Elia99
"Level 0"
- Punteggio reazione
- 1
- Punti
- 4
Mi sapete dire il nome?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Note: This feature may not be available in some browsers.
Ricordo che chi non ha ancora accesso al nostro gruppo telegram di Phica, basterà iscriversi al nostro => Onlyfans
Mi sapete dire il nome?
seguo![]()
lapiccolaska non trasmettono più da qualche anno, hanno cambiato vitaMi sapete dire il nome?
addirittura 4come si è ridotta cam4,,praticamente solo moderatori in qsta room,,uno,saso,che a 50 anni passati a detta sua,,stà li nelle nuove a fare le stesse battute da bavoso,ilmiglio,che tutti conosciamo,vive solo x moderare,ed un terzo che nn sò chi sia...ce ne sarebbe anche un quarto di mod....
saso perfetto pervertito bavoso,che nn vede figa da una vita dal vivo,ci scommettrei tutto!stanza ridicola e confermo 4 modcome si è ridotta cam4,,praticamente solo moderatori in qsta room,,uno,saso,che a 50 anni passati a detta sua,,stà li nelle nuove a fare le stesse battute da bavoso,ilmiglio,che tutti conosciamo,vive solo x moderare,ed un terzo che nn sò chi sia...ce ne sarebbe anche un quarto di mod....
azzooooo,chi e' questa che h formato il trio delle meraviglie??come si è ridotta cam4,,praticamente solo moderatori in qsta room,,uno,saso,che a 50 anni passati a detta sua,,stà li nelle nuove a fare le stesse battute da bavoso,ilmiglio,che tutti conosciamo,vive solo x moderare,ed un terzo che nn sò chi sia...ce ne sarebbe anche un quarto di mod....
il nome della room per favore,voglio andare troppo a sfancularlisaso perfetto pervertito bavoso,che nn vede figa da una vita dal vivo,ci scommettrei tutto!stanza ridicola e confermo 4 mod
NAAAAAAAA!!!!!!Ora 5 mod ragazzithe sky is the limit
![]()
Mi ricontatti chi mi aveva scritto per favoreQualcuno conosce Giulietta20? Ho bisogno di aiuto
te lo metterei ma mi risulta profilo non disponibile, non so se la hanno bannata o ha cancellato leiil nome della room per favore,voglio andare troppo a sfancularli![]()
Vi state meravigliando del nulla, la stessa selene aveva o ha 4 moderatori per cui nulla di nuovo sotto questo punto di vista, pratica che c'è da anni su cam4come si è ridotta cam4,,praticamente solo moderatori in qsta room,,uno,saso,che a 50 anni passati a detta sua,,stà li nelle nuove a fare le stesse battute da bavoso,ilmiglio,che tutti conosciamo,vive solo x moderare,ed un terzo che nn sò chi sia...ce ne sarebbe anche un quarto di mod....
si,ma qlli tippavano ad iosa,almeno 2,,lei si prese,saso che nn ha mai speso un tk in vita sua,ilmigli,che vive x moderare..cmq,,,account x only,,,anche saso,da furbone,scrisse + volte,x vederla bene,o pvt o only,,magari l han sgamata e sfanculata....Vi state meravigliando del nulla, la stessa selene aveva o ha 4 moderatori per cui nulla di nuovo sotto questo punto di vista, pratica che c'è da anni su cam4
Ok ma ho solo fatto presente che ci sono svariate camgirl che ho visto, sia di vecchia data che di nuova che usano almeno da due fino a sei moderatori, poi hai ragione quando scrivi che taluni sono in quelle veste perchè tippatori serialisi,ma qlli tippavano ad iosa,almeno 2,,lei si prese,saso che nn ha mai speso un tk in vita sua,ilmigli,che vive x moderare..cmq,,,account x only,,,anche saso,da furbone,scrisse + volte,x vederla bene,o pvt o only,,magari l han sgamata e sfanculata....
Se quella è una cretinetta non è mica colpa di cam4.come si è ridotta cam4,,praticamente solo moderatori in qsta room,,uno,saso,che a 50 anni passati a detta sua,,stà li nelle nuove a fare le stesse battute da bavoso,ilmiglio,che tutti conosciamo,vive solo x moderare,ed un terzo che nn sò chi sia...ce ne sarebbe anche un quarto di mod....
da pc, in alto a destra dove c'e' la tua foto profilo, se clicchi si apre un menu a tendina, li devi cliccare nella seconda opzione (my account) in inglese. una volta in quella pagina dovresti vedere tanti piccoli riquadri che rappresentano cose collegate al tuo account. I tra i tre riquadri in basso c'e' un riquadro che dice "preferiti" o "favoriti".oppure sapere come si fa a vedere gli utenti che avete messo nei preferiti?
In passato era iscritta col nome DirtyVik, se ti può serviretrovato il nome era lovefoxyqueen. Troppo figa