Continuazione..
L: "Ero già bagnata lo giuro, solo a leccarlo, ma lui sa come farsi desiderare..
Poi ho visto che moriva dalla voglia, è indietreggiato un poco e con le mani si è appoggiato al tavolo del soggiorno, gambe larghe davanti a me, mi fa "Lo vuoi tutto il mio cazzo eh, ma quanto ti piace? Dai piccola, succhiamelo bene, pompa sta mazza.."
L'ho preso subito in mano, scappellato bene, poi subito in bocca, tutto, lo volevao da diventare matta.
...
Succhio per un bel pò, senza esagerare, cerco di essere sexy e dolce perchè l'idea di sedurlo ogni volta mi eccita e mi piace.
Lui mi guarda, si controlla come sempre, ansima, geme piano e si gode il pompino, poi lo sento irrigidirsi ancora di più tra le mie labbra, cerco di lubrificarlo con molta saliva.
Lui mi mette la mano sulla testa, spinge un pò il cazzo a fondo e inizia ad essere dominante, mi guarda e mi dice "Fino in gola dai, senti che mazza che ti succhi.. premi la cappella in gola... dai troia.."
Pompo e succhio, lui è eccitato abbestia!
Mi prende i capelli di lato, mi piega un pò il viso e la testa e con una mano tenendo il cazzo alla base lo stringe e prima lo spinge in gola, poi facendomi quasi tossire lo sfila lentamente strisciandolo in bocca, sulla guancia, fino a che salta fuori tra le labbra tutto duro e bagnato, me lo sbatte sul viso dicendomi "Che troia che sei!! Brava! Così giovane e candida ma sai come adorare il cazzo duro... brava... è così che ti voglio sempre!"
Si sposta sulla poltrona, seduto, e mi dice di spogliarmi: io rimango in perizoma e reggiseno, vado verso di lui che mi guarda con quel capolavoro di uccellone in erezione piena.
Poi mi fa "Togli tutto, spogliati nuda cazzo... guarda che gran pezzo di fica sei!"
Appena nuda, si alza, mi prende di forza e mi mette a 90 sulla poltrona, mi allarga le gambe e mi da unio schiaffo forte sul culo, poi con la mano che tiene il cazzo me lo punta tra le labbra della figa: così mi fa morire di voglia, sento la cappella che mi stimola, la struscia su e giù senza penetrare, la fa scivolare tra le cosce, sbatte l'asta dura, stimola il clito...
Io gli chiedo di scoparmi, lui mette solo la cappella dentro e si ferma, mi guarda con le mani sui fianchi e sospira, mi dice "Mmmmmmh L****, che figa stretta che hai... bocca calda e figa stretta, così mi fai diventare un toro lo sai!!"
Lo toglie, si abbassa dietro in ginocchio e inizia subito a leccarmi con forza...
Lecca la figa da dio, sento le labbra e la linngua senza sosta, le sua mani forti che tengono le mie cosce, poi mi stringe il sedere ed inizia a leccarmi dietro..
...
Sì, lo sento che con la lingua bagna l'ano...poi mi lecca il culo , a fondo, mi bagna e mi fa impazzire.. Lecca e succhia, lo sento respirare e ansimare tra le mie gambe.
Poco dopo mentre lecca mi infila nella figa 3 dita, inizia a stimolarmi, io gemo e sono fradicia.. lo imploro...
Ripeto "Sì, leccami sì.. leccami cosìììììì"
Lui aumenta mi sditalina, mi fa venire forte..
Quando si alza dietro di me sento appoggiare il cazzone duro sul culo: praticamente è sulla mia schiena, mi dice di guardarlo: quando mi giro lui è li in piedi, voglioso e porco e mi dice "Quanto vuoi farti scopare da me L****?"
Gli rispondo "Tanto!"
Lui "Ah sì.. perchè ti piace il cazzo maturo e grosso eh? Vero? Lo sai che non puoi resistere, sei fatta per i cazzoni!"
...
Mi provoca, gioca con la mia mente e le mie voglie, è sexy ed eccitante quando lo fa lo ammetto..
...
Gli ho risposto di sì, gli ho detto "Sì scopami ti prego, dammi il tuo cazzone!"
Lui mi prende i capelli nella mano, li raccoglie tipo coda costrimgendomi a stare col volto girato verso di lui e mi dice "Prendilo in mano e mettitelo dentro troia...fatti aprire sta fighetta stretta!!"
Appena lo metto dentro sento che me lo spinge duro, in fondo.. inizia a muoversi forte.. mi tiene i capelli, spinge il mio viso sul bordo della poltrona e da dietro inizia a scoparmi a ritmo, forte e deciso.. ansima con me..
Dopo un pò appoggia il piede sul bracciolo della poltrona sollevando la gamba, lo sento arrivarmi tutto dentro, in fondo, e gemo e godo di brutto mentre lui scopa e mi fa "Ecco quello che volevi troia, cazzone duro fino alle palle... senti come ti apro... sei tutta mia.. fatti montare come la puledra che sei!!! Prendi troia prendi!!!"
