- Punteggio reazione
- 242
- Punti
- 49
Bio: Mi chiamo Emanuela Botto e sono nata sul mare ... nella bella e chiusa Genova. Nasco in una famiglia di donne, la nonna, la zia, la mamma, circondata da tanto amore. Sono diventata mamma molto giovane a 17 anni di Anna a 21 di Armando e poi dulcis in fundo è arrivata Eva. Sono una donna molto estroversa mi piace ridere, sono molto testarda e se mi metto in testa un obbiettivo difficilmente non lo raggiungo. Odio l'ipocrisia e il falso perbenismo. La mia vita è sicurante fuori dall'ordinario fatta anche di momenti dolorosi ma mi ritengo comunque una persona molto fortunata. Lavoro in televisione non da molto, esattamente dal 2014 nell'azienda di quello che oggi è di mio marito. Amo follemente il mio lavoro che è iniziato un po' per gioco e invece fin da subito ho riscosso successo. Sono molto amata anche dalle donne è questa direi che non è una cosa scontata. Ho fatto anche qualche trasmissione per Hse che si occupa sempre di televendite, ho presentato anche prodotti per la bellezza per aziende sempre del settore e faccio diverse sponsorizzazioni per aziende sul mio profilo Instagram che è abbastanza seguito "emanuelabottoreal" e poi ho avuto diverse richieste che però non ho portato avanti dato che fino a gennaio ero in diretta tutti i giorni e quindi il tempo scarseggiava. Sono stata intervistata da Cruciani alla Zanzara ed è stata un intervista molto divertente e ironica. Mi piacerebbe sicuramente fare altre esperienze televisive, per mettermi in gioco. Penso di essere molto brava nel mio lavoro e credo che la mia forza nel lavoro e nella vita sia quella di essere sempre me stessa, come sono in tv sono nella vita.
Ultima modifica di un moderatore: