Cosa vi piace di più in una donna?

In una donna guardo:

• Tette

Votes: 10 27.0%
  • Culo

Votes: 18 48.6%
  • Occhi

Votes: 3 8.1%
  • Gambe

Votes: 1 2.7%
  • Altro (specifica)

Votes: 5 13.5%

• Total voters
    37
Dunque... Al primo impatto con una donna, il mio sguardo va ad una visione d'insieme.
Se supera il primo esame, significa che seno culo e viso hanno superato la prova.
Dopodiché focalizzo l'espressione del suo viso per cercare di intuire che tipo di donna è caratterialmente.
È evidente per me, che la lettura si concentra tutta a capire se è una donna intelligente, colta, chiusa o aperta e soprattutto se ha una predisposizione ad essere porca, che dovrebbe essere la sua dote più importante per continuare o meno l'approccio!
Troppe cose in una volta?
Non credo... Si riesce invece più facilmente di quello che si può pensare... 😊😄😜

Pensi bene ahaha allora ovviamente parlo a nome mio e non di tutte, a me l'occhio cade se un uomo indossa una tuta e come hai detto tu al mare. Ovviamente non è la prima cosa che si fa notare, ma se sei "dotato", l'occhio cade in automatico..un po' come voi con le donne con il seno grande, anche se la maglia copre tutto, se il seno è grande voi lo guardate ☺️
Allora vedi che ha ragione la mia compagna nel dire che notano il mio pacco...

Per me la voce e il modo di parlare sono fondamentali. Se non parla direi che forse il viso è la cosa che mi fa abbassare le barriere, anche se a volte riesco a innamorarmi anche solo di una caviglia o del modo in cui una cammina

Pensi bene ahaha allora ovviamente parlo a nome mio e non di tutte, a me l'occhio cade se un uomo indossa una tuta e come hai detto tu al mare. Ovviamente non è la prima cosa che si fa notare, ma se sei "dotato", l'occhio cade in automatico..un po' come voi con le donne con il seno grande, anche se la maglia copre tutto, se il seno è grande voi lo guardate ☺️
Allora ho ragione anche io .... Pantaloni larghi ogni volta pultroppo ho una bella dotazione

Se intendiamo solo fisicamente è una domanda difficile.
Ci sono donne che con lo sguardo lo fanno diventare d'acciaio, altre per come camminano, per come si siedono.
Quando si siedono le cosce e il culo sono in risalto.
Personalmente adoro le donne che sanno usare le gambe, come le muovono, come le mostrano e come le usano.
Se una donna non si trascura, anche in sovrappeso può avere delle caratteristiche arrapanti.
è come per gli uomini, se non hai l'addominale o il cazzo da 24 devi inventarti qualche altra cosa.

L'atteggiamento. La sicurezza, che non deve sfociare nell'atteggiamento da "ce l'ho solo io".

Fisicamente per me sono fondamentali viso e gambe, tutto il resto è secondario se sai muoverti, parlare e mi catturi con lo sguardo.

Back
Top Bottom