Uhm....migliore amica no...ma con la mia vicina di casa (sposata) partono delle fantasie sotto la doccia e non solo che vi lascio immaginare....

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Le hai chiesto anche cosa ci fa con questi requisiti fondamentali?Io ho un'amica (che è sempre rimasta tale senza andare mai oltre) con cui ci confidiamo anche rispettive vicende sessuali o preferenze. In più occasioni lei mi ha detto a chiare lettere di aver avuto relazioni, e di volerne, con ragazzi col cazzo grosso. Sostenendo che per lei è un requisito che la appaga in modo sostanziale a letto. Non vi dico le seghe che mi sono fatto dopo questo tipo di dissertazioni, immaginandola alle prese con un attrezzo di notevoli dimensioni
Ripassata da molti o usato sicuro?in realtà è come quando desideri la ferrari: nuova costa molto, ma se la prendi usata diventa alla tua portata
Vuole anche tanta sborra?Io ho un'amica (che è sempre rimasta tale senza andare mai oltre) con cui ci confidiamo anche rispettive vicende sessuali o preferenze. In più occasioni lei mi ha detto a chiare lettere di aver avuto relazioni, e di volerne, con ragazzi col cazzo grosso. Sostenendo che per lei è un requisito che la appaga in modo sostanziale a letto. Non vi dico le seghe che mi sono fatto dopo questo tipo di dissertazioni, immaginandola alle prese con un attrezzo di notevoli dimensioni
Presumo di sì... ma non abbiamo mai affrontato l'argomentoRipassata da molti o usato sicuro?
Io non amica ma conoscente che ad ogni post scriveva "hai visto la nuova foto? Fap fap fap fap fap"
[automerge]1702194536[/automerge]
Vuole anche tanta sborra?
So si certo che fa anale. In un paio di occasioni mi ha detto che tanto è una richiesta che tutti i maschi fanno, ma non ho altri dettagli più specificiLe hai chiesto anche cosa ci fa con questi requisiti fondamentali?
Lascia senza fiato... qualcosa in costume?Se poi la tua migliore amica ha un culo così, vale il doppio
wowLa mia ex amica era tanta roba regaz
ScrivimiOvviamente. Ho un’amica che è una modella e anche se non posa mai nuda del tutto, mi fa tirare certi segoni sul suo culo perfetto![]()
ma è solo amica???Se poi la tua migliore amica ha un culo così, vale il doppio
ma è solo amicizia la vostra o siete andati oltre? ahahahaIo e la mia migliore amica ci sentiamo spesso ma ormai ha dovuto trasferirsi, entrambi siamo con compagni e figli ma quando abbiamo l’occasione non perdiamo tempo per fare le nostre porcate su Telegram.
Amicizia diciamo che lo facciamo come “affetto reciproco” non essendo mai riusciti a concretizzare la cosa, ma non escludo il fatto che forse finalmente si farà qualcosa direttamente. Però sarò sincero una donna così devota al cazzo non l’ho mai conosciuta in vita mia.ma è solo amicizia la vostra o siete andati oltre? ahahaha
vi confortate nei momenti di solitudineAmicizia diciamo che lo facciamo come “affetto reciproco” non essendo mai riusciti a concretizzare la cosa, ma non escludo il fatto che forse finalmente si farà qualcosa direttamente. Però sarò sincero una donna così devota al cazzo non l’ho mai conosciuta in vita mia.
Solitudine e voglia soprattutto dato dal fatto che i nostri partner non hanno molta voglia come noi duevi confortate nei momenti di solitudineahahaha
vi siete trovati 2 partner "sbagliati" sotto quel punto di vista, succedeSolitudine e voglia soprattutto dato dal fatto che i nostri partner non hanno molta voglia come noi due
Su quel lato si dopo l’arrivo dei figli ma per il resto non potevo chiedere persona migliorevi siete trovati 2 partner "sbagliati" sotto quel punto di vista, succede
a volte i figli cambiano molte cose, sopratutto sul lato sessualeSu quel lato si dopo l’arrivo dei figli ma per il resto non potevo chiedere persona migliore
Non capirò maia volte i figli cambiano molte cose, sopratutto sul lato sessuale
Raccontaci come vi intrattenete!Io e la mia migliore amica ci sentiamo spesso ma ormai ha dovuto trasferirsi, entrambi siamo con compagni e figli ma quando abbiamo l’occasione non perdiamo tempo per fare le nostre porcate su Telegram.