Emanuela Botto

Sono mesi che non si pubblica niente è vero come dice chi è abbonato che fa' sempre le stesse cose ma almeno aggiornate chi purtroppo non può fare l'abbonamento. Lo so sono sicuro al💯 che qualcuno mi criticherà dirà fatti l'abbonamento e guarda ma purtroppo non posso, siccome questo è un sito dove diciamo si condivide ciò che uno ha perché no,poi ovviamente a buon cuore non è che si è obbligati a condividere. Va bene grazie lo stesso

ragazzi giusto un appunto.....questi video sono stati postati in un altro sito ,non italiano,3 gg fa!!
ho sempre pensato che phica fosse il primo ed il piu aggiornato ed e' cosi, ma evidentemente chi posta e' giustamente stufo delle persone che si lamentano con il solo scopo di denigrare la Botto o chi posta.... se vi piace la smeraldi o la diamante seguite quei tred e lasciate questo !io non guardo cio che non mi piace .......fatelo anche voi.

La Botto si denigra da sola, non c'è bisogno che lo facciano altri , per quanto riguarda chi posta se carichi sempre e sole le stesse cose ,sempre e sempre, più volte due domande me le farei sul perchè vieni ripreso...
non tutti guardano tutti i giorni cosa e' stato postato, qualcosa puo'scappare e va bene che venga ripostato,l hai gia visto? bene passa oltre, quella persona domani potrebbe postare qualcosa di nuovo se non viene offeso oggi, poi che io sappia non c'e' nessuna regola di phica che regoli il numero o la data dei post. come dicevo passa ad altro.

non tutti guardano tutti i giorni cosa e' stato postato, qualcosa puo'scappare e va bene che venga ripostato,l hai gia visto? bene passa oltre, quella persona domani potrebbe postare qualcosa di nuovo se non viene offeso oggi, poi che io sappia non c'e' nessuna regola di phica che regoli il numero o la data dei post. come dicevo passa ad altro.
Se posti la stessa cosa postata due o tre pagine dietro più volte capisci da solo che qualcuno prima o poi te lo dice una volta,due volte e la terza ti segnala,se su 1231 pagine 800 sono repost e richieste di live e nuovo materiale altre che due domande mi farei sulla validità di questo thread

Back
Top Bottom