Storie di una "fotomodella"

Capitolo 3: Trattata da Puttana

Come avrete letto nel capitolo precedente ormai si era sfociati nel nudo. Lei ricevette quasi subito le foto dell'ultimo shooting e, con mio sommo piacere, inizio a pubblicarle sui vari siti per modelle oltre che su facebook (qui censurando i particolari). Da quel giorno la sua casella di posta esplose. Riceveva ogni giorno miriadi di messaggi da chi ci voleva provare con lei, da maniaci,da pervertiti oltre che da fotografi sia professionisti che amatori. Tra questi ultimi decise di cedere alle lusinghe di un fotografo che praticamente le mandava messaggi ogni giorno immaginandosi un ipotetico shooting con lei, mandando esempi,commentando foto e assicurandole che il risultato del loro shooting sarebbe stato qualcosa di fantastico. Lo stile concordato fu in glamour lingerie quindi in un primo momento il nudo sembrava accantonato...

Giorno dello shooting: Arriviamo nella città del fotografo, per la prima volta lei deve fare uno shooting in interna, in uno studio fotografico precisamente. Lui ci accoglie con davvero poche parole e ci porta molto frettolosamente in quello che non è per niente uno studio fotografico bensì un normale appartamento. Inizia subito a scrutarla quasi a volerla spogliare con gli occhi, lei fin dall'inizio non sembra essere molto a suo agio anche perchè lui è di davvero poche parole (a differenza del fotografo del capitolo precedente in cui come avrete capito l'ha spogliata con la capacità delle parole). Dopo attimi di imbarazzante silenzio lui le dice di togliersi i vestiti e rimanere in intimo per iniziare a scattare ma non sembra gradirne molto il colore (era bianco) infatti la fa subito cambiare in reggiseno e perizoma nero. Si inizia a scattare, lei è molto tesa, davvero non sembra piacerle il fatto che lui parli poco e non sembra accorgersi del fatto che il fotografo l'ha fatta mettere a pecorina appoggiata alla finestra. Col passare dei minuti sembra scioglersi un pò, infatti il suo culo inizia ad ancheggiare in maniera provocante e il fotografo cogliendo la palla al balzo la fa stendere su un divano e le dice di slacciarsi il reggiseno per rimanere in topless. Lei però torna ad essere contrariata , ribadisce che lo shooting concordato è in intimo e che non vuole posare in topless. Il fotografo, allora, senza battere ciglio e dicendo il tutto anche con me presente le inizia a offrire dei soldi per posare nuda,dapprima poco ma poi, quando lei sembra rifiutare nuovamente, triplicando l'offerta. Lei in un primo momento sgrana gli occhi e quasi non ci crede ma lui non si fa problemi e inizia a uscire i soldi. Lei,allora, vedendo tutti quei soldi accetta, inizia a slacciarsi il reggiseno e ripartono gli scatti. In un primo momento a dir la verità cerca di coprirsi con le mani il seno ma questa volta è lui a ricordare i "nuovi" termini dello shooting facendole anche spostare i capelli che coprono i capezzoli. Si arriva ad una prima pausa dello shooting, lui sparisce in bagno (a farsi una sega?) e lei dopo aver contato i soldi inizia a ridere dicendo che è un pò zoccola a fare questo. Tra l'altro il clima sembra ora un pò più disteso, lei si è abituata alle poche parole del fotografo ed è contenta di aver ricevuto anche del denaro, lui invece ,tornando dal bagno, sorride sornione riguardandosi le foto. Si riinizia! lui la fa spogliare completamente e le da un lenzuolo bianco con cui deve giocare con il vedo e non vedo (più vedo in realtà dalle foto che le fa fare). La scatta da tutti i lati ,quasi la scansiona per come non tralasci nemmeno un angolazione e naturalmente tette e culo sono i protagonisti degli scatti. Ad un certo punto però, lui inizia a stendersi a terra e sembra volerle fotografare la fica (c'è da dire che lei teneva le gambe ben strette