Consigli sulla prima condivisione della mia compagna ad Ibiza!

Ma infatti, nella remota possibilità che questa storia sia vera (secondo me non lo è), questa si è fatta scopare tutta la notte da un toro di 1.90 mentre lui guardava...l'hanno deciso insieme dice Caballero, ma loro volevano fare una cosa a 3 a quanto ho capito, invece è stato cuckato e basta, e lei fa finta di nulla. Se fossi in lui non riuscirei mai a restare con lei, a parte che va be per me non esiste neanche la cosa a 3 "fatta bene", la mia ragazza deve essere scopata solo da me
Io ho risposto all'utente che diceva in tono dispregiativo:
Ti stai sposando una donna che davanti a te non ha avuto scrupoli a godersi una serata lussuriosa fregandose altamente dei tuoi sentimenti e di come saresti stato emotivamente. Tutto ciò dovrebbe farti riflettere.
Sono stato il primo a dire all'opener che il suo stato d'animo è dovuto al fatto che doveva essere una cosa a 3, ma si è trasformata in una chuckold experience. Ma non mi sembra corretto dire che la sua donna se ne sia sbattuta dei suoi sentimenti. Lui l'ha spinta a fare questa cosa, e purtroppo non è stata fatta nel modo giusto. Dare delle colpe a lei non mi sembra giusto.

Sono stato il primo a dire all'opener che il suo stato d'animo è dovuto al fatto che doveva essere una cosa a 3, ma si è trasformata in una chuckold experience. Ma non mi sembra corretto dire che la sua donna se ne sia sbattuta dei suoi sentimenti. Lui l'ha spinta a fare questa cosa, e purtroppo non è stata fatta nel modo giusto. Dare delle colpe a lei non mi sembra giusto.
Che cazzo di discorso è? Certo che la cosa si fà in 2, ma se la cosa degenera, per il bene della coppia si evita di andare oltre.
Dal racconto, lui aveva finito le cartucce e la moglie continuava ad essere sbattuta per ore.
Per come la vedo io, si inizia e si finisce in 2, altrimenti diventa un'altra cosa.
Per come la vedo io, dalla cosa a 3 si è trasformata nel divertimento esclusivo di lei.
Poi a lui può anche stare bene, ma da quando scrive non mi sembra.
Che succede se domani la lei incontrasse il Paco di turno? Lo ignora ho dà sfogo alle sue pulsioni?

Ho capito che lui l'ha spinta, ma la cosa si è trasformata in un cuckholding e alla tipa non è fregato nulla, ha pensato solo a farsi sbattere da uno sconosciuto.

Ma infatti, nella remota possibilità che questa storia sia vera (secondo me non lo è), questa si è fatta scopare tutta la notte da un toro di 1.90 mentre lui guardava...l'hanno deciso insieme dice Caballero, ma loro volevano fare una cosa a 3 a quanto ho capito, invece è stato cuckato e basta, e lei fa finta di nulla. Se fossi in lui non riuscirei mai a restare con lei, a parte che va be per me non esiste neanche la cosa a 3 "fatta bene", la mia ragazza deve essere scopata solo da me
Ma infatti.. condivido pienamente quello che hai scritto, la moglie sta con un beta che accetta di farla scopare da un altro, c'è poco da aggiungere, ma lei pure dico io, avete fatto la cazzata insieme, vedi che tuo marito ha finito le cartuccie e continui a farti scopare senza dignita mentre tuo marito è li accanto impotente a guardarti.. non sono una coppia di esibizionisti, lei è semplicemente troia e lui un sottomesso, ammesso che tutto questo racconto sia vero.. sono sicuro che lui ne ha già altre di corna ma non lo sa

Io penso che in questi casi è il tempo che ti darà le riposte che cerchi , non prendere decisioni affrettate e riflettici su. Come ho avuto modo di scrivere in altri miei interventi la cosa più importante è fare le cose con gradualità , e la vostra prima esperienza forse è stata un pò troppo spinta ... Potevate iniziare con qualcosa di soft , e poi se la cosa prendeva una piega che a te dava fastidio si poteva finire lì , ma ormai il "danno" è fatto; io per alleviare un pò la mia sofferenza penserei a lui come un sex toys animato col quale avete giocato in una bella sera di estate, senza stressarmi troppo. In ogni caso siccome reputo il dialogo di coppia essenziale, qualche considerazione da parte di lei me la aspetterei , ma non adesso. Probabilmente lei prima o poi ne parlerà e a quel punto vedi cosa ti dirà..Un abbraccio e tienici aggiornati

