Amatoriale Tutte le webcam di cam4! [1] Regolamento aggiornato al 10/05/2023

Raga so che non c'entra niente ma è già il secondo giorno che stripchat mi da problemi, entro in qualsiasi live e mi da il caricamento infinito sapete come risolvere ?

altra coppia di moderatori che si sta facendo strada,dolpo..... e dede....il primo,ad una nuova,mettimi cm moderatore,che ti aiuto io...dopo che lei nn lo caga di striscio...ma nn ci fai vedere nullaa???uno glielo fece notare,lui mestamente cambiò stanza...chiedo,ma è un virus che colpisce alcuni,che vogliono solo moderare,o sono sempre gli stessi cn account nuovi??xchè la cosa sta degenerando....

altra coppia di moderatori che si sta facendo strada,dolpo..... e dede....il primo,ad una nuova,mettimi cm moderatore,che ti aiuto io...dopo che lei nn lo caga di striscio...ma nn ci fai vedere nullaa???uno glielo fece notare,lui mestamente cambiò stanza...chiedo,ma è un virus che colpisce alcuni,che vogliono solo moderare,o sono sempre gli stessi cn account nuovi??xchè la cosa sta degenerando....
qualche giorno fa ho visto una situazone ancora piu ridicola: praticamente nella room di una nuova in chat c'era uno che si vantava dicendo "io e te gia ci siamo sentiti al telefono ;) mm ti ricordi ?" per qualche secondo la tizia cadeva dalle nuvole, poi si ricorda e dice:
"ah ma tu sei quello che mi ha detto 'chiamami che ti insegno io come si fa'? quello che mi ha tenuto mezz'ora al telefono con consigli del cazzo e che alla fine mi ha detto 'amo fidati di me, io ne conoscevo una che non faceva anale e grazie ai miei consigli e' riuscita a mettersi il plug e ha fatto 200tk'... Sei tu quello li? Ti vanti pure? :LOL:"
Io sono quasi morto piegato in due dal ridere, neanche ai tempi dei corti di maccio capatonda ho riso cosi forte. Distrutto completamente se ne e' uscito dalla room :asd:

Comunque per tornare al discorso, anche secondo me sono sempre gli stessi con nomi diversi che fanno ste robe, e' come se realmente fosse il loro "lavoro" (in nero) stare li a cercare di fare i mod.

Saranno comprese anche le cam girl? Io sapevo di una sentenza che le paragonava alle prostitute...
questa e' una bella domanda e io non sono sicuro della risposta...

Cosi a prima vista, da come hanno scritto, sembra che nella categoria ricadano principalmente le prestazioni sessuali "fisiche" e non virtuali.
In teoria pero' la prostituzione vera e propria e' ancora illegale in italia, quindi a meno che non abbiano in programma di regolarizzare alcuni tipi di situazioni, non avrebbe molto senso far dichiarare un'attivita' che e' illegale...

Quindi immagino che nei "servizi sessuali" siano compresi anche quelli virtuali tipo OF, cam etc. che a tutt'oggi sono effettivamente legali.

Dayana2022 anche su only!!!percorso esatto e previsto..spero ci sian dei video in coppia xò...
come previsto,pagina OF praticamente inesistente,pubblicizzata durante le live,ti fa' abbonare,ha messo 3 foto e 2 video,promette show privati e di gruppo ma non succede mai niente,la profumaia si e' anche trasferita sull'atro sito e udite udite chi ce' al seguito come cavaliere?quello che l'ha infamata dicendo peste e corna e adesso sta' a fare lo zerbino🤣🤣la profumaia!

Back
Top Bottom