- Punteggio reazione
- 3,075
- Punti
- 99
che brava sorellina
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
gran porcaCENTRO COMMERCIALE E PRANZO FUORI – MIO COGNATO SI APRE
Dopo un po’ che attesi loro che finissero di prepararsi ci dirigemmo verso il centro commerciale. Fu una bellissima mattinata ed ero ancora incredulo di quanto accaduto e soprattutto vedevo gli atteggiamenti loro ed era tutto normale. Mi domandavo se gliel’avesse detto o se avesse il segreto con me, ma questo non fui capace di comprenderlo. Dopo una mattinata al centro commerciale decidemmo di andare a pranzo fuori. Notavo che Paola da un po’ di tempo utilizzava vestilti attillati e scollati e si truccava molto, se piace a lei e soprattutto lui è d’accordo, non c’è nulla di male, ma cosa che non accadeva quando erano fidanzati, li vedevo piu’ “casti”. Mentre eravamo a tavola Paola accavallava le gambe di continuo di fronte a me e dopo aver ordinato il primo andò in bagno. Rimanemmo io e Lino a tavola e accanto a noi c’era una bella ventenne con la sua famiglia..
Lino:”Eeh..da guardare eeh..”
Io:”Si..merita” con un sorriso..
Lino:”Anche Paola merita dai..”
Io:”Si certo è una bella ragazza..”
Lino”:Al punto di avere il cazzo dritto..eeh cognatino??”
Io:”Che c’entra..è capitato..”
Lino:” E’ capitato??” con un mezzo sorriso..
Lino:”Vuoi dirmi che non ci senti scopare e che ti piace un po’..?”
Che porco!Pensai tra me e me…
Io:”Mai sentiti..” mentii’..
Lino:”Paola è rumorosa e si trattiene ovviamente quando c’è qualcuno, una volta andammo in albergo da fidanzati e ci bussarono per schiamazzi..!
Tra me e me..pensai che con quel cazzetto che..davvero arrivava agli 8 massimo 9 cm eretti, come faceva?Si..sicuro bisogna usarlo bene e le dimensioni non contano al 100%, ma le sue non per sminuire erano davvero ridicole.
Forse pensai che stava montando, un po’ come facciamo noi uomini. Ad un tratto la conversazione ancora per poco continuava..
Lino:”Le donne vanno fatte godere, in tutti modi con tutti i rischi..”
Io:”Concordo..”
LinO”E tu hai davvero le condizioni per far godere una donna, bravo..ottimo”..
Mi creava un po’ di imbarazzo e soprattutto quella frase non l’ho capita a pieno. Paola ritornò e continuammo a chiacchierare del piu’ e del meno..
Chiacchierando Paola mi propose di andare con loro ad un weekend prenotato in una località balnerare di cui non posso accennare e/o fare nomi..
Paola:”Che ne pensi se vieni con noi?Abbiamo prenotato pero’ cerchiamo di inserirti..”
LinO:”Ottima idea anche perché da solo..e’ un po’ difficile che potrai restare, chiamo domani al resort per disponibilità.
Terminammo di mangiare tra una chiacchiera e l’altra, Lino aveva treno in serata e tornammo a casa nel pomeriggio a riposare. Io ero in cucina mentre loro erano in camera e chiusero la porta. Li sentivo parlare tra di loro per quasi 5/10 minuti poi il silenzio. Mi addormentai anche io sul divano mi svegliai con Lino che chiudeva la porta, pensai quindi che era andato via. Paola usci’ poco dopo, quello che mi sorprese e che usci’ con un vestitino da “casa” senza reggiseno..
Paola:”Questo riposino ci voleva…” aggiunse..
Io:”Il riposino domenicale è sacrosanto!..”
Paola:”TI faccio un caffettino??”
Io:”Si grazie..”
Paola:”Vabbè di tirarti su ho visto che non c’è bisogno..” visto che abbozzava ad un sorriso..
Io:”Eh…”
Paola:”Ascoltami..di questo volevo parlarti…” mentre si sedeva sul divano accanto a me..
Paola:”E’ successo quello che è successo e…non voglio che parli con nessuno..”
Io:”Assolutamente no..”
Paola:”Giuramelo…”
Io:”Te lo giuro…”
Paola:”E disturbo se guardiamo un film insieme??”
Io la guardavo, guardavo il suo seno, le sue mani. Quelle mani che mi avevano masturbato sono state un qualcosa di meraviglioso.
