Esperienza reale Una ex davvero.... emancipata!

Wow sempre meglio, ma non ho capito questo chi é il professore o un altro ????
Un amico, che però aveva conosciuto in precedenza e con il quale lui voleva "condividerla"..
Io quando ho saputo di queste cose ero davvero arrapato a 1000, mi sarò riletto e immaginato tutto all'epoca decine di volte... che sborrate! ;-)
 
Un amico, che però aveva conosciuto in precedenza e con il quale lui voleva "condividerla"..
Io quando ho saputo di queste cose ero davvero arrapato a 1000, mi sarò riletto e immaginato tutto all'epoca decine di volte... che sborrate! ;-)
Se il racconto fosse inventato sarebbe comunque scritto bene.
Se il racconto è vero, hai mai fatto un esame di coscienza dicentodi che con lei non avevi capito un cazzo o che che non capisci un cazzo della sessualità femminile ?
Perchè non sfruttare una bomba del genere è reato contro l'umanità :ROFLMAO:
 
Se il racconto fosse inventato sarebbe comunque scritto bene.
Se il racconto è vero, hai mai fatto un esame di coscienza dicentodi che con lei non avevi capito un cazzo o che che non capisci un cazzo della sessualità femminile ?
Perchè non sfruttare una bomba del genere è reato contro l'umanità :ROFLMAO:
Certo che all'epoca me lo feci l'esame di coscienza, ed inizialmente mi mangiai le mani perchè ovviamente io ero "spetattore" segreto.. ma diciamo che quando io l'avevo conosciuta era molto più giovane e con poca esperienza alle spalle (solo2 fidanzatini dicamo) e io stesso ero più giovane e non avevo capito fino a dove forse potevo spingermi/spingerla.
Per fortuna poi io non ebbi problemi a trovare e frequentare altre ragazze e donne e ad alzare l'asticella, e quando (poche volte in verità) la rividi a distanza di qualche anno potei togliermi qualche soddisfazione.
 
Dopo le ultime "esperienze" con lo sposato, la nostra eroina aveva riallacciato i rapporti con l'altro, chiamiamolo "L'Assistente del Prof" (da quello che potevo capire si sentivano assiduamente ma nelle ultime settimane i rapporti erano più tesi, un pò forse per una sorta di gelosia, secondo me finta, di lui, un pò perchè lei era in confusione ed anche un po' scottata dal fatto di dovere accettare che lui avesse altre donne.. cosa che in realtà sapeva sin dall'inizio credo).
Da quello che lessi lui cercò di ricucire un pò il rapporto e poi la invitò a qualche serata, fino a questo racconto/confessione.