durante lo shooting e quindi si vedeva soltanto il monte di venere con annesso un pò di pelo). Lei lo guarda un pò stranita ma lui le assicura che nel risultato finale questo tipo di foto verranno tagliate per farne un mezzo busto (cosa non vera perchè poi in seguito verrà pubblicata da lui la foto intera). Dopo alcuni scatti con lei completamente nuda con solo tacchi alti addosso si arriva alla seconda pausa.Si decide allora come proseguire lo shooting, lui fa il vago ma capisco subito che in realtà ha le idee ben chiare. Infatti, con un fare che sembra interrogativo ma che in realtà non lo è, indica il bagno e in particolare la doccia, il prossimo set sarà proprio lì!... Piccola parentesi su me: il mio cazzo è praticamente duro fin dall'inizio dello shooting,vedo chiaramente che lui la tratta davvero come una sgualdrina e questo mi fa eccitare da morire, più volte cerco di trattenermi dal far entrare la mano nei pantaloni ma tutto sommato potrei anche farlo perchè a differenza dell'ultimo shooting non faccio l'assistente ma me ne sto seduto in lontananza a guardare lo spettacolo senza che nessuno mi noti... Si inizia a scattare sotto la doccia, l'acqua in un primo momento è fredda e lei ci mette quei buoni 5 minuti ad acclimatarsi. Finalmente l'acqua è calda e inizia a scorrere velocemente su lei che nel frattempo è vestita con una cannottiera che inizia fin da subito a farsi trasparente facendo trasparire le sue grazie e per la gioia del fotografo che la incita neanche fossimo in uno stadio di calcio. Il trucco inizia a sciogliersi un pò, i capelli si bagnano e in più lei inizia a fare espressioni da vera porca, come se stia godendo del momento. Sembra davvero una battona così conciata e il fotografo scatta a più non posso senza neanche vedere nell'obiettivo. Ad un certo punto lei inizia a far uscire un seno dalla cannottiera , poi anche l'altro per poi finire facendo sfilare la cannottiera per terra e lasciandola nuda. Ora l'acqua scorre sul suo corpo completamente nudo e io qui crollo! La mia mano inizia prepotentemente ad entrare nel pantalone iniziando a fare su e giù. Ad un certo punto ho paura che mi vedano e che interrompano tutto allora mi faccio forza e cerco di smettere ma proprio in quel momento lei si è girata e l'acqua sta scorrendo sul suo culo, allora continuo fino a quando non sento di stare per venire...e con un briciolo di volontà evito di farlo rimettendo la mano a posto. Gli scatti sotto la doccia finiscono poco dopo e il fotografo soddisfatto inizia a trasferire tutto sul suo pc. Per terra c'è un lago, lei muovendosi sotto la doccia ha schizzato dappertutto e questo le si ritorce contro quando lui accorgendosi di questo scherzosamente le dice <<ora pulisci tu!>>. Ma lo scherzo si trasforma subito in realtà perchè lui sfrutta il momento per farle due scatti mentre lei, bagnatissima, mezza nuda soltanto in perizoma e a gattoni sul pavimento, è intenta a pulire con uno strofinaccio. Siamo però alla fine dello shooting ,infatti lui subito dopo torna a trasferire le foto su pc e lei si asciuga e si riveste. Ci salutiamo quindi con lui che frettolosamente chiude la porta dietro di noi lasciandoci un pò di stucco... Passano i giorni e lui inizia a pubblicare alcune foto , subito lei è sommersa nuovamente da messaggi ma sono un paio a renderci curiosi. Praticamente un fotografo e una modella iniziano a scriverci che dobbiamo stare attenti per quanto riguarda quel fotografo, di non scattare più perchè lui non è nuovo ad offrire dei soldi in cambio di favori sessuali (in particolare ci dicono di storie di pompini in cambio di soldi da parte di due modelle effettivamente sparite poi dal giro). Allora qui inizio a chiedermi.... cosa sarebbe successo se io non fossi stato presente allo shooting? lascio a voi le risposte...

