad ingoiare tutto e li mi so segato di nuovo .. che dire ragazzi una bella storia che a continuato per 3 anni e mezzo ma bellissima davvero siamo arrivati al punto che io e lui a volte scopavamo da soli e lei voleva le nostre foto.
Alla fine lei conobbi delle amiche di un altro paese che andavano a scuola insieme e si fece trasportare dalle amicizie, si allontava giorno dopo giorno ma con lui scopava sempre anche senza di me lui mi diceva tutto era davvero molto sincero.. e nulla ci siamo lasciati dopo un mese, e io sono partito per Torino dove mi sono fatto un altra vita.
Ogni tanto scendo per vedere il mio paesino, tipo sono sceso a giugno e come sempre come da tradizione vado a fare colazione nello stesso bar dove andavo prima e vidi suo zio che mi a raccontato tantissime cose, dopo mezz'ora siamo andati nella famosa villa dove gli feci i lavori accende la TV e mi ha fatto vedere video e foto di lei una vera troia nel frattempo mi dice "dai segati che sei un bravo ragazzo .. "per le foto mi a promesso che come scendo di nuovo me li fa trovare dentro un pennino dovrei scendere a ottobre speriamo in bene.
Comunque adesso lei è fidanzata ma scopa ancora con suo zio e lui non sa nulla credetemi forse se non facevo sto gioco starei ancora con lei, e magari avevo tirato su famiglia ma davvero una gran bella donna bella e nello stesso momento si è rilevata una troia che ci sono rimasto davvero malissimo piangevo sempre.. deluso proprio.. ragazzi davvero per somigliare alla ferilli doveva dimagrire un poco un 5 kili ed era identica ...spero vi piace questo racconto e davvero reale un abbraccio a tutti ditemi cosa ne pensate scusatemi ancora per gli errori se ci sono e se sono stato lungo