L: "Alla fine dopo le ultime volte ci siamo riappacificati, tanto lui non si può cambiare e giustamente vuole essere indipendente, io anche, questa presa di coscienza e consapevolezza credo mi serva molto: poi ammetto che così sto bene, mi sento libera e per una volta non devo rendere conto a nessuno, tantomeno ai miei e a mio papà!
...
Sì, ti avevo pur detto che la sua famiglia ha questa attività?! Credo la famiglia della madre.
Allevano una razza di cavalli, non so che..
Hanno questo allevamento sui colli, anzi, praticamente appennini, con un piccolo maneggio annesso: bellissimo.
...
Sì sì, siamo stati dal giovedì alla domenica: pensavo volesse presentarmi alla famiglia all'inizio, che scema! Aahhaahhaah
...
No no, erano ad una manifestazione, alla fine c'erano solo dei dipendenti e sua sorella che ho visto però solo per 10 minuti.
...
Certo che ho imparato ad andare a cavallo, ma solo un pò! Oh all'inizio fa quasi paura..
Aahahahahah!
...
Eravamo in una dependance li vicino, carina: dentro una figata, tutta in legno, caminetto.. da viverci!
Lui è stato bravo tutto il pomeriggio, anche gentile: abbiamo parlato delle nostre cose, mi ha confidato qualche cosa della tipa sposata che a volte frequenta, quella della segreteria, ma nulla di nuovo, ormai lo sappiamo tutte!
Tornati in camera per una doccia, mi ha baciata.. eh.. non vedevo l'ora!!
Sentire il suo sapore, quella lingua così suadente che mi seduce, mi fa sciogliere ogni volta!!
Gli ho slacciato il giubbino e la camicia, lo volevo nudo giuro!
Ma poi tutti quei vestiti da cavallerizzo, da fantino, non erano di certo comodi! ahahahahah
Infatti mi ha detto di aspettare solo qualche minuto che si faceva una doccia al volo: volevo andare anche io sotto l'acqua, ma mi ha detto "Aspetta, che ho una fantasia: rimani coon la maglia e i pantaloni così, togli solo caschetto e stivali!"
...
Sì, in pratica si eccita a vedermi vestita da cavallerizza.. ahahahahahah!
Dai, presente quei pantaloni beige aderenti tipo leggins? Poi avevo una specie di maglia tecnica bianca aderente a maniche e collo lungo..
...
Quando è tornato nel soggiornino era nudo, nemmeno il telo addosso.. che visione: alto, ancora col vapore addosso, grosso e maschio, cazzo ancora normale..
...
Sì dai, lo sai: normale cioè non in tiro ma ha sempre quel pisello largo, con quella vena così sexy... grosso.
Mi ha limonata come suo solito, profondamente e intensamente, da innammorarsi, poi mi guarda tenendomi il viso nella mano, accarezzando e stringendo piano il collo e mi dice "Mi fai andare il sangue al cervello vestita così, togli solo la maglia e mettiti al centro della stanza.. vai sul tappeto!"
Mentre toglievo la maglia e mi inginocchavo sul tappeto lui mi guardava, fissava i miei pantaloni e il reggiseno bianco di pizzo, e con la mano si teneva il cazzone che piano piano si gonfiava.
Si mette davanti a me, segandosi piano e mi dice mettendo la mano tra i capelli "Così sei da sballo e lo sai, troia! Prendi ste palle in bocca adesso.."
...
Io inizio a succhiargliele, piene e grosse, calde, mentre cerco di prenderlo con la mano ma lui me la spinge via e si sega da solo: io gli mungo i coglioni, lui si sega e mi guarda, quando sollevo lo sguardo vedo che gli è venuto duro di brutto!
Lascia la mano, mi guarda ansimando come uno stallone... ahahahahah..
Mi dice "Leccalo piccola, lecca il cazzo senza succhiare...fatti vedere bene!"
Lo guardo dal basso, con la mano cerco di tenerlo alla base: ho il suo cazzone largo in erezione sul mio viso, bollente: lecco l'asta sotto e di lato, bagno di saliva la cappella che è già gonfissima, mi fa impazzire, lo mangerei se potessi!
 
Continuazione..

