Dopo questi ultimi racconti tra le amiche ci fu un discreto scambio di chat (ma da quello che leggevo all'epoca, anche di telefonate penso, in cui non so che si raccontavano).
Il sunto è che lei sicuramente continuava a frequentare più o meno assiduamente M, chiamiamolo pure "l'assistente del Prof", anche se lui (cosa nota nell'ambiente, anche perchè in effetti era un 40enne molto giovanile e prestante, possiamo pure dire bello volendo) aveva sicuramente diverse donne.
Qualche volta però, molto sporadicamente, si concedeva di nascosto (ma nemmeno tanto) ad F, "l'amico".
Ecco un estratto di una visitina a F..
L: "Inizialmente eravamo d'accordo che ci saremmo visti dietro piazza A******* perchè lui lavora praticamente li attaccato, e poi saremmo tornati nel suo studio perchè voleva stare da lui non essendoci nessuno ovviamente la sera tardi.
...
No, da me non era libero visto che G***** non era tornata giù per il weekend.
Ma alla fine mi ha fatto una sorpresa per modo di dire: aveva prenotato un hotel per una notte a F******, quindi sono dovuta passare da casa a prendere la borsa col cambio e il beauty!
...
Ma che ne so, è matto! Lui penso abbia trovato la scusa di una notte fuori per un convegno.
...
Sì non ci vuole molto ad arrivare, mezzora credo: è stato tutto il tempo a raccontarmi di quanto si divertano sin da ragazzi assieme ma che con me è scoppiata una scintilla molto meglio delle volte precedenti.. poi sì, solite battute, risate, ma anche le sue solite domande scomode un pò porche o provocazioni.
...
Paticamente si salta la cena, apericena in un posto molto figo appena vicino al centro e già io con due spritz ero sulla luna! ahahahahah
...
L'hotel era li attaccato, in pratica in centro: bellissimo, davvero di lusso, tipo boutique hotel..
...
Appena in camera, tra l'altro davvero bellissima anche se non troppo grande, mi prende e mi limona per almeno due minuti, un bacio da togliere il fiato mentre con la mano passa dal culo al mio collo: mi stringe e staccandosi mi dice "Sono giorni che ti penso, mi fai stare col cazzo in tiro tutto il tempo che sto in ufficio lo sai??".
Gli chiedo di darmi qualche minuto per fare una doccia veloce ma mi dice "Neanche per sogno, ti voglio così come sei, bella e succosa!"
...
Eh.. in pratica dopo pochissimi minuti sono sul divanetto basso ai piedi del letto, a pecorina, solo in lingerie, appoggiata con le mani al letto mentre lui in ginocchio dietro mentre si spoglia mi bacia e lecca i piedi e i polpacci, morde e lecca le cosce, poi lo sento passare la lingua spalancata tra le mie gambe: praticamente lecca e succhia il perizoma..
Lui con la bocca è davvero animalesco.. mi piace sentirlo così voglioso e maschio..
Gli dico mentre sospiro forte "Leccami la figa...."
Lui mi toglie il perizoma e sento che subito mi lecca con gusto, ansima sulla mia figa, lecca e succhia, poi mi mette due dita, sgrillettando mi bacia la coscia, poi il culetto, e mette tre dita..
Con tre mi fa godere parecchio, mi sditalina subito forte, ansimo e gemo e lui si rimette a leccare da dio: lecca le grandi labbra, il clito, infila la lingua dentro e me la limona, poi lecca il culetto, morde e bacia le chiappe, sento uno schiaffetto sulla chiappa che mi fa gemere, poi me ne da uno più forte e quasi mi fa gridare, mi mette la lingua nell'ano...
...
Sì, da porco.. mi limona il culo.. mi manda fuori..
Quando torna con la bocca sulla figa mi dice "Guarda che fica succosa, così giovane e calda, ti piace fartela leccare eh tesoro? Che troia che sei, pronta per il cazzo!"
