Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

diamo una donna e qlche tk a SASO MATTO...praticamente è solo nelle nuove,sempre cn le stesse frasi senza nessun freno...una piattola!!!!"tipico,come vorrei fare un frontale!"vicino i 60 disse,,,bohhhh
questi folli che hanno sicuramente qualche turba mentale, vanno sputtanati...io personalmente li sputtano nelle chat pubbliche quando iniziano a "scantonare".
Ovviamente, avranno altri nick con cui fanno le stesse dinamiche......ma intanto un po di fastidio e di sputtanamento glielo do.

quella mi sa che fa live solo per chiaccherare come altre sulla piattaforma, solo una volta la ho beccata che faceva qualche flash, quindi probabilmente non ti sei perso "nulla" ieri mattina

quella mi sa che fa live solo per chiaccherare come altre sulla piattaforma, solo una volta la ho beccata che faceva qualche flash, quindi probabilmente non ti sei perso "nulla" ieri mattina
prima di bigo,anni fà era attiva su cam4,da poco ricomparsa,cm dissero,qlche flash,potrebbe dare molto d+...ma troppi adulatori sdolcinati in stanza..

Vista per 45 secondi, si capiva subito che faceva parte della categoria che sta su cam4
una mezza giornata, giusto per pubblicizzare Onlyfans Instagram Telegram ecc..
Dei token non gliene frega una cippa.
Poi ho visto ieri sta ancora su c4, evidentemente l'altro giorno avevo scritto male il nome nel browser e mi dava profilo inesistente.

Comunque il problema se ho capito bene e' che e' molto cara, non e' che non gli interessano i token ne vuole un botto. Non perde tempo a fare flash etc. e in piu' dice che in pubblica non fa cose perche la vedono anche quelli che non pagano e poi parlava anche di registrazioni in giro etc.

l'altro giorno, quando la hanno segnalata qui sul forum, c'era gente che ha provato a convincerla a fare show di gruppo (tra cui anche uno dei suoi mod :ROFLMAO:) ma lei diceva che non le conviene perche' anche se il totale di uno show di gruppo viene 500tk, se il biglietto e' da 50tk, ed entrano 10 persone per lei e' uno "svendersi"... non e' una disperata per avere tokens

comunque a parte quello a me sembrava un po fuori ma quasi simpatica per live di puro cazzeggio... se ho capito bene l'altro giorno, lei fa live anche su piattaforme piu soft, ma la bannano anche quando twerka vestita, per questo e' venuta su c4 :LOL:

a grandissima richiesta,dopo esser stato sfanculato da "lacib"ed averci tentato anche cn i chiodi del muro, ,,torna cn lo stemma ed orgogliosissimo bodyguard cm moderatore,,,se la scrive e se la canta da solo,cn richieste assurde....ha trovato una tonta(xò cn 2 tette assurde)elprincipe2punto,,,ridicolooo

Allegati

• bod.png
    bod.png
    135.7 KB · Visualizzazioni: 265
a grandissima richiesta,dopo esser stato sfanculato da "lacib"ed averci tentato anche cn i chiodi del muro, ,,torna cn lo stemma ed orgogliosissimo bodyguard cm moderatore,,,se la scrive e se la canta da solo,cn richieste assurde....ha trovato una tonta(xò cn 2 tette assurde)elprincipe2punto,,,ridicolooo
per non dimenticare.... :ROFLMAO: :ROFLMAO: :ROFLMAO: elprince2punto0 in azione! ricerca-estrazione-degustazione

Allegati

• IMG_8838.mp4
    7.8 MB
laprincess e' bona davvero :sisi:(edit peccato solo il tatuaggione orrendo che si e' fatta)
poi ho notato che mentre prima faceva live ogni tanto, poi ho visto che era passata a strip... Ora invece la vedo bella decisa e' gia qualche giorno che fa live sempre, forse vuole entrare in classifica mensile

per la chat mi sa che ha chiuso i messaggi a chi non ha token, quindi la quantita' di messaggi che scrive bodyguard risalta ancora di piu'

lacib è scomparsa?

