Esperienza reale spiato mia moglie

skorpionero

"Level 6"
Punteggio reazione
2,835
Punti
113
buongiorno
volevo condividere con voi questo mio desiderio che poco tempo fa`ho realizzato con il consenso di mia moglie.
come sapete da altri racconti io e mia moglie siamo abbastanza aperti ci diciamo tutto e sessualmente facciamo tutto quello che ci eccita e piace a volte insieme a volte da soli...ma anche nei momenti soli ci diciamo sempre tutto.
passo subito al sodo.....il mio desiderio era vederla approcciarsi con un altro ma senza che l altro sapesse ,detto fatto...una sera a un disco-pub dove lei si incontro`con un altro signore c ero anch io da solo a fingermi un cliente qualsiasi......vidi delle scene che mi eccitarono tantissimo......l uomo l accarezzava l abbracciava e si diedero dei baci che mi fecero eccitare da matti......lei sapendo della cosa si sedette anche sopra di lui....carezze baci abbracci e toccate di sedere non mancarono...ero durissimo e eccitatissimo....con lo stesso poi non in quell occasione ci fu`un incontro anche a casa nostra e sempre a sua insaputa io ero nella stanza a fianco la camera da letto.......:)
:):):):love::love:🤘🤘🤘🤘🤘

Complimenti sei hai resistito…pravoto diverso volte lo scambio separato ma così non ruscirei a rimanere in disparte…👍🏻👍🏻👍🏻
ti capisco,ripeto sono delle situazioni particolari che rientrano nell ottica dell eccitazione.....l importante e fare delle cose in comune che sessualmente appagano entrambi

Back
Top Bottom