L: "Ero già bagnata lo giuro, solo a leccarlo, ma lui sa come farsi desiderare..
Poi ho visto che moriva dalla voglia, è indietreggiato un poco e con le mani si è appoggiato al tavolo del soggiorno, gambe larghe davanti a me, mi fa "Lo vuoi tutto il mio cazzo eh, ma quanto ti piace? Dai piccola, succhiamelo bene, pompa sta mazza.."
L'ho preso subito in mano, scappellato bene, poi subito in bocca, tutto, lo volevao da diventare matta.
...
Succhio per un bel pò, senza esagerare, cerco di essere sexy e dolce perchè l'idea di sedurlo ogni volta mi eccita e mi piace.
Lui mi guarda, si controlla come sempre, ansima, geme piano e si gode il pompino, poi lo sento irrigidirsi ancora di più tra le mie labbra, cerco di lubrificarlo con molta saliva.
Lui mi mette la mano sulla testa, spinge un pò il cazzo a fondo e inizia ad essere dominante, mi guarda e mi dice "Fino in gola dai, senti che mazza che ti succhi.. premi la cappella in gola... dai troia.."
Pompo e succhio, lui è eccitato abbestia!
Mi prende i capelli di lato, mi piega un pò il viso e la testa e con una mano tenendo il cazzo alla base lo stringe e prima lo spinge in gola, poi facendomi quasi tossire lo sfila lentamente strisciandolo in bocca, sulla guancia, fino a che salta fuori tra le labbra tutto duro e bagnato, me lo sbatte sul viso dicendomi "Che troia che sei!! Brava! Così giovane e candida ma sai come adorare il cazzo duro... brava... è così che ti voglio sempre!"
Si sposta sulla poltrona, seduto, e mi dice di spogliarmi: io rimango in perizoma e reggiseno, vado verso di lui che mi guarda con quel capolavoro di uccellone in erezione piena.
Poi mi fa "Togli tutto, spogliati nuda cazzo... guarda che gran pezzo di fica sei!"
Appena nuda, si alza, mi prende di forza e mi mette a 90 sulla poltrona, mi allarga le gambe e mi da unio schiaffo forte sul culo, poi con la mano che tiene il cazzo me lo punta tra le labbra della figa: così mi fa morire di voglia, sento la cappella che mi stimola, la struscia su e giù senza penetrare, la fa scivolare tra le cosce, sbatte l'asta dura, stimola il clito...
Io gli chiedo di scoparmi, lui mette solo la cappella dentro e si ferma, mi guarda con le mani sui fianchi e sospira, mi dice "Mmmmmmh L****, che figa stretta che hai... bocca calda e figa stretta, così mi fai diventare un toro lo sai!!"
Lo toglie, si abbassa dietro in ginocchio e inizia subito a leccarmi con forza...
Lecca la figa da dio, sento le labbra e la linngua senza sosta, le sua mani forti che tengono le mie cosce, poi mi stringe il sedere ed inizia a leccarmi dietro..
...
Sì, lo sento che con la lingua bagna l'ano...poi mi lecca il culo , a fondo, mi bagna e mi fa impazzire.. Lecca e succhia, lo sento respirare e ansimare tra le mie gambe.
Poco dopo mentre lecca mi infila nella figa 3 dita, inizia a stimolarmi, io gemo e sono fradicia.. lo imploro...
Ripeto "Sì, leccami sì.. leccami cosìììììì"
Lui aumenta mi sditalina, mi fa venire forte..
Quando si alza dietro di me sento appoggiare il cazzone duro sul culo: praticamente è sulla mia schiena, mi dice di guardarlo: quando mi giro lui è li in piedi, voglioso e porco e mi dice "Quanto vuoi farti scopare da me L****?"
Gli rispondo "Tanto!"
Lui "Ah sì.. perchè ti piace il cazzo maturo e grosso eh? Vero? Lo sai che non puoi resistere, sei fatta per i cazzoni!"
...
Mi provoca, gioca con la mia mente e le mie voglie, è sexy ed eccitante quando lo fa lo ammetto..
...
Gli ho risposto di sì, gli ho detto "Sì scopami ti prego, dammi il tuo cazzone!"
Lui mi prende i capelli nella mano, li raccoglie tipo coda costrimgendomi a stare col volto girato verso di lui e mi dice "Prendilo in mano e mettitelo dentro troia...fatti aprire sta fighetta stretta!!"
Appena lo metto dentro sento che me lo spinge duro, in fondo.. inizia a muoversi forte.. mi tiene i capelli, spinge il mio viso sul bordo della poltrona e da dietro inizia a scoparmi a ritmo, forte e deciso.. ansima con me..
Dopo un pò appoggia il piede sul bracciolo della poltrona sollevando la gamba, lo sento arrivarmi tutto dentro, in fondo, e gemo e godo di brutto mentre lui scopa e mi fa "Ecco quello che volevi troia, cazzone duro fino alle palle... senti come ti apro... sei tutta mia.. fatti montare come la puledra che sei!!! Prendi troia prendi!!!"
