Nelletuemani
"Level 3"
- Punteggio reazione
- 254
- Punti
- 63
A me piace da pazzi averli strofinati sul viso, sul collo, sulle labbra.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Anche io quelle rare erezioni che ho le ho con i piediSono sempre stato un vero feticista dei piedi e, ultimamente, questa mia inclinazione è aumentata. Ad esempio, prima, ero molto più selettivo sull’ammirazione dei piedi di una donna, dovevano davvero piacermi per come esteticamente erano fatti e, una ragazza anche molto attraente, sprovvista però di piedi belli, era per me davvero una grande delusione. Oggi, invece, tanto tale perversione è aumentata, che davvero mi sento attratto quasi dai piedi di ogni donna, anche le più mature, e mi piace godermeli anche appena tirati fuori dalle scarpe da ginnastica, avvertendo quell’odore forte quando magari ancora ci sono i calzini.
La cosa che più mi piace, comunque, è capire che la donna con la quale stai scopando apprezza le attenzioni che un uomo rivolge ai suoi piedi e gode ad usarli come vero mezzo di sottomissione.
Mi sono iscritto da poco e, non a caso, ho scelto questa discussione per lasciare il mio primo post. Ho tante esperienze eccitanti da raccontare sull’attrazione ed il feticismo dei piedi che, nel corso di un po’ anni di esperienza da vero porco quale sono, ho vissuto, e cercherò di raccontarvele tutte al meglio nel prosieguo.