Buongiorno a tutti, vi ringrazio davvero tanto dei numerosi consigli che mi avete lasciato qui nel threads. Vi do assolutamente ragione sulla questione che magari alla prima nostra esperienza di questo genere ci siamo spinti subito troppo oltre, abbiamo fatto "all in" alla prima esperienza invece di provare gradualmente, infatti consiglio a tutte le coppe che vogliono provare questa "trasgressione" di avvicinarsi gradualmente alla cosa, per capire se effettivamente può piacere realmente o una volta che ci sei dentro non è come lo immaginavi. Io in "teoria" sapevo a cosa stessi andando incontro, la mia compagna è molto brava a letto, cioè ci da davvero tanto dentro, la conosco da quasi 20 anni e posso dire che a letto è instancabile, e anche per questo che me la sto sposando :ROFLMAO: ma in "pratica" posso dirvi con assolta certezza che una volta che sei in stanza a scopare la tua futura moglie insieme ad un'altra persona è diverso, almeno per me è stato diverso da come lo immaginavo. All'inizio li per li è anche eccitante ma personalmente dopo 10 minuti io provavo solo gelosia. Chiaramente non lo reputo come un tradimento, in quanto sono stato proprio io a proporglielo più volte ed eravamo entrambi d accordo, ma posso dire con certezza che non lo rifarei più. Ho provato, ho testato con mano, ed ho capito che non è un'esperienza che fa per me. Lei mentalmente sta benissimo, cioè emotivamente non ne ha risentito per niente, mentre fisicamente comunque ha qualche problemino alla figa comunque risolvibile in 3 settimane. Magari a me ci vorrà solo un pò più di tempo in più per assimilare la cosa, e tra qualche settimana la ricorderò solamente come un'esperienza diversa provata. Spero solo che tra 2 mesi quando la vedrò all'altare venire verso di me in chiesa non mi venga in mente quella sera :LOL:

io credo che ti convenga chiarire con lei la cosa, esprimerle le tue perplessità e soprattutto chiedere il suo punto di vista, ho quasi come la sensazione che ognuno di voi stia tenendo dentro tutto e magari pronti ad esplodere al primo problema.

Io credo che ti sia venuto il momento di gelosia perche ti sei sentito in quel momento inadeguato visto lui come la stava facendo godere, forse in quei momenti avresti dovuto avvicinarti a lei e coinvolgerla in modo che anche tu fossi parte attiva.

Come ti dicevo credo sia il caso di approfondire anche perche non ho capito se lo avete gia' fatto o comunque lei effettivamente non ha espresso piu' pareri il che saprebbe indubiamente strano.

Ti auguro comunque il meglio.

io credo che ti convenga chiarire con lei la cosa, esprimerle le tue perplessità e soprattutto chiedere il suo punto di vista, ho quasi come la sensazione che ognuno di voi stia tenendo dentro tutto e magari pronti ad esplodere al primo problema.

Io credo che ti sia venuto il momento di gelosia perche ti sei sentito in quel momento inadeguato visto lui come la stava facendo godere, forse in quei momenti avresti dovuto avvicinarti a lei e coinvolgerla in modo che anche tu fossi parte attiva.

Come ti dicevo credo sia il caso di approfondire anche perche non ho capito se lo avete gia' fatto o comunque lei effettivamente non ha espresso piu' pareri il che saprebbe indubiamente strano.

Ti auguro comunque il meglio.
Mah guarda ti dico la verità secondo me c'è ben poco da chiarire, mi spiego meglio, alla fine quest'idea l'ho avuta io e negli anni passati sono io che ho insistito, lei all'inizio non voleva nemmeno provarla quest'esperienza. Lei si è comportata benissimo e davvero la vedo serena, cioè per lei non è cambiato assolutamente nulla, anzi lei ci scherza anche su, ieri mentre mi faceva un pompino mi ha detto ridendo "che peccato che Paco mi ha praticamente devastata la figa altrimenti stasera mi facevo venire dentro" purtroppo sono io che sono rimasto un pò "traumatizzato" diciamo cosi dalla cosa. Secondo me devo solo aspettare che mi passi, perchè se mi fascio troppo la testa e inizio a fare il paranoico con lei alla fine rischio di rovinare tutto. Fra 7 settimane ci sposeremo quindi mi conviene stare in silenzio e aspettare che questa specie di gelosia mi passi da sola.