Scegliemmo il film e iniziammo a guardarlo. Lei era girata di schiena verso di me e notavo il suo culo. Non potevo non guardarlo, si era messa cosi’ quasi a provocarmi, ne ero sicuro. Ad un tratto pero’ la curiosità prese il sopravvento..
Io:”Ma Lino sa??”
Paola:”Allora..ti sei preoccupato anche l’altra volta di Lino, devi star tranquillo, io e Lino siamo diciamo..aperti e sinceri con noi, abbiamo un nostro tipo di mentalità quindi non preoccuparti, davvero..”
Dopo un po’ notavo che chattava su whastapp proprio con lui, ogni tanto si scambiavano messaggi. Non potevo non guardare ancora il suo culo, poi si giro’ e adotto’ una posizione supina e avevo ancora di piu’ la visione del suo seno..
Io:”Pero’ se giri cosi’..è normale che..”
Paola:”Cosi’ come??Aah..e vabbè vuol dire che ti do’ un’altra mano..”
Io:”Tra pochi minuti mi sa che ti tocca..”
Paola:”Ti tolgo il pantalone cosi’ sei piu’ libero..mentre guardiamo il film…?”
Io annui’ e lei mi sfilò sia il pantalone che le mutande..
Paola:”Ooh cosi’ sei piu’ libero..”
Passo’ qualche minuto e Paola subito iniziò lentamente a masturbarmi. Era quasi una cosa normale, Paola aveva preso dimestichezza..
Paola:”Sei carico ancora??” domanda che mi spiazzò..
Io:”Si abbastanza…”
Ad un tratto vidi che si distese sul lato suo sinistro e con la mano destra mi segava. L’effetto che mi fece è che il suo viso era molto vicino al mio cazzo, che era diventato duro in meno di un minuto. Mi rilassai, mi appoggiai al divano con la testa, era una sensazione incredibile. Era anche brava ed abile, ad un tratto fece una cosa che mai mi sarei aspettato e che stava quasi per farmi già venire. Prese il cellulare..
Paola:”Non dire a nessuno quello che sto facendo…capito Nico’???” mentre mi guardava..
Io:”Si..lo mandi a Lino??”
Paola:”Si…”
Io:”Quindi Lino..”
Paola:”Shh..pensa a godere…” mentre si scattava piu’ di un selfie.
Li aveva inviati a suo marito. Era diventato un gioco marito e moglie, ero incredulo. Continuava a masturbarmi e a sorridere mentre osservava..
Vocale di Paola a Lino:”Aah..attento a non farti vedere…”
Mentre continuava a segarmi mandava i vocali a Lino..
Vocale di Paola a Lino:”Ti piace??”
Ero in visibilio. Ero troppo eccitato. Al punto tale da chiederle..
Io:”Paola me lo prendi in bocca??”
Paola mi guardò e si fermò..
Paola:”No..”
Io:” Sarebbe bellissimo..”
Paola:”No..!” mentre segava piu’ forte.
Paola:”Ti piace o no???”
Passavano i minuti e segava sempre piu’ forte…
Io:”Lino che dice???”
Paola”:E a te che ti frega…sborra dai…”
Bastarono pochi colpi che venni a mo’ di fontana…
Io:"Aaaaah " mentre inarcavo la schiena
Paola:”Oooohh quanta cazzo di sborraaa..mi hai anche sporcata…”
Erano schizzi ovunque..
Paola:”No aspè..” prese il cellulare e fece un piccolo video mostrano il mio cazzo pieno di sborra, il suo vestitino sporco…”
Vocale di Paola a Lino:"E' esploso amo.."
Si alzò poco dopo a prendere i fazzoletti mentre ero ancora in estasi..
Paola:”Adesso fammi vedere il film ehh..” mentre avevo ancora il cazzo fuori mentre me lo ripuliva..
