Wanda Nara [OFFICIAL THREAD]

Minotaurix

"Level 4"
Messaggi
501
Punteggio reazione
928
Punti
93
Age
53
Bro comprateli, il fatto che non riesci a comprare è solo una scusa, nessuno ti deve niente
Sono d'accordo con te che bisogna comprare invece di continuare a chiedere, ma quello che mi domando io invece, è se ne vale la pena spendere, per vedere che cosa ??fa nudo??? Oppure trasparenze o quel vedo non vedo???
 

Frarex000

"Level 1"
Messaggi
189
Punteggio reazione
244
Punti
43
Age
28
Perdonatemi, ma sembra che siate nella convinzione che wanda stia postando per voi e non per il suo conto in banca.
Probabilmente, ed è un eufemismo, non è lei a decidere quando pubblicare e a che costo, ma all'interno del contratto che ha fatto sarà già stato deciso il cosa, il quando e a quanto.
 

1ootuoy

"Level 4"
Messaggi
233
Punteggio reazione
550
Punti
94
Age
44
ma è ovvio che non faccia nudi spinti. (anche se tutto può succedere ma sono molto scettico)
Non mi aspetto uno "spinto"... ma almeno nuda... si. Altrimenti qual'è la novità? Qualche oops si è già visto di Wandona
Perdonatemi, ma sembra che siate nella convinzione che wanda stia postando per voi e non per il suo conto in banca.
Probabilmente, ed è un eufemismo, non è lei a decidere quando pubblicare e a che costo, ma all'interno del contratto che ha fatto sarà già stato deciso il cosa, il quando e a quanto.

Non credo che qui dentro ci sia quacuno convinto di questo... semmai ci sono delle aspettative. Se vai su quella piattaforma normalmente come minimo ti spogli
 

Dcivoli

"Level 8"
Messaggi
3,719
Punteggio reazione
10,505
Punti
119
Ragazzi non facciamo filosofia. Vogliamo vedere la Wandona nuda, o almeno questo è il nostro desiderio. 14 euro li ho spesi per la curiosità e la voglia, se vedo che tra un mese non si conclude niente annullo l'abbonamento e amen. Nel frattempo se riesco a condividere qualcosa ben venga. Per quanto riguarda i token, visto che qualcuno commenta da fenomeno, ci sono problemi per parecchi utenti che non riescono ad acquistarli. Basta leggere i commenti sotto le sue foto che chiedono di risolvere. Quello che potrò condividere lo condividerò, se non ci farà vedere nulla di notevole sarà stato un bel sogno, pazienza per i 14 euro
 

GSan62750

"Level 3"
Messaggi
308
Punteggio reazione
427
Punti
63
Age
28
Ha postato anche un altra foto a 3 token
Ragazzi non facciamo filosofia. Vogliamo vedere la Wandona nuda, o almeno questo è il nostro desiderio. 14 euro li ho spesi per la curiosità e la voglia, se vedo che tra un mese non si conclude niente annullo l'abbonamento e amen. Nel frattempo se riesco a condividere qualcosa ben venga. Per quanto riguarda i token, visto che qualcuno commenta da fenomeno, ci sono problemi per parecchi utenti che non riescono ad acquistarli. Basta leggere i commenti sotto le sue foto che chiedono di risolvere. Quello che potrò condividere lo condividerò, se non ci farà vedere nulla di notevole sarà stato un bel sogno, pazienza per i 14 euro
Amen, qui si pensano che li prendo in giro, seriamente a molti utenti non fa acquistare i token, ed infatti stanno cercando di risolvere, ma fino ad allora se qualcuno riesce a comprare, postasse per piacere, anche perché se comunque hai già comprato o intenzione di comprare, non ti costa nulla girare le foto qui
Post automatically merged:

La foto di 3 token, se leggete la descrizione è un anticipazione dei post di giovedì, quindi sicuramente non si vedrà nulla di che, ma almeno iniziamo a capire cosa posta giovedì
 

Ajaja7

"Level 1"
Messaggi
64
Punteggio reazione
109
Punti
33
Ragazzi non facciamo filosofia. Vogliamo vedere la Wandona nuda, o almeno questo è il nostro desiderio. 14 euro li ho spesi per la curiosità e la voglia, se vedo che tra un mese non si conclude niente annullo l'abbonamento e amen. Nel frattempo se riesco a condividere qualcosa ben venga. Per quanto riguarda i token, visto che qualcuno commenta da fenomeno, ci sono problemi per parecchi utenti che non riescono ad acquistarli. Basta leggere i commenti sotto le sue foto che chiedono di risolvere. Quello che potrò condividere lo condividerò, se non ci farà vedere nulla di notevole sarà stato un bel sogno, pazienza per i 14 euro
Una domanda, come funziona l'abbonamento? È in sostituzione dell'acquisto con i token? Oppure per acquistare con i token devi prima abbonarti a 14 euro?
 

Top Bottom