.........non è proprio un sogno di tutti il sentirsi dire dalla propria ragazza mentre si fa l'amore che ".......qualcun altro le ha devastato la figa....." 🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️🤷‍♂️

Secondo me anche per una questione di chiarezza tra voi 2 dovresti parlargliene. Devi dirle le tue sensazioni e così facendo saprei anche lei cosa pensa davvero... Magari davanti a te si mostra felice e serena perché ha fatto una cosa che "volevi tu" nel senso che hai buttato tu l'idea e lei ha aderito a questa tua trasgressione quindi con te si mostra serena ma che ne sai davvero cosa pensa? Metti che, ipotizzo eh..., a lei invece sia realmente piaciuto e ti chieda in futuro di ripetere la cosa? Parla con lei il prima possibile amico mio... Mio modestissimo parere

Mah guarda ti dico la verità secondo me c'è ben poco da chiarire, mi spiego meglio, alla fine quest'idea l'ho avuta io e negli anni passati sono io che ho insistito, lei all'inizio non voleva nemmeno provarla quest'esperienza. Lei si è comportata benissimo e davvero la vedo serena, cioè per lei non è cambiato assolutamente nulla, anzi lei ci scherza anche su, ieri mentre mi faceva un pompino mi ha detto ridendo "che peccato che Paco mi ha praticamente devastata la figa altrimenti stasera mi facevo venire dentro" purtroppo sono io che sono rimasto un pò "traumatizzato" diciamo cosi dalla cosa. Secondo me devo solo aspettare che mi passi, perchè se mi fascio troppo la testa e inizio a fare il paranoico con lei alla fine rischio di rovinare tutto. Fra 7 settimane ci sposeremo quindi mi conviene stare in silenzio e aspettare che questa specie di gelosia mi passi da sola.
Bhe si mi rendo conto della situazione che si è venuta a creare nela quale tu sei quello rimasto piu' traumatizzato dalla cosa e lei all'apparenza no, ma del tuo disagio e delle sensazioni che ha provato lei ne avete parlato. Lei per esempio la ripeterebbe l'esperienza con un altro ovviamente perche con Paco credo sia difficile.

Ci stiamo avvicinando piano piano anche io e mia moglie, però sinceramente l'ultimo posto che prenderei in considerazione è Ibiza, considerando anche il problema da affrontare. É vero che deve essere una cosa estemporanea e lontana dalla vita 'normale', ma già di suo si porta dietro tanti dubbi e incertezze, se si aggiunge anche la paura per la salute, forse io abbandonerei...
Se volete farlo sono disponibile pulito e discreto

Vabbè amico, sei proprio un sottone però... Va bene la cosa a tre (insomma...) ma che ti parli ancora di questo come una divinità mentre ti sta facendo una pompa (magari pensando a lui o ad altri cazzi come il suo) non puoi accettarlo

Si assolutamente, è stata bellissima soprattutto l'attesa, l'intesa con la mia compagna e le continue provocazioni durante quella giornata, ed è stato comunque eccitante fino alla mia prima sborrata, infatti non sborravo cosi tanto da una quindicina di anni, poi però li io ho perso un pò di magia in quanto dopo aver sborrato tantissimo e aver perso tutta l'eccitazione che avevo, non è tanto bello vedersi scopare la futura moglie a 10 centimetri di distanza tra urla e schiaffi sul culo, ma ho preferito non far terminare li il gioco in quanto la mia compagna stava davvero godendo molto, quindi abbiamo smesso di giocare solamente quando Paco dopo 6 sborrate non gli si rizzava più ed aveva un forte dolore alle palle.
Sì sà che la regola n° 1 dei cuck è venire per ultimi... quando gli altri hanno finito.

Ragazzi si con il senno di poi avete ragione tutti qui, sono il primo a dire che se tornassi indietro non lo rifarei, ma per poter giudicare dovreste trovarvi nella mia stessa situazione. Dall'esterno non è la stessa cosa, è molto più facile a parlare che a fare, noi non siamo per niente esperti di queste cose, è stata la nostra prima e ultima volta, semplicemente era da tempo una nostra fantasia, anzi soprattutto una mia fantasia. Abbiamo provato, la mia compagna si è divertita molto più di me, e credo proprio che quella notte non se la dimenticherà mai più, ma pazienza fa parte del gioco, cioè era un rischio a cui sapevo di andare incontro. Inoltre abbiamo deciso insieme di non riprovarci più, in quanto io non mi sono sentito a mio agio, ma di certo non sarà quest'esperienza a farmi lasciare la mia futura moglie. Fra poche settimane ci sposeremo, stiamo insieme da quasi 20 anni, è stata solo un'esperienza che volevo condividere qui sul forum soprattutto per chiedere consigli non di certo per farmi offendere. Lei si è divertita tantissimo, sono sicuro al 100% che se glie lo riproporrei le accetterebbe all'istante, ma sono altrettanto sicuro che se insieme abbiamo deciso di non farlo più allora lei non lo farà più. Io invece mi sono divertito molto meno ma non fa nulla, va bene cosi, l'importante è che alla fine sarò io a sposarla e farla diventare madre. E' stata solo una trasgressione in vacanza fatta e voluta da entrambi.