Titolo del prossimo capitolo: L'Amante del Fotografo

nel prossimo capitolo vi narrerò una storia di "Alta Infedeltà" :asd:

p.s come sempre se vi sono parti di questo capitolo (o anche dei capitoli precedenti) che volete approfondire non esitate a chiedere ;)

Si fa davvero interessante il racconto...sarei curioso di vedere com'è la tua ragazza almeno fisicamente...

Capitolo 4: L'Amante del Fotografo

Ormai lei era abbastanza conosciuta nell'ambiente e i fotografi facevano a gara per averla. Dopo alcuni shooting (che non vi sto a raccontare perchè senza eventi degni di nota) decidemmo, data la grande richiesta, di accettare uno shooting in una bella città così da farci anche un viaggetto in un altra regione d'Italia. Concordammo come "al solito" uno shooting lingerie/glamour (che come "al solito" si sarebbe trasformato in uno shooting di nudo). Gli scatti si sarebbero dovuti svolgere nello studio del fotografo (che questa volta si rivelerà essere un vero studio) senza limiti di tempo, quindi con tanto materiale da creare.

Giorno dello shooting: Non conoscendo la città in questione concordiamo con il fotografo che ci venga a prendere lui dalla stazione. Lui non si fa attendere e si rivela essere davvero una persona simpatica. Dopo 5 minuti infatti la mia lei è già in confidenza e in macchina praticamente si parla solo dei suoi nudi. Prima di arrivare al suo studio facciamo tappa in un bar. C'è molta gente e quindi i discorsi cambiano su cose molto più futili. Io qui ho una prima, strana, eccitazione. Vedo lei, vestita normalmente con una maglietta, un jeans e delle scarpe basse, parlare con lui come due amici, con la gente attorno a loro ignara di quello che sarebbe successo in seguito, ovvero lei completamente nuda a farsi scattare in pose provocanti praticamente davanti ad uno sconosciuto! Questo pensiero me lo fa venire talmente duro che decido di andare in bagno per farmi una sega. Tornato dal bagno ripartiamo e arriviamo finalmente nel suo studio. E' davvero grande e lui è già pieno di idee su come scattare. Si decide di iniziare in intimo e lei inizia a spogliarsi in un bel camerino pieno di specchi. Rimane quindi in reggiseno e perizoma e va per aggiustarsi il trucco. Io, guardandole il culo e arrapandomi un pò (quel giorno ero in subbuglio) le appoggio il pacco sul fondoschiena e iniziò a strusciarlo un pò sulle sue chiappe. Lei mi guarda un pò male ed esce dal camerino dove lui è ad attenderla. Si inizia con lo shooting, dopo alcuni scatti di prova lui la fa stendere su un divanetto e al favore delle luci e le dice di giocare con il suo intimo in modo tale da risultare provocante. Inizia a cadere dapprima una spallina,poi entrambe. Poi si passa a giocare col pezzo di sotto che sembra scendere pronto a scoprire le grazie ma che proprio sul più bello rimane lì per creare un effetto vedo non vedo. Lui è già soddisfatto e la fa cambiare. E' passata già un'oretta da quando siamo arrivati e dato che è ormai mezzogiorno abbiamo un pò di fame. Dato che io sto lì a non fare nulla lui ne approfitta per chiedermi di andare a comprare qualcosa e lei sembra acconsentire. Li lascio che lei è completamente vestita a fare alcuni scatti fashion e ,naturalmente, al mio ritorno me la ritrovo completamente nuda su una sedia in pose che più provocanti non si può con culo e tette come protagonisti (saranno passati tutt'al più 15 minuti). Iniziamo a mangiare con lei che rimane soltanto in intimo (ormai è talmente distesa che quasi non inizia a mangiare nuda) e nel frattempo lui inizia a farci vedere foto dal suo portfolio decantando la bellezza di alcune modelle. Ad un certo punto ci chiede quale di quelle foto ci piacciono di più. Io da grande porco, indico una una ragazza nuda a gambe aperte con solo una mano a coprirle la fica :asd: mentre lei, sembra non interessarsi molto della cosa, infatti capisco subito che ne sta indicando una caso. Lui però, sembra contentissimo di quella scelta e inizia a dire che con quella modella sono davvero grandi amici, che abita a meno di 10 minuti da noi e anzi, decide di chiamarla al telefono dicendole che una "fan" la vuole vedere (in realtà la mia lei non pare per niente interessata dalla cosa). Aspettando quindi, che questa modella ci venga a trovare, si riinizia a scattare con lei che dapprima scatta con una giacchetta sexy in seta (senza reggiseno) per poi lasciarsela cadere rimanendo in topless e perizoma. Dopo un pò di scatti lui riceve una chiamata, è V. (N.B.userò un nome appuntato con una iniziale che non si riferisce al suo vero nome per distinguerla da noi) che è fuori dallo studio ad aspettare che lui gli aprà il cancello. Lui molto contento che V. sia venuta smette subito di scattare e anzi con un tono un pò brusco (che mi fa rimanere un pò basito) dice alla mia lei , che nel frattempo si trova ancora in topless: <<ma che fai? Accogli le persone così?>>. Lei però non ha proprio voglia di rivestirsi infatti si limita soltanto a rimettersi il reggiseno insieme alla giacchetta di seta. Finalmente arriva V. Neanche entrata il mio primo pensiero è "Chi è sto Puttanone?". Lei infatti è vestita davvero succinta con una maglietta aderente con reggiseno e bocce in vista, mini gonna che più corta non si può e tacchi alti (la mia lei mi dirà che era vestita da "tamarra", ma per me rimarrà da puttanone :asd:). Le due "modelle" quindi si presentano con la mia lei che molto falsamente le fa i complimenti per la bellezza dicendole che ammira i suoi scatti. Scopriamo fin da subito che sia il fotografo che V. hanno entrambi delle famiglie (con V. che ha anche dei figli) infatti si inizia a discutere dei loro momenti trascorsi insieme con la mia lei adagiata su un divanetto (e scarsamente considerata) che quasi sembra addormentarsi! Qui salgo in cattedra io, da buon amante dell'amore Lesbo , inizio a fare un giro di parole per cercare di convincere tutti a fare due scatti con la mia lei e V. insieme senza però riuscirci :cry2: . Parlando infatti noto che neanche io sono molto considerato, V. e il fotografo sembrano essersi estraniati da noi e questa mia impressione trova conferma quando lui fa una battuta molto sconcia sul modo di vestire V. Rimango in silenzio lasciandoli parlare mentre la mia lei se ne va in camerino, V. non sembra fregarsene molto di me e, si siede sulle gambe del fotografo che per risposta inizia a palparle il culo. Dopo un pò di risolini fra loro finalmente sembrano accorgersi di me e V. subito in difesa mi dice: <<tranquillo, non è come sembra, siamo solo amici!>>, il fotografo,molto tranquillamente , le dice che siamo di un altra regione e che non c'è motivo per fingere (il tutto alzandole la minigonna e iniziando a palpeggiarla attraverso gli slip). Io , a dir la verità, sono più sorpreso che eccitato data la situazione e non so cosa rispondere. Balbetto qualcosa (e non ricordo neanche cosa :asd: ) mentre loro iniziano a mettersi la lingua in bocca. Nel frattempo torna nuovamente la mia lei rimanendo un pò basita dalla scena. I due, finalmente (o per sfortuna) si ricompongono con V. che dice che ha un impegno e che deve proprio andare. Inizia a salutarci con noi che ancora non sappiamo cosa dire e dice al fotografo di accompagnarla al cancello. Passa davvero molto tempo dal ritorno del fotografo (il che mi fa pensare che lui non l'abbia solo accompagnata al cancello). Come se niente fosse successo, si riinizia a scattare e dopo 5 minuti lui sembra essersi dimenticato già di V. dato che la mia lei è già nuda sui tacchi, a farsi scattare il culo per bene. Si scatta ancora per un'oretta. Degne di note sono delle pose con lei nuda che si atteggia a vanitosa davanti ad uno specchio e altre con lei stesa a pancia in giù con il culo ben sollevato. Dopo un pò anche questo shooting finisce e siamo ai saluti. Tornando verso casa in treno ,ripenso alla scena in cui lui aveva messo la mano nello slip di V. e ora si che inizio ad eccitarmi. Mi viene duro e la mia lei sembra accorgersene, si gira e mi fa: << Stai pensando al mio shooting? Ti sono sembrata porca?>> . Io mentendo dico che si, sto pensando un pò allo shooting ma in realtà la mia mente è altrove .... :cool:

Il prossimo capitolo si intitolerà : Galeotta fu la vasca da bagno?

