AlessioBes
"Level 5"
- Messaggi
- 1,221
- Punteggio reazione
- 2,343
- Punti
- 119
i sandali nella foto profilo sono i suoi?
Assolutamente si... Nel post dove si parla di sborrate nei tacchi ho anche sborrato alcune sue zeppe
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
i sandali nella foto profilo sono i suoi?
e intimo?Assolutamente si... Nel post dove si parla di sborrate nei tacchi ho anche sborrato alcune sue zeppe
se sono i suoi forse non ti interessava vederla nuda, ma sentire la sua carnalità da indumenti
ognuno ha un modo diverso di desiderare l'intimità di un altra personaPerché ridurre tutto ad un qualcosa di così banale... L'eccitazione per la mamma è un qualcosa di molto più complesso, ad esempio io ho sempre adorato l'idea di vederla troieggiare o meglio ancora scopata dagli operai che venovano a casa per i lavori (anche se lei almeno all'apparenza è sempre stata molto seria)
chi può dire cos'è la normalità? se il cazzo diventa duro...devi segarlo, non c'è niente da fareIo e mia madre viviamo soli e da sempre l’ho vista spogliarsi davanti a me senza nessun problema...ultimamente la cosa mi sta eccitando molto e quando si spoglia o si fa la doccia cerco di essere più presente...e poi sto iniziando anche a segarmela...è normale questa cosa?
con chiunquesolo di vederla con altri od anche con i figli stessi?
qualche complimento...uno sguardo prolungato...ogni tanto per caso ti mostri con naturalezza pure tuVorrei fare in modo che mia madre capisse che guardarla mia da piacere e che la cosa diventi ancora più naturale...lei già si spoglia e si fa la doccia davanti a me, ma io cerco sempre di non farle capire che la sto guardando...come devo fare per rendere la cosa più naturale?
Siqualche complimento...uno sguardo prolungato...ogni tanto per caso ti mostri con naturalezza pure tu
può darsi che lei ti veda ancora come il suo bambino, perciò non ci fa caso a tante cose, tipo quella di farsi vedere nuda.
Quindi meglio continuare a coglionarla?può darsi che lei ti veda ancora come il suo bambino, perciò non ci fa caso a tante cose, tipo quella di farsi vedere nuda.
se ti esponi troppo si potrebbe rendere conto che sei cresciuto e non i mostrerà più. e tu perdi lo spettacolo
anche il fascino del camice...sarà stato irresistibileScrivo brevemente la mia esperienza, ormai ho passato l'età "giovane" da un bel pò, ma mia madre è ancora una donna piacente con meno di 60 anni (mi ha partorito giovane). Ho sempre avuto attrazione per lei, lavora in una struttura ospedaliera e a volte capitava tornasse a casa in "uniforme" laddove non aveva modo di cambiarsi in ospedale (capitava molto raramente comunque). Ho sempre cercato di spiarla, lei non si è mai fatta gradni problemi, è la classica madre chioccia che ama il figlio e farebbe tutto per lui, ma non mi sono mai sbilanciato più di tanto
Ci racconti la visita medica?Diciamo che io non l'ho mai fatto ma per il semplice fatto che spessissimo, fin da bambino, l'ho vista nuda... Post doccia, quando andava al wc, durante il bidet, diciamo che non è mai stata la classica pudica bacchettona con me e ovviamente anch'io sono cresciuto così ancora adesso che ho 25 anni e lei 50 non mi faccio problemi a farmi vedere nudo, ieri post doccia sono andato in camera per indossare gli slip e lei era lì a sistemare alcune cose e non è uscita fuori dalla camera, è rimasta lì...
Ovviamente non sono mai andato oltre le seghe, spesso mi sono eccitato con lei ma ripeto che tutto è finito lì...
Ci sono stati altri episodi in cui ho avuto modo di vedere le sue grazie (visita medica all'ultimo momento ad esempio) ma già ne ho parlato in un'altra discussione..
P.s. Per chi è curioso di sapere com'è mia madre fisicamente vi dico che non è la lisa ann di turno ma la classica mamma mediterranea, forme rotonde, pancetta, carattere solare ecc ❤![]()
Lei ti piace?Spiarla no. Ma ricordo una volta che avevo sui 17-18 anni e non ricordo perchè, mi servivano soldi urgentemente, lei era sotto la doccia e non sentiva...allora senza pensarci le sono praticamente entrato in bagno e andato vicino chiedendole sti benedetti soldi: lei guardandosi il corpo mi fa: "adesso non credo di averli addosso ti pare?"