Dopo pochissimo vengo di nuovo, bagno poltrona e cazzone.. le cosce mi colano, mentre gemo lui non si ferma e ripete "Oh sì, che troia.. che troia!!"
Pochi minuti dopo lo sento rallentare, lo toglie, sospira e mi bacia dolcemente tenendo il viso girato verso di lui: il suo cazzo grosso e bagnato struscia sulla mia schiena, sulla chiappa, si muove come per farmelo sentire, provocarmi, da pelle d'oca... poi mi bacia le spalle e la schiena, che a me fa impazzire.. si solleva ancora e sento che senza dire una parola me lo mette dietro..
Me lo spinge tutto nel culo: gemo di piacere e sento un pò male ma lo voglio, mi piace sentirmi presa e posseduta da lui così!
Mi scopa il culo deciso senza fretta, ansima e inizia a dire "Ooooh che culo, te lo apro L****, senti come ti faccio il culo.. ti piace???"
Dopo che lo guardo e gli rispondo di sì e gli dico "Fammi il culetto dai..scopami il culo!" lui si eccita al massimo, aumenta il ritmo, l'intensità.
Mi tiene per i fianchi, mi monta, io gemo e lui gode da porco, ogni tanto mi schiaffeggia le chiappe e mi piace il modo in cui lo fa.
Quando vengo per la terza volta si ferma, indietreggia, lo sento uscire da me e sta dietro, in piedi, mi guarda: io mi giro, stanca e bagnatissima, luisi avvicina e baciandomi mi chiede "Ti è piaciuto farti scopare da lui vero?"
"Sì, lo so che vi siete raccontati tutto.. mi è piaciuto ma tu sei meglio lo sai!"
Sorride, mi limona e mi fa "Bugiarda, bella e bugiarda! A te piace scopare e piace il cazzo grosso e capace, lo so, quindi non vergognarti con me..."
Poi mi prende la testa e me lo mette in bocca, me la scopa piano e mi guarda, poi mi dice "Vero che ti piacciono i cazzoni? Non fare la timida, a noi puoi dirlo... mi piaci così! Devi prenderli sempre, di continuo..."
...
Non riuscivo nemmenoi a gemere col suo palo in bocca, poi mi ha dato tregua 1 minuto, baciandomi e ripetendomi che di loro 2 potevo fidarmi ciecamente, di lasciarmi andare ed essere donna fino in fondo.
Subito dopo era seduto sulla poltrona, io su di lui, mentre limionavamo me lo ha rimesso in figa, io fremevo..
Lui stando fermo con le braccia dietro alla testa mi guarda e mi fa "Cavalcami puledra.. godi stio cazzo duro fino alla fine.. voglio che vieni ancora piccola..."
Scopiamo ancora dolcemente, piano, per qualche minuto, ci guardiamo, ci baciamo, poi sento la figa davvero vogliosa e bollente, aumento il ritmo e lui geme con me, mi accarezza il viso e prendendo ancora i miei capelli mi limona duro e mi ripete "Con noi devi essere sempre così.. io voglio solo il meglio per te, voglio che godi da dio capito?"
Aumenta anche lui il ritmo da sotto, sento quel palo duro di carne dentro, fino all'utero quasi, mi fa imapzzire.
Mi prende le tette, bacia, le lecca, mi succhia i capezzoli..
Dopo poco ho di nuovo un orgasmo incredibile, con lui tutto dentro di me.
Lui rallenta ma non si ferma, mi guarda e mi ripete "Devi godere così..brava.. lasciati scopare in due dai, noi vogliamo farti impazzire.. fidati di noi.."
Gli ripeto di non fare il porco, di smetterla, anche se so che quando si mette in testa una cosa...
Lui mi scopa a ritmo da sotto, mi fissa e mi fa "Dai piccola, ormai sei tutta mia.. lasciati scopare così... ti voglio così.. Due cazzi grossi e duri tutti per te, ti facciamo diventare donna.. dimmi di sì, dimmi che lo vuoi!"
...
Lo sai, ne abbiamo parlato.. un pò di paura sì, ma la fantasia e il desiderio è troppo, e l'ho ammesso, glie l'ho detto..
...
Gemo e lo bacio, gli dico "Sì.. vi voglio.. solo voi due... cazzi grossi, duri, i miei due uomini.."
Lui sorride, mi limona da dio e scopa di brutto.
Va avanti un poco, mi guarda e finalmente mi fa "Ti meriti tutto troia... sei una bomba.. ti riempio la fica amore!!"
Afferra le mie chiappe e spinge, sento il cazzo enorme che si gonfia e si contrae, lui geme e grida, esplode forte dentro: sento proprio una decina di getti forti e densi dentro, mi riempie davvero mentre mi bacia e ripete "Ooooh.. sborro L****, sborro, lasciati riempire bene, prendimi tutto nella tua figa, lasciami svuotare!!!!"
....
E' durato un'infinità, non so quanto siamo stati li. E' stato davvero bello "fare la pace" in quelo modo! ;-)"
 