Dopo pochissimo vengo di nuovo, bagno poltrona e cazzone.. le cosce mi colano, mentre gemo lui non si ferma e ripete "Oh sì, che troia.. che troia!!"
Pochi minuti dopo lo sento rallentare, lo toglie, sospira e mi bacia dolcemente tenendo il viso girato verso di lui: il suo cazzo grosso e bagnato struscia sulla mia schiena, sulla chiappa, si muove come per farmelo sentire, provocarmi, da pelle d'oca... poi mi bacia le spalle e la schiena, che a me fa impazzire.. si solleva ancora e sento che senza dire una parola me lo mette dietro..
Me lo spinge tutto nel culo: gemo di piacere e sento un pò male ma lo voglio, mi piace sentirmi presa e posseduta da lui così!
Mi scopa il culo deciso senza fretta, ansima e inizia a dire "Ooooh che culo, te lo apro L****, senti come ti faccio il culo.. ti piace???"
Dopo che lo guardo e gli rispondo di sì e gli dico "Fammi il culetto dai..scopami il culo!" lui si eccita al massimo, aumenta il ritmo, l'intensità.
Mi tiene per i fianchi, mi monta, io gemo e lui gode da porco, ogni tanto mi schiaffeggia le chiappe e mi piace il modo in cui lo fa.
Quando vengo per la terza volta si ferma, indietreggia, lo sento uscire da me e sta dietro, in piedi, mi guarda: io mi giro, stanca e bagnatissima, luisi avvicina e baciandomi mi chiede "Ti è piaciuto farti scopare da lui vero?"
"Sì, lo so che vi siete raccontati tutto.. mi è piaciuto ma tu sei meglio lo sai!"
Sorride, mi limona e mi fa "Bugiarda, bella e bugiarda! A te piace scopare e piace il cazzo grosso e capace, lo so, quindi non vergognarti con me..."
Poi mi prende la testa e me lo mette in bocca, me la scopa piano e mi guarda, poi mi dice "Vero che ti piacciono i cazzoni? Non fare la timida, a noi puoi dirlo... mi piaci così! Devi prenderli sempre, di continuo..."
...
Non riuscivo nemmenoi a gemere col suo palo in bocca, poi mi ha dato tregua 1 minuto, baciandomi e ripetendomi che di loro 2 potevo fidarmi ciecamente, di lasciarmi andare ed essere donna fino in fondo.
Subito dopo era seduto sulla poltrona, io su di lui, mentre limionavamo me lo ha rimesso in figa, io fremevo..
Lui stando fermo con le braccia dietro alla testa mi guarda e mi fa "Cavalcami puledra.. godi stio cazzo duro fino alla fine.. voglio che vieni ancora piccola..."
Scopiamo ancora dolcemente, piano, per qualche minuto, ci guardiamo, ci baciamo, poi sento la figa davvero vogliosa e bollente, aumento il ritmo e lui geme con me, mi accarezza il viso e prendendo ancora i miei capelli mi limona duro e mi ripete "Con noi devi essere sempre così.. io voglio solo il meglio per te, voglio che godi da dio capito?"
Aumenta anche lui il ritmo da sotto, sento quel palo duro di carne dentro, fino all'utero quasi, mi fa imapzzire.
Mi prende le tette, bacia, le lecca, mi succhia i capezzoli..
Dopo poco ho di nuovo un orgasmo incredibile, con lui tutto dentro di me.
Lui rallenta ma non si ferma, mi guarda e mi ripete "Devi godere così..brava.. lasciati scopare in due dai, noi vogliamo farti impazzire.. fidati di noi.."
Gli ripeto di non fare il porco, di smetterla, anche se so che quando si mette in testa una cosa...
Lui mi scopa a ritmo da sotto, mi fissa e mi fa "Dai piccola, ormai sei tutta mia.. lasciati scopare così... ti voglio così.. Due cazzi grossi e duri tutti per te, ti facciamo diventare donna.. dimmi di sì, dimmi che lo vuoi!"
...
Lo sai, ne abbiamo parlato.. un pò di paura sì, ma la fantasia e il desiderio è troppo, e l'ho ammesso, glie l'ho detto..
...
Gemo e lo bacio, gli dico "Sì.. vi voglio.. solo voi due... cazzi grossi, duri, i miei due uomini.."
Lui sorride, mi limona da dio e scopa di brutto.
Va avanti un poco, mi guarda e finalmente mi fa "Ti meriti tutto troia... sei una bomba.. ti riempio la fica amore!!"
Afferra le mie chiappe e spinge, sento il cazzo enorme che si gonfia e si contrae, lui geme e grida, esplode forte dentro: sento proprio una decina di getti forti e densi dentro, mi riempie davvero mentre mi bacia e ripete "Ooooh.. sborro L****, sborro, lasciati riempire bene, prendimi tutto nella tua figa, lasciami svuotare!!!!"
....
E' durato un'infinità, non so quanto siamo stati li. E' stato davvero bello "fare la pace" in quelo modo! ;-)"