Gia, stima per Lino, e per tutti i personaggi di questa vicenda incredibile. Aspettiamo il seguitoGrande lino![]()
CENTRO COMMERCIALE E PRANZO FUORI – MIO COGNATO SI APRE
Dopo un po’ che attesi loro che finissero di prepararsi ci dirigemmo verso il centro commerciale. Fu una bellissima mattinata ed ero ancora incredulo di quanto accaduto e soprattutto vedevo gli atteggiamenti loro ed era tutto normale. Mi domandavo se gliel’avesse detto o se avesse il segreto con me, ma questo non fui capace di comprenderlo. Dopo una mattinata al centro commerciale decidemmo di andare a pranzo fuori. Notavo che Paola da un po’ di tempo utilizzava vestilti attillati e scollati e si truccava molto, se piace a lei e soprattutto lui è d’accordo, non c’è nulla di male, ma cosa che non accadeva quando erano fidanzati, li vedevo piu’ “casti”. Mentre eravamo a tavola Paola accavallava le gambe di continuo di fronte a me e dopo aver ordinato il primo andò in bagno. Rimanemmo io e Lino a tavola e accanto a noi c’era una bella ventenne con la sua famiglia..
Lino:”Eeh..da guardare eeh..”
Io:”Si..merita” con un sorriso..
Lino:”Anche Paola merita dai..”
Io:”Si certo è una bella ragazza..”
Lino”:Al punto di avere il cazzo dritto..eeh cognatino??”
Io:”Che c’entra..è capitato..”
Lino:” E’ capitato??” con un mezzo sorriso..
Lino:”Vuoi dirmi che non ci senti scopare e che ti piace un po’..?”
Che porco!Pensai tra me e me…
Io:”Mai sentiti..” mentii’..
Lino:”Paola è rumorosa e si trattiene ovviamente quando c’è qualcuno, una volta andammo in albergo da fidanzati e ci bussarono per schiamazzi..!
Tra me e me..pensai che con quel cazzetto che..davvero arrivava agli 8 massimo 9 cm eretti, come faceva?Si..sicuro bisogna usarlo bene e le dimensioni non contano al 100%, ma le sue non per sminuire erano davvero ridicole.
Forse pensai che stava montando, un po’ come facciamo noi uomini. Ad un tratto la conversazione ancora per poco continuava..
Lino:”Le donne vanno fatte godere, in tutti modi con tutti i rischi..”
Io:”Concordo..”
LinO”E tu hai davvero le condizioni per far godere una donna, bravo..ottimo”..
Mi creava un po’ di imbarazzo e soprattutto quella frase non l’ho capita a pieno. Paola ritornò e continuammo a chiacchierare del piu’ e del meno..
Chiacchierando Paola mi propose di andare con loro ad un weekend prenotato in una località balnerare di cui non posso accennare e/o fare nomi..
Paola:”Che ne pensi se vieni con noi?Abbiamo prenotato pero’ cerchiamo di inserirti..”
LinO:”Ottima idea anche perché da solo..e’ un po’ difficile che potrai restare, chiamo domani al resort per disponibilità.
Terminammo di mangiare tra una chiacchiera e l’altra, Lino aveva treno in serata e tornammo a casa nel pomeriggio a riposare. Io ero in cucina mentre loro erano in camera e chiusero la porta. Li sentivo parlare tra di loro per quasi 5/10 minuti poi il silenzio. Mi addormentai anche io sul divano mi svegliai con Lino che chiudeva la porta, pensai quindi che era andato via. Paola usci’ poco dopo, quello che mi sorprese e che usci’ con un vestitino da “casa” senza reggiseno..
Paola:”Questo riposino ci voleva…” aggiunse..
Io:”Il riposino domenicale è sacrosanto!..”
Paola:”TI faccio un caffettino??”
Io:”Si grazie..”
Paola:”Vabbè di tirarti su ho visto che non c’è bisogno..” visto che abbozzava ad un sorriso..
Io:”Eh…”
Paola:”Ascoltami..di questo volevo parlarti…” mentre si sedeva sul divano accanto a me..
Paola:”E’ successo quello che è successo e…non voglio che parli con nessuno..”
Io:”Assolutamente no..”
Paola:”Giuramelo…”
Io:”Te lo giuro…”
Paola:”E disturbo se guardiamo un film insieme??”
Io la guardavo, guardavo il suo seno, le sue mani. Quelle mani che mi avevano masturbato sono state un qualcosa di meraviglioso.
Scegliemmo il film e iniziammo a guardarlo. Lei era girata di schiena verso di me e notavo il suo culo. Non potevo non guardarlo, si era messa cosi’ quasi a provocarmi, ne ero sicuro. Ad un tratto pero’ la curiosità prese il sopravvento..
Io:”Ma Lino sa??”
Paola:”Allora..ti sei preoccupato anche l’altra volta di Lino, devi star tranquillo, io e Lino siamo diciamo..aperti e sinceri con noi, abbiamo un nostro tipo di mentalità quindi non preoccuparti, davvero..”
