Giacomo28toro
"Level 5"
- Punteggio reazione
- 1,451
- Punti
- 93
Tette e poi culo
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Allora vedi che ha ragione la mia compagna nel dire che notano il mio pacco...Pensi bene ahaha allora ovviamente parlo a nome mio e non di tutte, a me l'occhio cade se un uomo indossa una tuta e come hai detto tu al mare. Ovviamente non è la prima cosa che si fa notare, ma se sei "dotato", l'occhio cade in automatico..un po' come voi con le donne con il seno grande, anche se la maglia copre tutto, se il seno è grande voi lo guardate![]()
Allora ho ragione anche io .... Pantaloni larghi ogni volta pultroppo ho una bella dotazionePensi bene ahaha allora ovviamente parlo a nome mio e non di tutte, a me l'occhio cade se un uomo indossa una tuta e come hai detto tu al mare. Ovviamente non è la prima cosa che si fa notare, ma se sei "dotato", l'occhio cade in automatico..un po' come voi con le donne con il seno grande, anche se la maglia copre tutto, se il seno è grande voi lo guardate![]()
Pultroppo o foltunatamente?Allora ho ragione anche io .... Pantaloni larghi ogni volta pultroppo ho una bella dotazione
Ti dirò non sempre è una fortuna specie se ti piace il culo ... Ho perso le speranzePultroppo o foltunatamente?![]()