Eccomi qui a raccontarvi la parte finale della nostra prima esperienza a tre con Paco. Arrivò l'orario prestabilito e di Paco nessuna traccia, noi eravamo già pronti e la cena era pronta a tavola, quella sera la mia compagna indossava un vestitino viola molto leggero senza nessun intimo sotto. Si fecero le 23:00 allora decisi di scendere giù al parcheggio dove lui di solito era di guardia, lo trovai li e allora gli dissi che lo stavamo aspettando sopra in stanza. Lui mi disse che non si era ancora presentato perchè aveva paura che stavamo scherzando a pranzo o che addirittura volessimo derubarlo, lo rassicurai e per acquistare ancora di più la sua fiducia lo invitai al bar a prendere una bella bottiglia di vino rosso. Capii il suo imbarazzo in fondo Paco ha solo 21 anni, ed era molto teso infatti come per noi anche per lui era la prima volta. Riuscii a convincerlo e verso le 23:30 salimmo in stanza, la mia compagna come lo vide fece un bel sorriso e lo salutò con un caloroso abbraccio. Mentre cenavamo cercavamo di stemperare la situazione bevendo un pò di vino e cercando di fare discorsi leggeri, parlavamo di mare, di scuola, di lavoro e di altre cazzate varie anche se era un pò complicato farci capire subito in quanto lui non parlava ne inglese ne italiano. Dopo un oretta uscimmo fuori al balcone a fumare tutti e 3 e dissi alla mia compagna che era arrivato il momento. Lei iniziò ad avvicinarsi a Paco e cominciò a baciarlo prima sul collo, poi piano piano si abbracciarono e iniziarono a baciarsi in bocca. Paco era ancora molto rigido, allora feci cenno di spostarci in camera da letto. La mia compagna nel girarsi preso la mano di Paco e la mise sulla sua figa depilata, Paco capì che era senza intimo e li iniziò finalmente a sciogliersi. Prese la mia compagna in braccio e la portò nel lettone. Per farvi immaginare un'attimo la situazione Paco era alto 190 cm e pesava 98kg a detta sua, mentre la mia compagna è alta 168 cm per 58kg. Comunque Paco iniziò a spogliarsi mentre la mia compagna era seduta sul letto, iniziò ad accarezzargli tutti gli addominali, pettorali e spalle ed era li ad aspettare di poter fargli un bel pompino, Paco si abbassò i pantaloni e con nostro stupore cacciò un cazzo già bello duro chiaramente, ma la cosa che ci fece rimanere di stucco che aveva un cazzo davvero possente. Io ho un cazzo di 18/19 cm e non mi posso lamentare ma il suo era minimo 2/3 cm più lungo del mio ma soprattutto era molto più largo. La mia compagna mi fece un sorriso malizioso ed iniziò a spompinarlo, Paco iniziò a sudare tantissimo e diceva cose in spagnolo che noi non capivamo. Dopo 2 minuti di pompino Paco cambiò completamente atteggiamento, iniziò a prendere in mano la situazione, prese la mia compagna in braccio e fecero un 69 in piedi, poi dopo un minuto al massimo praticamente la scaraventò sul letto e iniziò a scoparla a pecora con una foga assurda. Dovetti chiudere tutte le finestre e i balconi della stanza in quanto la mia compagna veramente urlava di piacere in un modo assurdo. La prima scopata che durò in totale un 20 minuti credo, la scopò solamente a pecora senza fermarsi quasi mai per prendere fiato, lei a quattro zampe sul letto e lui in piedi dietro. Alla fine della prima scopata la sborrò tutta in faccia e partirono 7/8 fiotti molto corposi di sborra. La mia compagna era davvero molto soddisfatta della situazione infatti andando in bagno per pulirsi mi disse: "perchè non c'è lo portiamo a casa in Italia a Paco mi ha fatto venire 3 volte in 10 minuti". Alla fine abbiamo scopato fino alle 6 del mattino, io sono riuscito a sborrare solo 2 volte mentre Paco forse preso dalla situazione e chiaramente dalla giovanissima età sborrò per ben 6 volte in 5 ore. Non riusciva a staccarsi dalla mia compagna, sborrava, entrava in doccia, usciva e la saltava subito di nuovo addosso. Da quella notte non lo abbiamo più ripetuto e ci siamo promessi di non rifarlo più dato che tra 2 mesi ci sposeremo. Se vi devo dare una prima impressione dell'esperienza vi dico che è piaciuto molto più alla mia compagna che a me, in pratica io dopo aver sborrato la prima volta ci ho messo quasi 2 ore per riprendermi e in quelle 2 ore Paco continuava a scopare senza sosta la mia compagna. Se tornassi indietro personalmente non lo rifarei, mentre alla mia compagna è piaciuto molto. Comunque è stata un'esperienza diversa che avevamo sempre voluto provare, ora che lo abbiamo provato almeno per me non è stato nulla di cosi eccitante. E' stato molto più eccitante il prima che il durante, infatti nel durante io sentivo emozioni contrastanti, purtroppo la mia emozione che più ho provato è stata di gelosia mista ad eccitazione. Domani torneremo a casa e spero che questa nostra esperienza non cambi nulla del nostro rapporto. A primo impatto quello che più ha sentito il colpo sono io infatti la mia compagna è molto serena e non ne parla più come se nulla fosse successo.