...
L: "Sì sì alla fine siamo stati bene. Lui era rilassato, tranquillo.
Abbiamo anche parlato tanto e chiarito tutto, diciamo che ci troviamo d'accordo su tutto (quasi!).. Aaahhaah
...
Sì poi abbiamo cenato in un ristorante li vicino, e la sera siamo tornati subito a dormire.
...
Sì, tornati in camera un pò di relax, tv.
...
Eh sì..figurati! Abbiamo fatto l'amore prima di dormire..
...
Daiiii ormai lo sai. Conosci lui e conosci me.
...
No in realtà credo nessuno dei due abbia iniziato.
Cioè, eravamo sul letto a parlare, baci.. cose così...
...
No che nuda! ahahahaha, avevo tipo vestaglietta e intimo, lui boxer..
Poi ovvio, mentre limonavamo l'ho toccato, ho sentito che lo aveva un pò duro nei boxer, ho infilato la mano...
...
No, lui se li è tolti.. Io sono scesa un pò, e l'ho preso subito in bocca.
...
Mamma mia, in pochi secondi era già durissimo sì... ha una verga!!
...
No, lui steso sul letto, schiena e testa sui cuscini, mi guardava, io ero davanti a lui tipo a carponi..4 zampe...
...
Eh, pompavo.. lui mi guarda e mi dice "MMMMMh, succhia, brava!"
Succhio di gusto, lecco, mi piace mentre lo prendo in bocca e lo bagno sentendolo duro duro, massaggiare e toccare le palle gonfie e dure con la mano: lui poi le ha abbastanza grosse e tonde, non so perchè ma mi eccitano.. con quell'asta così larga e grossa sopra..
Mi appoggia una mano sul viso, mi accarezza, mi schiaffeggia piano e poi mi ripeta "Succhia così, da brava.. quanto ti piace il cazzo duro eh? Che bocchinara sei.."
Prende con la mano i capelli sopra la mia testa, mi da il ritmo ansimando e ripetendo "Succhia, succhia.. guarda che gran bocchino! Fallo diventare ancora più duro e grosso dai!!"
...
Sì, così mi eccita lo so... comunque sarò stata li un bel pò, poi dopo qualche bacio umido mi ha stesa e subito mi ha spogliata, iniziando a leccarmi la figa alla grande, come un assetato.
Ero fradicia, la sua lingua e le sue labbra ogni volta sono meglio, non so come faccia, mi manda in estasi, poi quando inizia a usare le dita, 2 o 3, in poco mi fa venire.
Appena venuta si alza sulle ginocchia, si prende in mano il cazzo e me lo appoggia sulla figa, struscia la cappella sul monte di venere, sui peli e mi dice "Mmmmh, sta fighetta calda è fatta apposta per i cazzi grossi lo sai vero? Non smetterò mai di dirtelo..... e di dimostrartelo!" ..e subito me lo mette dentro tutto, senza complimenti.. di botto! Mi sento aperta forte, gemo e lui mi guarda e appoggiando le mani sul materasso scende su di me, mentre mi bacia inizia piano a muovere il bacino, lo sento tutto e mi inizia a scopare a fondo, piano ma duro...
...
Sì, così bellissimo.. poi aumenta l'intensità, il ritmo, scopa così intenso e forte che praticamente mi fa venire altre due volte a distanza di poco una dall'altra, quindi si ferma e lo tira fuori, venoso e gonfio da fare impazzire e mi dice "Guarda come me lo hai fatto diventare, l'hai bagnato di fica fino alle palle... vieni a succhiarlo ancora troia!"
...
Lui in ginocchio sul letto, io mi metto a 4 zampe davanti a lui e lo succhio ancora, è bollente e durissimo, succhio l'asta e la cappella coi nostri umori e mi eccito da matti, ma lui dopo poco mi ferma e mi fa girare, me lo rimette dentro e mi inizia a scopare alla pecorina, a ritmo, tenendomi i fianchi e gemendo da porco... io così ne vorrei sempre di più!
