Wanda Nara [OFFICIAL THREAD]

vonUlrich

"Level 1"
Messaggi
261
Punteggio reazione
74
Punti
28
Se ieri ha pubblicato il video vestita, spero che oggi almeno sia senza reggiseno nel letto, almeno a farci vedere un sideboobs in versione video 🤣
l’ho appena visto quello nuovo. non merita nemmeno di essere postato. che schifezza 😂😂😂
 

vonUlrich

"Level 1"
Messaggi
261
Punteggio reazione
74
Punti
28
Mi sono spiegato male io..Dico come mai non ti fa fare il pagamento...se ti sei registrato è hsi fatto l abbonamento penso che ti fa fare il pagamento
anche io non ci riuscivo all’inizio. dopo esserti registrato devi confermare la mail altrimenti esce errore al momento del pagamento, almeno nel mio caso era questo l’errore. comunque vi dico che non vale i 4 token. 11 secondi dove si vede solo il faccione :D :D , risparmiate i soldi.
 

GSan62750

"Level 3"
Messaggi
308
Punteggio reazione
427
Punti
63
Age
28
anche io non ci riuscivo all’inizio. dopo esserti registrato devi confermare la mail altrimenti esce errore al momento del pagamento, almeno nel mio caso era questo l’errore. comunque vi dico che non vale i 4 token. 11 secondi dove si vede solo il faccione :D :D , risparmiate i soldi.
Si ma pubblicalo, che ti costa se già lo hai comprato
 

Minotaurix

"Level 4"
Messaggi
501
Punteggio reazione
927
Punti
93
Age
53
Ultima modifica:

GSan62750

"Level 3"
Messaggi
308
Punteggio reazione
427
Punti
63
Age
28
Raga il video da 4 token ?? Nessuno ??
Post automatically merged:

Io sto aspettando che risolvano, per poter comprare, comunque questa cosa che già un video di 4 token non esce, pensate se ne esce uno da 20, non uscirà mai
Post automatically merged:

Avevamo iniziato bene, le foto e video uscivano, già ci siamo fermati
Post automatically merged:

Avevamo iniziato bene, le foto e video uscivano, già ci siamo fermati
 

MikeAlmo

"Level 5"
Messaggi
603
Punteggio reazione
2,466
Punti
98
Raga il video da 4 token ?? Nessuno ??
Post automatically merged:

Io sto aspettando che risolvano, per poter comprare, comunque questa cosa che già un video di 4 token non esce, pensate se ne esce uno da 20, non uscirà mai
Post automatically merged:

Avevamo iniziato bene, le foto e video uscivano, già ci siamo fermati
Post automatically merged:

Avevamo iniziato bene, le foto e video uscivano, già ci siamo fermati
Bro comprateli, il fatto che non riesci a comprare è solo una scusa, nessuno ti deve niente
 

Top Bottom