Ragazzi si con il senno di poi avete ragione tutti qui, sono il primo a dire che se tornassi indietro non lo rifarei, ma per poter giudicare dovreste trovarvi nella mia stessa situazione. Dall'esterno non è la stessa cosa, è molto più facile a parlare che a fare, noi non siamo per niente esperti di queste cose, è stata la nostra prima e ultima volta, semplicemente era da tempo una nostra fantasia, anzi soprattutto una mia fantasia. Abbiamo provato, la mia compagna si è divertita molto più di me, e credo proprio che quella notte non se la dimenticherà mai più, ma pazienza fa parte del gioco, cioè era un rischio a cui sapevo di andare incontro. Inoltre abbiamo deciso insieme di non riprovarci più, in quanto io non mi sono sentito a mio agio, ma di certo non sarà quest'esperienza a farmi lasciare la mia futura moglie. Fra poche settimane ci sposeremo, stiamo insieme da quasi 20 anni, è stata solo un'esperienza che volevo condividere qui sul forum soprattutto per chiedere consigli non di certo per farmi offendere. Lei si è divertita tantissimo, sono sicuro al 100% che se glie lo riproporrei le accetterebbe all'istante, ma sono altrettanto sicuro che se insieme abbiamo deciso di non farlo più allora lei non lo farà più. Io invece mi sono divertito molto meno ma non fa nulla, va bene cosi, l'importante è che alla fine sarò io a sposarla e farla diventare madre. E' stata solo una trasgressione in vacanza fatta e voluta da entrambi.