Esperienza reale Un incontro in alta montagna

Ciao anche se non volevo risponderti, ci provo anche se visto quel che hai scritto non so se riuscirai a capire.
Allora se è inventato di sana pianta non capisco perchè perdi tempo a scrivere e a prendertela. La leggevi mi davi del cazzaro e finiva lì. Quindi o è inventata o è vera. Delle due l'una. Deciditi.
I fligli non si sono accorti di nulla e la mamma piu volte ha chiesto al padre di verificare. Ammesso che aprivano gli occhi non potevano vederci, ammesso che aprivano un occhio avremmo chiaramente smesso, ammesso che aprivano un occhio magari questa splendida coppia spiegava cosa stava succedendo perchè non tutti sono bigotti come noi, ammesso che aprivano un occhio.....ma non l'hanno aperto.
E', dal mio punto di vista, una splendida coppia che condivide esperienze che entrambi apprezzano senza fare niente di forzato. Non si nascondono dietro e bugie, e anzi spero che sperimentino altre nuove avventure visto che anche il marito ha scoperto il piacere di partecipare alla condivsione. Il fatto che definisci "puttana" così con cattiveria e così gratuitamente una persona che non fa niente di male, che non fa niente di nascosto dal marito, anzi che chiede anche il parere del marito sul partner, mi fa capire che tipo di testa tu abbia. A me sembra piu corretta di tante coppie che si tradiscono in motel, o fanno "straordinari" in qualche posteggio con il collega o il capo ufficio, o cose del genere. Magari non lo fanno davanti ai figli, ma non so quale sia la coppia migliore. E per ultimo, ma non ultimo "gli spezzavo il collo seduta stante" credo definisca senza tanti giri di parole che tipo di persona tu sia.
Ora puoi scrivere cio' che vuoi, io sicuramente non perderò altro tempo a rispondere a una persona che la pensa come la pensi tu.

90 minuti di applausi!
Era riferito a questo, ho sbagliato quote

Back
Top Bottom