Abbiamo tutti quella amica che ci fa segare come matti?

Diversi anni fa accompagno la mia ex all'università e con noi viene anche una sua amica/compagna universitaria.
Ci sistemiamo nell'aula e, seppur scazzatissimo, mi sento la lezione. Durante la pausa la mia fidanzata va in bagno (era seduta tra me e l'amica bona), e allora la tipa fa un balzo felino e prende posto vicino a me per parlare del più e del meno. Ha qualche anno più di me, mi ha sempre arrapato di brutto e ho avuto sempre l'impressione che fosse interessata, ma vuoi per timidezza o per "paura" di essere sgamato dalla mia ex, non ci ho mai provato.
Resta un mio grande rimpianto.
Purtroppo ad oggi modo che vorrei e potrei avere coraggio, ho perso ogni tipo di contatto con visto che nel frattempo si è tolta anche dai social, ma al solo suo pensiero continuo a segarla di brutto.
A volte la vita è proprio amara.

Io ho un'amica (che è sempre rimasta tale senza andare mai oltre) con cui ci confidiamo anche rispettive vicende sessuali o preferenze. In più occasioni lei mi ha detto a chiare lettere di aver avuto relazioni, e di volerne, con ragazzi col cazzo grosso. Sostenendo che per lei è un requisito che la appaga in modo sostanziale a letto. Non vi dico le seghe che mi sono fatto dopo questo tipo di dissertazioni, immaginandola alle prese con un attrezzo di notevoli dimensioni

Io ho un'amica (che è sempre rimasta tale senza andare mai oltre) con cui ci confidiamo anche rispettive vicende sessuali o preferenze. In più occasioni lei mi ha detto a chiare lettere di aver avuto relazioni, e di volerne, con ragazzi col cazzo grosso. Sostenendo che per lei è un requisito che la appaga in modo sostanziale a letto. Non vi dico le seghe che mi sono fatto dopo questo tipo di dissertazioni, immaginandola alle prese con un attrezzo di notevoli dimensioni
Le hai chiesto anche cosa ci fa con questi requisiti fondamentali?

in realtà è come quando desideri la ferrari: nuova costa molto, ma se la prendi usata diventa alla tua portata
Ripassata da molti o usato sicuro?

Io non amica ma conoscente che ad ogni post scriveva "hai visto la nuova foto? Fap fap fap fap fap"
[automerge]1702194536[/automerge]
Vuole anche tanta sborra?

Io ricordo che ai tempi di berlusconi e il bunga bunga un amica:
Bhe io glie la darei a un vecchio se mi desse tutti quei soldi probabilmente manco gli tira più per due strusciamenti tutti quei soldi.
Vi lascio immaginare le seghe :D :D :D

ma è solo amicizia la vostra o siete andati oltre? ahahaha
Amicizia diciamo che lo facciamo come “affetto reciproco” non essendo mai riusciti a concretizzare la cosa, ma non escludo il fatto che forse finalmente si farà qualcosa direttamente. Però sarò sincero una donna così devota al cazzo non l’ho mai conosciuta in vita mia.

Amicizia diciamo che lo facciamo come “affetto reciproco” non essendo mai riusciti a concretizzare la cosa, ma non escludo il fatto che forse finalmente si farà qualcosa direttamente. Però sarò sincero una donna così devota al cazzo non l’ho mai conosciuta in vita mia.
vi confortate nei momenti di solitudine ;) ahahaha

vi siete trovati 2 partner "sbagliati" sotto quel punto di vista, succede
Su quel lato si dopo l’arrivo dei figli ma per il resto non potevo chiedere persona migliore
[automerge]1702285433[/automerge]
Poi per carità quando a mia moglie parte la voglia é capace di sfilarmi lo scheletro dal cazzo da quanto mi fa sborrare

Back
Top Bottom