Abbiamo tutti quella amica che ci fa segare come matti?

sulla mia amica delle vacanze adolescenziali che aveva voglia del mio cazzo ma a me non piaceva, era bruttina e il fatto che mi moriva dietro mi faceva stare troppo sicuro di poterla scopare quando avrei voluto, e invece nulla, oggi me ne pento. Però ricordo che mi stuzzicava molto e si faceva toccare ovunque pur di avere contatto. e qualche porcata in cam camuffata come "cosa divertente". Ogni volta che ci ripenso la sego con rammarico

Io ne ho 3 a cui dedico molti pensieri...
La prima, A. è una con cui ho un amicizia purtroppo solo superficiale ma ha un fisico e degli atteggiamenti da porca (o meglio consapevolmente da porca ) che sono in invito a far lavorare spesso la mano
Poi c'è V. la conosco da anni e per quanto sia purtroppo andata un po a peggiorare rispetto a quando aveva 20 anni (è dimagrita tanto e i bei lineamenti morbidi che aveva sono andati...) e ancora estremamente attraente e in fondo non me la sono mai tolta di testa.
L'ultima G. è quella mi prosciuga sul serio.
Viso carinissimo, fisico da urlo, atteggiamenti che oscillano permanentemente al sottile confine da "brava ragazza" e "maliziosissima"

Back
Top Bottom