Comunque vi ringrazio per tutti i complimenti, non pensavo di avere tutto questo seguito (inlove). Come sempre, se avrete domande inerenti i capitoli usciti, non esiterò a rispondervi!

Ultima modifica:
Molto bravo, davvero complimenti! Anche se censurata a questo punto mi unisco alle richieste di qualche foto dei servizi che ci hai descritto!

CAPITOLO 5: Galeotta fu la vasca da bagno?

Anche per i successivi shooting decidemmo di andare in trasferta in regione diverse da quelle di nostra appartenenza. La mia lei venne contattata per uno shooting in studio da un fotografo "straniero", e molto compiaciuta dall'internazionalità della cosa decise subito di accettare senza troppe pretese.

Giorno dello shooting: Per questo shooting ha organizzato tutto lei, mentre siamo nel treno diretti alla città del fotografo inizia a spiegarmi un pò le modalità degli scatti. Si inizierà con dei ritratti per poi scattare in lingerie. Quindi penso subito che non sia niente di eccezionale dati gli ultimi shooting a cui avevamo preso parte. Arrivati ci accoglie un ragazzo sulla 30ina, e noto subito che è la prima volta che scattiamo un fotografo così giovane e così piacente come si rivela essere e anche la mia lei sembra un pò sorpresa (e contenta) dalla sua bellezza. Lo studio in realtà si rivela essere la sua casa! A quanto pare vive da solo ed ha adibito il suo appartamento a set fotografico con teli,luci e robe varie per fotografia. Comunque lui sembra essere molto professionale e inizia a scattarle per circa una mezz'oretta dei ritratti facendole cambiare a più riprese il rossetto. Io molto annoiato della situazione mi metto a sedere sul divano e decido di non seguirli quando decidono di andare a scattare in un altra stanza. Mentre mi rigiro i pollici nella mia posizione sento che lui chiede finalmente di scattare in lingerie. Infatti lei mi chiede di portare la valigia con i vari indumenti. Cerco di capire come si sta evolvendo la situazione ma vengo nuovamente disilluso quando al momento della scelta del sotto decidono di scattare con dei normali slip al posto di un provocante perizoma. Ormai sicuro che lo shooting si stia rivelando essere proprio quello per cui ci si è accordati me ne torno al mio divano ad aspettare mentre loro sono nell'altra stanza. Dopo un altra mezz'oretta di scatti eccoli tornare. Fanno una pausa e ne approfittano per vedere gli scatti. Mentre le foto scorrono sulla fotocamera noto che alla fine lei ha cambiato l'intimo scattando in perizoma anche in pose simil pecorina, ad un certo punto il set si è spostato su un letto e lei ha iniziato a farsi scattare il culo di spalle anche con reggiseno slacciato. Chiedo quindi di vedere il resto degli scatti e tra gli ultimi trovo dei selfie con lui seduto sul letto vicino a lei in pose provocanti. Subito inizio ad eccitarmi e decido di seguire il prossimo set di scatti. Ma purtroppo si ritorna a fare ritratti vestita e capisco quindi che questa volta non ci sarà nessun nudo. Mi risiedo allora sul divano mentre loro continuano a scattare. Qui però compio un errore madornale. Loro tornano da me e dicono che inizieranno a scattare nel bagno. Non ci vedo nulla di strano, penso che faranno degli scatti magari di fronte allo specchio mentre lei si trucca o robe varie e decido ancora di non seguirli. Aspetto quindi un pò però ad un certo punto non sento più i rumori ,un pò stranito vado a vedere cosa succede. Con mia somma sorpresa la porta del bagno è chiusa e prima di aprirla cerco di origliare qualcosa. Sento i