Cosa vi piace di più fare con i piedi di donna

Io mi concentro sempre sulle piante. Massaggiare, solleticare, leccare e infine un footjob con piante in vista tipo un reverse footjob o simili.
Stuzzico la mia lei spesso solleticandole le piante in pubblico specie se siamo al mare o indossa delle scappe aperte che consentono inserimento di un dito tra la scarpa e il piede

Sono sempre stato un vero feticista dei piedi e, ultimamente, questa mia inclinazione è aumentata. Ad esempio, prima, ero molto più selettivo sull’ammirazione dei piedi di una donna, dovevano davvero piacermi per come esteticamente erano fatti e, una ragazza anche molto attraente, sprovvista però di piedi belli, era per me davvero una grande delusione. Oggi, invece, tanto tale perversione è aumentata, che davvero mi sento attratto quasi dai piedi di ogni donna, anche le più mature, e mi piace godermeli anche appena tirati fuori dalle scarpe da ginnastica, avvertendo quell’odore forte quando magari ancora ci sono i calzini.
La cosa che più mi piace, comunque, è capire che la donna con la quale stai scopando apprezza le attenzioni che un uomo rivolge ai suoi piedi e gode ad usarli come vero mezzo di sottomissione.
Mi sono iscritto da poco e, non a caso, ho scelto questa discussione per lasciare il mio primo post. Ho tante esperienze eccitanti da raccontare sull’attrazione ed il feticismo dei piedi che, nel corso di un po’ anni di esperienza da vero porco quale sono, ho vissuto, e cercherò di raccontarvele tutte al meglio nel prosieguo.

Sono sempre stato un vero feticista dei piedi e, ultimamente, questa mia inclinazione è aumentata. Ad esempio, prima, ero molto più selettivo sull’ammirazione dei piedi di una donna, dovevano davvero piacermi per come esteticamente erano fatti e, una ragazza anche molto attraente, sprovvista però di piedi belli, era per me davvero una grande delusione. Oggi, invece, tanto tale perversione è aumentata, che davvero mi sento attratto quasi dai piedi di ogni donna, anche le più mature, e mi piace godermeli anche appena tirati fuori dalle scarpe da ginnastica, avvertendo quell’odore forte quando magari ancora ci sono i calzini.
La cosa che più mi piace, comunque, è capire che la donna con la quale stai scopando apprezza le attenzioni che un uomo rivolge ai suoi piedi e gode ad usarli come vero mezzo di sottomissione.
Mi sono iscritto da poco e, non a caso, ho scelto questa discussione per lasciare il mio primo post. Ho tante esperienze eccitanti da raccontare sull’attrazione ed il feticismo dei piedi che, nel corso di un po’ anni di esperienza da vero porco quale sono, ho vissuto, e cercherò di raccontarvele tutte al meglio nel prosieguo.
Anche io quelle rare erezioni che ho le ho con i piedi

A me piace tantissimo scopare con i piedini sulla mia faccia; anche farmi segare, mentre le piante ricoprono il mio viso.
Son fortunato che mia moglie oltre ad avere dei pidini fantastici, me li faccia usare a mio piacimento.
Ma l'apice del piacere l'ho raggiunto con una mia ex amante, che mi ha reso schiavo dei suoi piedini e non solo... Nei nostri incontri mi usavada tappetino, lavapiedi, massaggiatore... ero in estasi quando mi chiedeva di tirar fuori la lingua e Lei passava con le sue piante per farsele pulire... sudate, saporite...

Belle sensazioni, le condivido tutte, con la sola differenza che per me i piedi devono essere appena usciti dalla doccia, con quell'odore di pelle che si insinua nel profumo del sapone.

Back
Top Bottom