laprincess e' bona davvero :sisi:(edit peccato solo il tatuaggione orrendo che si e' fatta)
poi ho notato che mentre prima faceva live ogni tanto, poi ho visto che era passata a strip... Ora invece la vedo bella decisa e' gia qualche giorno che fa live sempre, forse vuole entrare in classifica mensile

per la chat mi sa che ha chiuso i messaggi a chi non ha token, quindi la quantita' di messaggi che scrive bodyguard risalta ancora di piu'
ma per la princess intendi quella che fa coppia con il mangna caccole?? perchè è tutto tranne che davvero bona,l ogicamente pensiero puramente personale sia chiaro,io non gli darei manco mezzo token

Scusate forse non è questa la room giusta ma ho un problema. Ho cambiato banca e quindi anche la carta. non riesco più a ricaricare. Ho cseguito tutti i passaggi del caso ma nisba . Qualcuno mi può aiutare? Su c4 ovvio

Scusate forse non è questa la room giusta ma ho un problema. Ho cambiato banca e quindi anche la carta. non riesco più a ricaricare. Ho cseguito tutti i passaggi del caso ma nisba . Qualcuno mi può aiutare? Su c4 ovvio
la carta e' autorizzata per gli acquisti on line?entra in nexi e controlla

qualcuno ha seguito la metamoforsi di Dayana2022?sparita da cam 4 l'ho rtrovta su stripchat,con altro nick,da reginetta profumaia di cam 4 a bevitrice di un bicchiere di squirto e piscio per una manciata di token in room pubblica,show di gruppo senza mascherina squirt con una bottiglia infilata in culo e quelli che la insultavano e denigravano,anche qui,a fare da mod nascosti come ladri a bannare e silenziare chi non ha token o si azzardaa a fare un apprezzamento,ma che e' succeesso?

Che si sarebbe mostrata senza mascherina ormai si era capito fosse questione di tempo, già su ig mostrava sempre meno nascosto il volto e su of l'aveva fatto pure senza mascherina.
Sul resto beh, sorprendente e tanto meglio :asd:

qualcuno ha seguito la metamoforsi di Dayana2022?sparita da cam 4 l'ho rtrovta su stripchat,con altro nick,da reginetta profumaia di cam 4 a bevitrice di un bicchiere di squirto e piscio per una manciata di token in room pubblica,show di gruppo senza mascherina squirt con una bottiglia infilata in culo e quelli che la insultavano e denigravano,anche qui,a fare da mod nascosti come ladri a bannare e silenziare chi non ha token o si azzardaa a fare un apprezzamento,ma che e' succeesso?
chi lo abbia,posti il videooo..please

Che si sarebbe mostrata senza mascherina ormai si era capito fosse questione di tempo, già su ig mostrava sempre meno nascosto il volto e su of l'aveva fatto pure senza mascherina.
Sul resto beh, sorprendente e tanto meglio :asd:
si si,ma non capisco questa metamorfosi,da verginella a gran puttanone e' stato un attimo

si si,ma non capisco questa metamorfosi,da verginella a gran puttanone e' stato un attimo
Certo, così sorprendente, anche se a dire il vero lei agli esordi era già più spregiudicata, poi dopo la pausa dalle trasmissioni tornò più casta, per poi lasciarsi andare piano piano negli ultimi tempi
Meglio così, quel culo meraviglioso va sfruttato :D

Certo, così sorprendente, anche se a dire il vero lei agli esordi era già più spregiudicata, poi dopo la pausa dalle trasmissioni tornò più casta, per poi lasciarsi andare piano piano negli ultimi tempi
mai avrei pensato di vederla bere un bicchiere di squirt e piscio,era la principessa sul pisello🤣🤣🤣il culo gli lo stanno spanando per bene a furia di infilarci bottiglie,speriamo ci regali altre nuove emozioni

e ti sei scordato di dir,che un gg era infuriota,ma eravam agli inizi,qndo a detta sua fu ricatta,ma disse no....x poi iniziar cn le live all aperto,,ma parlo dell inizio....qndo raggiungerà akemy cn il gancio su x il culo dirò top!

ciao quale nick su stripchat? su cam4 sembra presente.
ciaoe grazie

Back
Top Bottom