Comincia a leccare e sditalinare senza sosta da dio, praticamente mi fa venire subito, vengo forte quasi gridando, gli vengo in bocca..
...
Sì, molto intenso.
Lui si alza e si spoglia, appena mi giro seduta sulla poltroncina lui è in mutande e si vede il pacco davvero gonfio, mi avvicino e lo bacio mentre glie lo tocco, ma mentre limoniamo lui mi toglie la mano e me la sposta dietro la schiena, mi tiene ferma e limona, poi quando ci stacchiamo mi dice "In ginocchio L****, tiramelo fuori.."
Appena abbasso i suoi slip quel cazzone volgare e potente esce fuori che sembra una molla, lo prendo subito con la mano e mentre la muovo lungo l'asta prendo una palla in bocca, la succhio e lui fa "Oooh ma che cazzo.. L**** che troia che sei, guarda che voglia di nerchia! Brava! Succhiami le palle così.."
Mentre glie le succhio e lui mi osserva e sospira, sento la sua asta che già era parecchio gonfia diventare un fascio di nervi, è durissima e larga, così grosso e curvo all'insù che tutto con la mia mano non riesco a stringerla.
...
Oh guarda, da sballo, favoloso..
...
Lecco l'asta da sotto e di lato, lui mi dice "L**** guardami con quegli occhi da gatta... prendilo in bocca...pompalo!!"
Inizio a succhiare, cerco di prenderlo tutto ma è praticamente impossibile, però succhiarglielo mi fa eccitare ancora di più..
Pompo e succhio, ha un sapore da maschio.. un pò forte a dire la verità quella sera.. lui mi raccoglie i capelli e mi fissa poi mi dice "Succhia tutto troia, pompa sta cappella, fammi sentire la tua lingua.."
Dopo poco si siede sul bordo del letto, mi fa riaccomodare in ginocchio su un cuscino e me lo rimette in bocca, la sua mano tiene i capelli e mi da il ritmo, io gli do un bel bocchino bagnato di saliva ma lui vuole di più.. si alza davanti a me e mi toglie la mano, mi dice "Togli il reggiseno e lasciati scopare sta bocca..."
Inizia a muovere il bacino e mi scopa la bocca, prima piano, poi a ritmo sostenuto: sento la cappella gonfissima e turgida che mi arriva in gola, mi fa fare un sacco di saliva, la sento colare sul mento e tra le tette..
Va avanti un pò così, facendomi rifiatare al limite, ma poi mentre mi guarda e mi passa quella verga dura e bagnata sulla bocca e sulla guancia gli dico "Scopami ti prego.."
Lui nemmeno mi risponde, mi mette sul letto stesa e sale su di me, in un secondo me lo mette dentro, tutto, durissimo da far male quasi: io gemo e sento tutto fino in fondo, mi apre deciso e inizia subito a scoparmi, due o tre affondi lenti ma decisi, mi bacia, mi guarda sorridendo e mentre mi dice "Guarda che bella, che bella fica sei.." pianta le mani sul materasso ed inizia a penetrarmi forte, scopa forte a ritmo, spinge e scopa davvero da porco...
Dopo poco io sono in estasi, lo sento e gemo, godo, lui si solleva sulle ginocchia, tenendo le mie tette e giocandoci con le mani sta in ginocchio tra le mie gambe e mi chiava di brutto, ansima con me.
Mi chiede "Ti piace il mio cazzo tesoro eh?", ansimando gli dico di sì e lui continua, mi dice "Perchè ti piace? Dimmelo.."
Gli rispondo "Perchè sei bravo... perchè è duro..."
Lui aumenta, mi chiava di brutto, con una mano stimola le tette, con l'altra stimola il clitoride mentre mi sfonda...
Gemo, sto quasi per venire e dico "Ooooh sì F***** che cazzo che hai.. che cazzo grosso!!! Che duroooooo!" e lui mi sbatte senza sosta fino a che non vengo, forte e a lungo, gemo che quasi mi vengono le lacrime.. godo un casino..