Ragazzi si con il senno di poi avete ragione tutti qui, sono il primo a dire che se tornassi indietro non lo rifarei, ma per poter giudicare dovreste trovarvi nella mia stessa situazione. Dall'esterno non è la stessa cosa, è molto più facile a parlare che a fare, noi non siamo per niente esperti di queste cose, è stata la nostra prima e ultima volta, semplicemente era da tempo una nostra fantasia, anzi soprattutto una mia fantasia. Abbiamo provato, la mia compagna si è divertita molto più di me, e credo proprio che quella notte non se la dimenticherà mai più, ma pazienza fa parte del gioco, cioè era un rischio a cui sapevo di andare incontro. Inoltre abbiamo deciso insieme di non riprovarci più, in quanto io non mi sono sentito a mio agio, ma di certo non sarà quest'esperienza a farmi lasciare la mia futura moglie. Fra poche settimane ci sposeremo, stiamo insieme da quasi 20 anni, è stata solo un'esperienza che volevo condividere qui sul forum soprattutto per chiedere consigli non di certo per farmi offendere. Lei si è divertita tantissimo, sono sicuro al 100% che se glie lo riproporrei le accetterebbe all'istante, ma sono altrettanto sicuro che se insieme abbiamo deciso di non farlo più allora lei non lo farà più. Io invece mi sono divertito molto meno ma non fa nulla, va bene cosi, l'importante è che alla fine sarò io a sposarla e farla diventare madre. E' stata solo una trasgressione in vacanza fatta e voluta da entrambi.
Ti giuro leggo e ci sto male per te. Mi dispiace bro

Maurizio, penso che molte fantasie debbano rimanere tali eccitano molto di più. Cio che sta succedendo nella tua mente purtroppo non si cancellerà mai. Il problema è che lei si è dedicata solo al terzo e non era cpinvolta con te e questa cosa secomdo me è necessario affrontarla in due perche può darsi che lei sia serena ma tu noed e3 necessario parlarne pinsieme condividere nella massima sincerita le vostde emozioni il costro vissuto in quanto il rischio molto grosso è chebpian piano vi allontanate e da quello che scrivi una distanza è gia cominciata. Poi lei che dice certe cose non si può proprio sentire. Se non passa non esitare a richiedeee l aiuto di un professionista. Ti dico questo perche purtroppo un mio collega ha vissuto un esperienza simile e si sono separati, adesso a distanza di tempo non so se sono tornati i sieme o ogniuno per la propria stada, ti esorto a farti aiutare per gestire bene la cosa per npn buttare tutto alle ortiche.

No ci mancherebbe, la cosa l'hanno decisa insieme.
Il problema è che lei non ha saputo darci un freno e per me è mancanza di rispetto verso lui

Non capite proprio che un corpo umano non regge quelle prestazioni, scrivete andando troppo di fantasia. Peccato sembrava interessante come post.
Che non sia successo a te non significa che non possa succedere ad altri - che questa storia sia completamente vera o meno.
Nei miei vent'anni nelle prime settimane con la mia fidanzata di allora non ci siamo mai alzati dal letto... E fino a 7 sborrate in 24 ore le ho contate (oddio, sborrate... Le ultime volte erano venute senza che uscisse più nulla).
Scusate l'off topic

Spero che non sia intenzione di nessuno offenderti, sei venuto qui sul sito a chiedere un consiglio e spero che sia stato l' intento di tutti dartelo. Fatta questa dovuta premessa mi sembra un po' un discorso egoista dire, riassumendo, io non lo farò più lei invece se glielo chiedessi accetterebbe... E non pensi anche al suo bene? Quella sarà la tua futura moglie perché dei due dovresti essere accontentato solo tu? Probabilmente le hai aperto un mondo da un punto di vista sessuale perché non vuoi farglielo scoprire? Questo ovviamente se è davvero innamorata non dovrebbe intaccare col vostro rapporto in futuro. Ma non capisco xke tra il no e il si prevalga per forza solo uno dei 2...

Back
Top Bottom