S
spam1
Guest
Questa attrice mi ha sempre fatto un'ottima impressione, dal punto di vista cinematografico ma anche sessuale...Emanuela Grimalda è un po' la classica Milf che sa mettersi bene in mostra, ha un corpo morbido con un seno e un sedere prorompente...magari molti di voi storceranno il naso ma secondo me rappresenta la classica signora di mezza età che, se becca il giovanotto giusto, ringiovanisce di 20 anni 
in alcuni film si presenta in modo succinto e mezza nuda...non ho trovato immagini su internet ma, se qualcuno di voi è interessato quanto me, potremmo fare una piccola ricerca
io ve ne dono una presa da un sul film, con la giacca aperta a mostrare le sue belle tette ancora sode
aggiungo altre foto di repertorio
allora..sono l'unico pervertito che gli piace questo donnone o altri la pensano come me?

in alcuni film si presenta in modo succinto e mezza nuda...non ho trovato immagini su internet ma, se qualcuno di voi è interessato quanto me, potremmo fare una piccola ricerca
io ve ne dono una presa da un sul film, con la giacca aperta a mostrare le sue belle tette ancora sode
aggiungo altre foto di repertorio
allora..sono l'unico pervertito che gli piace questo donnone o altri la pensano come me?