Dopo un po’ notavo che chattava su whastapp proprio con lui, ogni tanto si scambiavano messaggi. Non potevo non guardare ancora il suo culo, poi si giro’ e adotto’ una posizione supina e avevo ancora di piu’ la visione del suo seno..
Io:”Pero’ se giri cosi’..è normale che..”
Paola:”Cosi’ come??Aah..e vabbè vuol dire che ti do’ un’altra mano..”
Io:”Tra pochi minuti mi sa che ti tocca..”
Paola:”Ti tolgo il pantalone cosi’ sei piu’ libero..mentre guardiamo il film…?”
Io annui’ e lei mi sfilò sia il pantalone che le mutande..
Paola:”Ooh cosi’ sei piu’ libero..”
Passo’ qualche minuto e Paola subito iniziò lentamente a masturbarmi. Era quasi una cosa normale, Paola aveva preso dimestichezza..
Paola:”Sei carico ancora??” domanda che mi spiazzò..
Io:”Si abbastanza…”
Ad un tratto vidi che si distese sul lato suo sinistro e con la mano destra mi segava. L’effetto che mi fece è che il suo viso era molto vicino al mio cazzo, che era diventato duro in meno di un minuto. Mi rilassai, mi appoggiai al divano con la testa, era una sensazione incredibile. Era anche brava ed abile, ad un tratto fece una cosa che mai mi sarei aspettato e che stava quasi per farmi già venire. Prese il cellulare..
Paola:”Non dire a nessuno quello che sto facendo…capito Nico’???” mentre mi guardava..
Io:”Si..lo mandi a Lino??”
Paola:”Si…”
Io:”Quindi Lino..”
Paola:”Shh..pensa a godere…” mentre si scattava piu’ di un selfie.
Li aveva inviati a suo marito. Era diventato un gioco marito e moglie, ero incredulo. Continuava a masturbarmi e a sorridere mentre osservava..
Vocale di Paola a Lino:”Aah..attento a non farti vedere…”
Mentre continuava a segarmi mandava i vocali a Lino..
Vocale di Paola a Lino:”Ti piace??”
Ero in visibilio. Ero troppo eccitato. Al punto tale da chiederle..
Io:”Paola me lo prendi in bocca??”
Paola mi guardò e si fermò..
Paola:”No..”
Io:” Sarebbe bellissimo..”
Paola:”No..!” mentre segava piu’ forte.
Paola:”Ti piace o no???”
Passavano i minuti e segava sempre piu’ forte…
Io:”Lino che dice???”
Paola”:E a te che ti frega…sborra dai…”
Bastarono pochi colpi che venni a mo’ di fontana…
Io:"Aaaaah " mentre inarcavo la schiena
Paola:”Oooohh quanta cazzo di sborraaa..mi hai anche sporcata…”
Erano schizzi ovunque..
Paola:”No aspè..” prese il cellulare e fece un piccolo video mostrano il mio cazzo pieno di sborra, il suo vestitino sporco…”
Vocale di Paola a Lino:"E' esploso amo.."
Si alzò poco dopo a prendere i fazzoletti mentre ero ancora in estasi..
Paola:”Adesso fammi vedere il film ehh..” mentre avevo ancora il cazzo fuori mentre me lo ripuliva..
Penso che il fatto che lui sia molto dotato e la sorella e il cognato siano incuriositi da ciò è l'elemento che rende speciale questa storia.Gran bella storia, veramente eccitante!
Ma porca troia... c'è tua sorella che ti sta segando e tu continui a pensare al cognato minidotato?????
Penso che il fatto che lui sia molto dotato e la sorella e il cognato siano incuriositi da ciò è l'elemento che rende speciale questa storia.
Speriamo di leggere presto la continuazione![]()
Ciao la famiglia esiste ma non è con loro, vivono al centro Italiail racconto è bello e interessante, ma una cosa non torna, se non ricordo male aveva una famiglia e nel racconto la famiglia scompare del tutto.
GrandeCiao la famiglia esiste ma non è con loro, vivono al centro Italia
[automerge]1715854428[/automerge]
Volevo ringraziare tutti per i complimenti, vi risponderei uno ad uno, ma faccio prima con un unico messaggio. La storia continuerà, grazie a voi per la curiosità vostra e i complimenti. Impugnate i cazzi pronti a segarvi per i prossimi capitoli