due che parlottano e dell'acqua scorrere. Decido quindi di non aprirla e rimango lì ad ascoltare. Si sentono in maniera flemme rumori di scatti, un parlottio e dell'acqua scorrere. Capisco che il protagonista del set è la vasca da bagno quindi la mia lei non può che non essere nuda dentro di essa. Calo la mano nei pantaloni e inizio a toccarmi lentamente ascoltando questi rumori, ad un certo punto inizio però a non sentire più niente. Lo scorrere dell'acqua e gli scatti si sono fermati, sento soltanto un ultimo risolio e poi nulla, aspetto quelli che credo saranno stati 1-2 minuti ma ancora nulla. Decido allora finalmente di aprire la porta. Trovo lui di spalle accovacciato per terra vicino alla vasca da bagno con la macchina fotografica in una mano e lei stesa nella vasca da bagno con solo la testa fuori. Come se niente fosse, lui si alza e inizia a scattarla mentre lei mi sorride un attimo e poi inizia a posare. Lei è chiaramente nuda ma non le si vede niente di intimo dato che è ricoperta di bolle di sapone. Soffermandomi però bene ad analizzare la situazione noto che una delle mani del fotografo è anch'essa ricoperta da un pò di sapone e chiaramente bagnata. Inizio così a fare dei pensieri strani e mi insospettisco un pò anche dal fatto che subito dopo neanche 2 minuti che sono lì i due decidono di non scattare più nella vasca da bagno. Lui se ne va un attimo dal bagno, e lei cambia subito espressione. Le chiedo cosa va, e lei innervosità mi fa, <<mi buttava le mani! ha messo le mani nell'acqua">>. Io un pò intontito faccio<<ma non era uno shooting in lingerie? perchè sei nuda? vuoi che ce ne andiamo?>> Le mi dice di no, che hanno concordato insieme di fare degli scatti nella vasca da bagno e che lui ad un certo punto ha messo le mani nella vasca. Ma è molto vaga e lui torna prima che io possa dire qualcos altro. La situazione ora sembra cambiata, c'è un pò di silenzio e gli ultimi ritratti che lui decide di farle sembrano fatti tanto per fare. Ad un certo punto lei lo guarda come se gli volesse dire qualcosa, ma lui non sembra accorgersene , allora gli chiede di vedere gli scatti appena fatti. Mi avvicino a loro non appena sento che lei sta facendo cancellare qualche foto e non posso fare a meno di notare che gli scatti di nudo li hanno fatti eccome! Nella vasca lei ha dato il meglio di se, ci sono nudi frontali in cui lei è in piedi tutta insaponata, numerose foto con tette in vista e foto girata di spalle con culo nudo all'aria. Mi chiedo subito cosa ci fosse in quelle foto che quasi fin da subito ha fatto cancellare e che purtroppo non ho fatto in tempo a vedere. Noto infatti che lei ora sembra molto più tranquilla e infatti dispensa sorrisi a me e al fotografo. Anche lui compiaciuto dallo shooting , dice che la rivorrà per altri scatti, ci saluta ed ecco che torniamo verso casa. Subito appena soli le chiedo cosa fosse successo in bagno e il senso delle frase "ha messo le mani in acqua" ma lei è ancora vaga e ora sembra quasi sminuire l'accaduto dicendo che lui stava solo controllando se l'acqua fosse calda e che lei ha pensato invece che lui la volesse toccare. Non ho nessuna prova ma in realtà ancora oggi io penso che in quello shooting lei si sia fatto fare un ditalino o comunque stento a credere che non sia successo nulla, parlo spesso degli shooting fatti con la mia lei ma per quanto riguarda questo accaduto lei è sempre e stranamente vaga. Voi cosa ne pensate?

il prossimo capitolo si intitolerà "Vecchio Porco"

alla prossima ;-)

Back
Top Bottom