Lui mi limona, poi si alza in piedi sul letto e tendosi la verga con la mano mi dice "Vieni piccola.. assaggia la tua passera..."
...
Esatto...
Io mi inginocchio e glie lo succhio, lui ansima poi mi prende le tette, me lo mette tra le tette e inizia a scoparmele, di continuo ma non troppo veloce, io lo guardo.. poi lui mi bacia e subito dopo mi fa colare la sua saliva in bocca.. mi dice "Guarda che gran troia che sei coì L****, brava, sei perfetta, sempre così devi essere coi cazzi grossi e duri!"
Poi scene dal letto, si siede sulla poltroncina e mi dice "Vieni amore, fammi una spagnola.."
Lo riprendo, lo lecco e lo lubrifico ancora, me lo prendo tra le tette: sentirlo così grosso e vigoroso e voglioso di me mi fa eccitare da matti, muovo le tette e lo stringo, vado di spagnola.. coi cazzi grossi è troppo bello!
...
Sì, mi fa diventare porca..
...
Poi mi ferma, mi ribacia e mi dice "Piccola dammi il culo, fatti inculare bene dai.."
Lui seduto a cazzone dirtto sulla poltrona, io mi alzo e gli do la schiena.. piano piano mi siedo su di lui di spalle mentre lui mi penetra lento, me lo mette quasi tutto.. sento subito piacere..
Inizia a muoversi da dietro, mi incula..
...
Sì, da dio.. ma poi si ferma e tenendomi i fianchi dolcemente mi dice "Dai troia, scopami il cazzone col culo.. muoviti!"
Inizio a muovermi, su e giù, lo sento così a fondo che mi sembra in pancia cavoli.. così mi stimola da matti, bellissimo..
Sento piacere continuo, la figa mi cola ancora, muovo il bacino su e giù, avanti e indietro.. fremo e gemo, poi lui prende il controllo e inizia a scoparmi da sotto con colpi secchi e decisi.. in pochissimo ho un altro orgasmio mentre mi incula..
Lui geme con me e mi ripete "Che fic ache sei... fatti scopare il culo brava.. che culo che hai!!!"
Io vengo, gemo e grido, lui si alza mentre mi impala, mi mette alla pecorina appoggiata al letto.. gemo da impazzire.. poco dopo essere passato l'orgasmo lui da dietro mi limona, poi mi fa sollevare una gamba e la mette sul letto..
...
Eh, in pratica sto in piedi con una gamba e con l'altra sono sul letto.. tutta aperta..
Lui continua a scoparmi da dietro in piedi, mi incula, tutto dentro, con la mano tiene le tette, tira e stimola i capezzoli..
Poco dopo ci mettiamo a pecorina sul letto.. lui da dietro mi sbatte tenendomi le chiappe.. poi i fianchi.. poi lo sento ansimare forte, mi prende i capelli con la mano e mnetre mi incula mi sputa sulla schiena, io mi giro e gli dico "Sei un porco!"
Lui sorride, mi monta senza sosta e mi risponde "Sì, è colpa tua troietta.. e cosa vuoi tu dal tuo porco?"
"Voglio che vieni..." gli rispondo, anche perchè sono davvero esausta quasi.. lui mi fissa, non risponde.. fino a che mi da uno schiaffetto in faccia e mi chiede "Vuoi davvero che venga? Vuoi la mia sborra?"
Annuisco con la testa mentre gemo ed ansimo, lui aumenta i colpi e gemendo mi dice "Oh sì piccola, prendila tutta allora... ti sborro nel culo... ti sborro nel culoooooo ssìììììì!!!!" e lo sento davvero esplodere, mi schizza fortissimo dentro, lo sento riempirmi e ad ogni fiotto che fa geme, io ansimo con lui poi mi accascio scul letto, lui sopra di me che si muove piano e mi bacia la schiena...
....
Wow, non puoi capire come sia stato intenso ed animalesco.. molto sexy..
Poi siamo andati in doccia, meritata a quel punto direi!