...
Sì godo molto quando mi prende così e gemo senza vergognarmi, gli ho detto tipo "Sìììì cazzo scopami così..scopami tutta!!"
Lui mi tiene per i capelli e per la spalla, scopa senza sosta, poi lo sento abbassarsi su di me e mentre bacia e morde la mia schiena mi afferra con le mani le tette e stringe, mi penetra di brutto fino in fondo..
Dopo un pò ci siamo fermati perchè in quella posizione, con la sua intensità, il letto faceva un gran casino e semprava dovesse rompersi.. ahahahahah!
...
Ma va, figurati se abbiamo smesso.. ehehehehe
Si siede sulla poltrona e mi dice "Vieni qui tesoro, cavalca sto cazzone...fammi godere!"
Sto su di lui a smorzacanela, dopo pochi minuti in quella posizione vengo tantissimo e gemo un casino, lui continua senza fermarsi e mi manda fuori di testa, mi guarda negli occhi, mi limona...
E' bellissimo sì, lo sento davvero tutto dentro e lui mentre lecca e bacia le tette mi guarda, mi mette due dita nel culetto e ansimando mi fa "Tettona sei... guarda che tette sode... che meloni!"
Mi succhia i capezzoli e mi fa gemere di passione, poi le prende in mano e mi ripete "Che tette cazzo... perchè sei così? Mi fai sborrare!"
Io li godo ancora di più, mi eccita da matti l'idea di farlo venire ogni volta, di svuotare quelle palle così perfette e mascoline... gli dico "Oooh sì sborra ti prego!"
Lui mi guarda serio e ansimante e mi dice "La vuoi tutta??? Dimmelo che la vuoi troia!"
Gli metto le braccia sulle spalle, lo limono e gli dico "Sì la voglio... sborrami ti prego.."
Lui si alza, ci alziamo.. mi dice "Mettiti giù troia... guardami.. guardami con quegli occhioni azzurri!"
Appena obbedisco lui è davanti a me con quel cazzone di marmo in mano che ansima e mi fa "Ooooh... L**** che troia, guarda che bambola che sei, fatti schizzare, prendi la tua dose!!"
Ansimando come un toro tiene la verga tesissima e inizia a sborrare forte e deciso, fa 3 o 4 getti grossi e corposi, densi che mi arrivano in faccia.. poi lo sega piano e subito fa altre forti schizzate che sento in faccia e bocca, poi mi sborra sulle tette..
...
Sì, praticamente una doccia di sperma.. ahahahah!
Poi ansimando si calma, io glie lo prendo in mano e lo sego piano, lo spremo dolcemente e succhio la cappella enorme, assaggio il suo sapore e lo svuoto mentre lui gode e ansima guardandomi e mi dice "Cazzo L**** che sborrata.. ciuccia la cappella brava... devi godere così, voglio che tu sia sempre così.."
...
Be abbiamo concluso con una bella doccia ovvio, e una dormita da mille e una notte! eheheheheh"
 
Prometto di cercare di aggiornare qualcosina domani. Ammetto che rileggere tutto e pensarci mi fa tornare indietro di anni e mi arrapa come la prima volta...
Ma a voi quali sono le cose che più piacciono e fanno eccitare di ste confessioni? Che vi immaginate?
Io avendola bene in mente e sentendola (molto di rado, ma ad esempio con una scusa natalizia le ho scritto anche l'altro giorno) in certi momenti sborrerei alla Peter North! :cool:
 
Sinceramente tutto quello che hai scritto,comunque la trasformazione di lei e la sua porcaggine non ha prezzo.....oltretutto lo racconta come se qualcuno fosse presente
No spoiler: 3?
Per me lo fa
 
Back
Top Bottom